..E così (POE)sia..

.•´`•.•´¯`•.›Verba Volant…Scripta Manent‹.•´¯`•.•´`•.

 

HABLAME LUNA

 

AREA PERSONALE

 

...CAREZZE IN PUNTA DI PENNA...

Volando nelle altezze celesti
ritrovo il messaggio dello Spirito
che mi parla di Te e mi solleva
con le ali degli Angeli
verso l’immensità di Dio,
mostrandomi la bellezza del mondo
un fiore che sboccia nell’anima
dono della Vita che si apre
come una fiamma inestinguibile
nutrita dal Tuo Amore.

© Antonio Bigliardi

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

belloedannato76donatofiorino.arteparafarmacia.baronedieselmotorestempora_neaDelenda_Carthagostudio.degregoriocow75Albert_1977TopoCanguroil.lordnerosimino85Sonia.Firriolounamamma1schettino_luigi
 
 

 

« Messaggio #158 »

Post N° 159

Post n°159 pubblicato il 21 Dicembre 2006 da isil.sila
 

G: Vivo per lei da quando sai,la prima volta l’ho incontrata,non mi ricordo come ma mi è entrata dentro e c’è restata.Vivo per lei perché mi fa,vibrare forte l’anima vivo per lei e non è un peso..
K: Vivo per lei anch’io lo sai,e tu non esserne geloso,lei è di tutti quelli che,hanno un bisogno sempre acceso.Come uno stereo in camera di chi è da solo e adesso sa che è anche per lui per questo io vivo per lei..
G: E’ una musa che c’invita..
K: ..a sfiorarla con le dita..
G: attraverso un pianoforte la morte è lontana io vivo per lei..
K:Vivo per lei che spesso sa,essere dolce e sensuale a volte picchia in testa ma è un pugno che non fai mai male..
G:Vivo per lei lo so mi fa,girare di città in città soffrire un po’ ma almeno io vivo..
K: è un dolore quando parte..
G: vivo per lei dentro agli hotel
K: con piacere estremo cresce..
G: vivo per lei nel vortice
G & K: attraverso la mia voce,si espande e amore produce
G: vivo per lei nient’altro ho e quanti altri incontrerò che come me hanno scritto in viso..IO VIVO PER LEI..
G & K: io vivo per lei
G:
sopra un palco o contro il muro
K: vivo per lei al limite
G: anche in un domani duro
K: vivo per lei al margine
G & K: ogni giorno è una conquista,la protagonista sarà sempre lei..
G: vivo per lei perché oramai io non ho altra via d’uscita,perché la musica lo sai,davvero non l’ho mai tradita
K: vivo per lei perché mi da pause note e libertà..ci fosse un’altra vita,la vivo..la vivo per lei..
G: vivo per lei,la musica
K: ..io vivo per lei..
G: vivo per lei è unica
K: io vivo per lei..
G&K: io vivo per lei..
G: io vivo..
K:..per lei..

immagine

 

Ragazzi la finale…………………martedì c’è la finale!!!!!!!!!!!!!!!voi contro gli altri tre in gara……..dio mio sono già in agitazione!!!!!!!!!vero che canterete questa!!??immaginedai fatemi piangere dalla commozione mentre cantate e vi guardate negli occhi col Gianlu che suona al piano e la mia fioccola che canta seduta vicina al suo fratellone…………..che belli!!!!!immagineeppoi questa qua è la canzone che meglio vi rappresenta no!???immagine
sono troppo contenta che siate tornati tesori miei
vi adoro tanto <<tanto tanto tanto tanto tanto>>

 immagineimmagineLU

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: skyewish
Data di creazione: 07/02/2006
 

 

...ASSONANZE EMOTIVE...

"La poesia è il salvagente  cui mi aggrappo
quando tutto sembra svanire.
Quando il mio cuore gronda
per lo strazio delle parole che feriscono,
dei silenzi che trascinano verso il precipizio...
quando sono diventato così impenetrabile,
che neanche l'aria
riesce a passare..."
(K. Gibran)



"Sarò una stella come le altre,
perché non c’è stella che s’inabissi:
ognuno rimane lungo il cielo,
lungo il lago ghiacciato...
ed io sono quel punto che rimane là,
tra il cielo e la terra,
sono il tu dove passa la mia anima
perché tutto è fermo,
i paesi che sfociano in vallate
e non c’è morte,
una soltanto,
che si distingua dalla vita."
(Carifi)

 

 

“Balla, balla bambina mia…
...chi balla cammina sull’acqua, e dentro una fiamma.”
(G.L.)


 

"C'era una stella che danzava
e sotto quella sono nata."

 

THE SPEAKER BOX

 Chiusi gli occhi e dopo tanti anni
sentii la musica del silenzio.
Quel silenzio che mi permette
di starmene da solo per conto mio, e mi lascia scoprire
che quel posto solitario nel mio cuore
appartiene solo a me, mi dice chi sono
si tratta di un posto eterno che non ha luogo né tempo…
E’ la mia anima.

(S.B.)
 
"Credo che la libertà sia uno dei beni che gli uomini dovrebbero apprezzare di più.
La libertà è come la poesia: non deve avere aggettivi, è libertà."
(E. B.)

All’orizzonte di quell’ocenao ci sarebbe stata sempre un’altra isola, per ripararsi durante un tifone, o per riposare e amare. Quell’orizzonte aperto sarebbe stato sempre lì: un invito ad andare.

(H.P.)

“La vita, tutta la vita, reclama l’eternità...la morte non è niente...pensa solo che vado nella stanza accanto...”
(Vanni)

 
“Non aver paura, sappiamo c’è un’altra via per correre con il vento..e ci lasciamo all’alba, con la promessa di ritrovarci al prossimo sogno.
Ti voglio bene oltre ogni mondo, soprattutto nel tuo persempre che sarà la mia casa.”
(Faby)

 
  Meez 3D avatar avatars games
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963