« Messaggio #1Messaggio #3 »

Paralizzata...

Post n°2 pubblicato il 26 Aprile 2008 da skinny_bitch85

Oggi sono andata dal parucchiere, e mi sono fatta un nuovo taglio bellissimo, e un colore un pò più scuro del solito. Poi mi sono fatta un bel giro in città, sotto il sole, e ho letto il giornale. Mi sembravo quasi normale. Infatti, ho mangiato anche qualcosa, pensavo quasi normale anch'esso, ma la contacalorie dice che è troppo poco. Ma sono paralizzata, e non riesco ad andare a prepararmi qualcosa di più.

Ecco come mi sento quando so che dovrei mangiare qualcosa. Paralizzata. Sia dal terrore di ingrassare, sia dalla letargia che mi prende. Ora, per esempio. So che dovrei mangiare. Ho mangiato poco oggi, meno di 900 calorie. Perché, allora, non mi alzo a fare un bel piatto di pasta? Bella domanda, se solo sapessi la risposta giusta. Per andare in cucina, mi devo vedere nello specchio. Maledetto. Se solo potessi rompere ogni specchio nel mondo, per non dovermi più vedere, tutto sarebbe più facile. O forse no. Non ha senso, quello che sto scrivendo, lo so. Ma non ha neanche senso questa ridicola malattia.

Non esco stasera, il che è tristissimo. E' sabato, e non ho nessuno con cui uscire. I miei amici sono o fuori, o non sono di qui (in maggior parte sono o meridionali o del paese mio, e quindi molto distanti) il mio ragazzo è lontano centinaie di kilometri, e persino i miei sono fuori a divertirsi ed a ubriacarsi al nord della Scozia. Sono davvero patetica. Non merito niente di meglio, evidentemente. Leggo un pò, poi vado a dormire. Spero di andare meglio domani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

IllywirinkendrabiancaFactory_Girlpatrizia.borroniParticuLaurastella985lovejane88Alice833slainte79
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963