Skiappa

a spasso x i fatti miei!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« CORSO DI INGLESE ACCELER...SORRIDI! »

UN PO' DI TEMPO FA...

Post n°16 pubblicato il 11 Ottobre 2006 da kakame
Foto di kakame

 

Un giorno, nel giardino dell’Eden, Eva disse a Dio…

“Signore, ho un problema”

“Che problema, Eva?”

“Signore, so che mi hai creata e che hai provveduto per questo giardino bellissimo, e per tutti questi meravigliosi animali, e quell’allegro e buffo serpente… ma io non mi sento davvero felice”

“Come mai, Eva? Fu l’immediata risposta dall’alto

“Signore, mi sento sola. E sono proprio stufa delle mele…”

“Bene Eva, in questo caso ho una soluzione. Creerò un uomo per te”

“Che cos’è un uomo Signore?”
”Questo “uomo” sarà una creatura difettosa, con molti aspetti negativi. Mentirà, ti prenderà in giro e sarà vanaglorioso, in pratica ti darà un sacco di problemi. Sarà più grande di te e più veloce, e amerà cacciare e uccidere. Avrà uno sguardo scioccamente curioso, ma visto che ti stai lamentando, lo creerò in modo che possa soddisfare le tue, ehm, necessità fisiche. Sarà scarso d’intelletto e si impegnerà in occupazioni infantili come la lotta e prendere a calci una palla. Non sarà molto sveglio, e avrà spesso bisogno dei tuoi consigli per pensare correttamente”.

“Sembra una cosa divertente!” commentò Eva ammiccando ironicamente.

“Dove stà la fregatura?”

“Beh… lo puoi avere ad una condizione…”

“Quale?”

“Come ti ho detto sarà orgoglioso, arrogante e autocompiacente… perciò dovrai fargli credere che è stato creato lui per primo… però ricorda… è il nostro segreto… da donna a donna!”

                                                                       The End

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kakame
Data di creazione: 20/09/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gesutivuolesetvanc195vito.casamangel66225ivan.4Cestarino10lucacolomba79mancaranimanucame80castpier.pSatoshi80
 

ULTIMI COMMENTI

mmm...essere uomo sarà pure fantastico per questi...
Inviato da: crikitty
il 16/05/2007 alle 04:03
 
ehm....resterò nell'ignoranza più totale perchè li hai...
Inviato da: teatromagno
il 14/01/2007 alle 19:13
 
...quando ti decidi a fare l'allenatore? ...se mi...
Inviato da: biondo811
il 03/12/2006 alle 00:19
 
...signora lo so che se conosemo da tanto tempo...ma non...
Inviato da: biondo811
il 02/12/2006 alle 23:42
 
ciao
Inviato da: volpina832
il 02/12/2006 alle 12:31
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963