Creato da: babsy061973 il 11/06/2006
Giornate da single disperata.....ma ottimista....

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

licastro.paolomaurizioferrari1971unamamma1gastone6211pabloescobaraccariam.chiaracineacurto.grazianosimonjoyceconermcleodgenkoterzolottershctthsoebulina82buenaonda.gestionecrudelia1965
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #8PRIMO GIORNO D'ESTATE...... »

Giornate veloci....

Post n°9 pubblicato il 20 Giugno 2006 da babsy061973

E' pazzesco come passano veloci i giorni....domani è già mercoledì....sarà che  lavoro tutto il giorno e che la sera quando arrivo a casa  tra fare la cena.....lavare i piatti e dare una sistemata alla casa....riesco a riposarmi un po sul divano alle 10 ...fino a quando non mi addormento....

Stasera sono contenta perchè Roberto il mio ex mi ha portato la torta per il mio compleanno....è stato molto carino.....era buonissima...una mousse di fragole con la base di pan di spagna....

Per il resto la giornata è andata bene....oggi in ufficio c'è stato un po di movimento tra telefonate e gente che andava e veniva...ma preferisco essere indaffarata piuttosto che non avere niente da fare.....

Ora vado....devo finire di fare il letto..perchè ho cambiato le lenzuola....se riesco attacco la lavatrice..e poi devo portate Edo....(il mio cane) a fare un giro....

Salute a tutti...

Babsy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963