« ...ADDIO EDDIE.. LA RAZA......NON PUO' PIOVERE PER... »

...IL FREDDO SI FA' SENTIRE OGNI GIORNO DI PIU'...

Post n°12 pubblicato il 15 Novembre 2005 da skawe
Foto di skawe

Rieccomi qua, in un'altra serata tarda.. Post uscita, in internet a cercare un dialogo con qualcuno, ma a quanto pare stassera, la gente è poco attiva.. Giornata normale, passata come sempre.. La solita monotonia di questo pease.. Che anno dopo anno si fà sempre più fitta, vabbé, magari, resto comunque nella speranza che tutto questo un giorno passerà, magari con una persona che riesca a farmi sentire un qualcosa di più, di quello che sempre provo.. Stassera, è stata la solita serata, passata con gli amici, a parlare e riparlare sul perché e sul per come.. Comunque, almeno di quelli, non mi lamento! E per la terza sera consecutiva, abbiamo fatto sosta al "Putrido".. Questo turno, è toccato al Kebab.. Piuttosto che alle solite pizzette unte e strabisunte.. Anche se però mi brucia ancora la gola.. Ora me ne andrò nel mio letto, riscaldato dalla termocoperta, ad ascoltare la musica eccheggiare nella mia camera.. Buia, con il rumore della mia tartaruga d'acqua che sposta i sassolini innocentemente per passare il tempo anch'essa.. Spera, che magari, un giorno sotto quel sassolino, possa trovare qualcosa di diverso dalla vita che stà facendo ormai da 7 anni.. Stassera sono in fase seria.. Non triste, alla fine mi sento di essere una persona abbastanza felice, ma che comunque potrebbe, in qualche modo esserlo di più.. Ma di certo non mi lamento del mio stato d'animo.. Ma preferisco, se possibile.. avere il meglio!! Buona Notte.. Ary

FOTO: Final Fantasy X, un gioco che anni fà, quanto ancora passavo molto tempo alla Play Station, mi ha veramente fatto passare ore ed ore.. Senza accorgermi del tempo.. Ary

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

CrepitusVentrismiele_selvaggioskawextal_88SdoppiamoCupidodave87jbjoe.83
 

Ultimi commenti

oh, che frettolosa che sei!..^_^ c'è ancora più di un mese...
Inviato da: anuky86
il 25/11/2005 alle 13:53
 
è ora di resettare ....
Inviato da: fulla.fan
il 22/11/2005 alle 20:22
 
Fanculo!
Inviato da: CrepitusVentris
il 21/11/2005 alle 14:22
 
Ciao Ary! jap
Inviato da: CrepitusVentris
il 17/11/2005 alle 12:50
 
in + lascia moglie e 3 figlie...porello :(
Inviato da: Attilaplus
il 14/11/2005 alle 15:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963