Creato da Sinapsicida il 08/05/2006

SINAPSICIDIO

Nessuno obiettivo, solo ciò che penso, solo ciò che mi induce a pensare...

 

 

« UN SENSO AGLI AUGURIMessaggio #72 »

MATURO INFANTILE

Post n°71 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da Sinapsicida
Foto di Sinapsicida

ero ingenuo
ero fragile
ma buttarono la mia bici
da una scarpata

stavo bene
e lo sentivo
quando tornavo a piedi
da solo verso casa

la scuola m' incuriosiva
come le bestemmie
nella bocca degli amici
che mi insultavano

non ho mai avuto
la macchina telecomandata
uno dei primi regali per mio fratello
ed è rimasto un sogno

i miei regali erano unici
non sapevo chi li facesse
ma le case abbandonate
li custodivano

indosso alcuni vestiti
usati da un altro figlio
di un altra madre
di un altra famiglia

so di gradire più di lui
che ha trovato sempre pronto
e non ho mai preteso un azione
solo un pensiero

un pensiero
mi avrebbe riempito
ma fui di nuovo svuotato
da amici spariti nelle scuole

amici di cui riconosco solo le facce
maschere di un paese
pedine nei bar
e traiettorie quotidiane

mi rifugiai e diventai
qualcuno per tutti
tranne che per me
poi cambiai

tornai in me
con tutti i problemi
che ora affronto
senza maschere

e non importa
quanto mi son fatto male
quella bici la tirai su
da solo

coi i miei pensieri
paure
fissazioni
e illusioni

la fissavo in quel ripostiglio
aspettando di riusarla
e sfidare ciò che c' era fuori
aspettando di cambiare casa

una nuova casa
una nuova vita
almeno per me
più tranquilla

nessuno si ricorda
che vedevo le sbarre
nessuno si ricorda
che sarebbe bastato così poco

ma se apprezzo il mio presente
mi ritrovo a far lo stesso col passato
e non mi conviene pensare
di essere stato FORTUNATO

adoravo odiare le vecchiette
che si fossilizzavano in chiesa
specie quando mi dicevano
CHE BEL CHIRICHETTO

Ma non sapranno mai
perchè ero li

AlessiO

Canzone:  Gosth Song - Air

Film:  Slevin (Patto criminale)





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VISITE

ME NE FREGO DI QUANTA GENTE E' PASSATA DAL MIO BLOG

 

LEGGETE E DIFFONDETE

SINAPSI

Le persone + felici del mondo tornano tardi a casa che puzzano di sudore..... un vero miracolo è un padre che trova il tempo di crescere un figlio con sani principi in questo mondo di bugie mediatiche....cercando una reale verità in una realtà surreale.....estremisti state alla larga!per te che vedi solo con gli occhi.....guarda questo sputo di vita e che possa renderti cieco! ametsiSleNallaFocreC immagine

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xmariomancino.mvladimiromajakovskijstrong_passionAngelaUrgese2012crssy1reginadellamore_200DIAMANTE.ARCOBALENOmiaminightunamamma1madferit_sypsicologiaforensedammi1pizzicotto
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963