..E così (POE)sia..

.•´`•.•´¯`•.›Verba Volant…Scripta Manent‹.•´¯`•.•´`•.

 

HABLAME LUNA

 

AREA PERSONALE

 

...CAREZZE IN PUNTA DI PENNA...

Volando nelle altezze celesti
ritrovo il messaggio dello Spirito
che mi parla di Te e mi solleva
con le ali degli Angeli
verso l’immensità di Dio,
mostrandomi la bellezza del mondo
un fiore che sboccia nell’anima
dono della Vita che si apre
come una fiamma inestinguibile
nutrita dal Tuo Amore.

© Antonio Bigliardi

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

belloedannato76donatofiorino.arteparafarmacia.baronedieselmotorestempora_neaDelenda_Carthagostudio.degregoriocow75Albert_1977TopoCanguroil.lordnerosimino85Sonia.Firriolounamamma1schettino_luigi
 
 

 

« Messaggio #204Messaggio #206 »

тнєу ѕαу

Post n°205 pubblicato il 25 Settembre 2007 da isil.sila
 

“Skye =) descriverla è impossibile!è la mia vita:il mio passato,presente e futuro.Luna lei è……..come un brivido……..hai presente un brivido? Come fai a descrivere un brivido con le parole?” Teo

 “Ah bè dici poco!mi stai dicendo di descriverti uno dei pochi soggetti interessanti che io abbia mai fotografato!di certo il piu’ intrigante!anche solo gli occhi…madò Luna…c’ha uno sguardo che da solo vale mille volte un corpo da modella professionista!niente pose finte è così come la si vede……..quando si ha la fortuna di vederla davvero.
Ci siamo incontrati ch’eravamo du’ pischelli è da sempre la mia migliore amica e la persona che mi conosce di piu’ al mondo =)ci siamo fatti telefonate lunghe anche sei,otto ore filate!!ci siamo divertiti abbiamo avuto tanta amicizia e tanto affetto l’uno dall’altra.Cantavamo e ballavamo insieme finchè non s’è deciso che diventavamo vecchi e non si poteva piu’ fà i ragazzini……ne abbiamo combinate tante che c’è da vergognarsene..se non ci fosse stata lei a frenarmi sai che casini che avrei combinato!!!Senza i suoi consigli non sarei mai diventato quello che sono adesso e non avrei mai continuato a fare questo lavoro=)è sempre venuta con me a cercare i soggetti adatti per i servizi,c’è sempre stata quando stavo a pezzi e m’ha rimesso in pieni un sacco di volte.abbiamo avuto dall’inizio un rapporto di parità manco fossimo asessuati!Poi quando è diventata la sventola che è,starle vicino è diventato un incubo:tutti ce’ provano!........’tacci loro…..
Io pure l’ho fatto…..c’ho provato……….ma eravamo due ragazzini e quella sera forse ero pure un pò  alticcio………..sennò chi trovava il coraggio per dire quelle cose!!!ci siamo messi a ridere e mi ha detto che l’indomani ce ne saremmo dimenticati:tutto senza a’ solita commedia che si mette in scena dopo quando devi rinfacciare una figuraccia……………guarda Lù se avessi fatto così a un’altra m’avrebbe preso in giro per tutta la vita……….lei non lo fa manco adesso..perchè ci vogliamo bene e ci si rispetta………….e’ unico il tesoro mio………..” Steeve

“Io dico sempre che quando balla resuscita i morti……….ma non è soltanto bella…………è quello che un uomo immagina……….ma che sa non troverà mai.” Gè

“E’ come il mare al contrario!Pensi che si avvicini invece scivola via come un’onda invertita……..da lì ti viene la voglia di rincorrerla o………..aspettare che ritorni………..” Sugar

“……….La mia bambina=)=)=)=)ma tu lo sai quante volte sono rimasta col fiato sospeso nel vederla sfidare la forza di gravità?mi si stringe il cuore quando la trovo ancora oggi che è una donna,seduta nello stesso punto sul muretto lungo il fiume,come prima ferma a guardare un linea del tramonto che non potrà mai esistere ma che desidera da tutta la vita………….” Stella

 “…quando un brano di musica eterna termina…aleggia nell’aria ancora per qualche istante…Skye è paragonabile a quei momenti di silenzio,dopo l’ultima nota………un silenzio grondante di poesia…………..” 

“L’assolo più perfetto e meglio riuscito che jimmy page abbia mai suonato in tutta la sua vita. Lei scrive e lo fa davvero alla grande.E’ particolare e completa…….l’unica capace di commuovermi.Quelli che mi conoscono sanno che non c’è al mondo niente e nessuno capace di intaccare la mia armatura. Neanche lala musica mi fa quell’effetto!ma lei,Skye è talmente forte e dolce chiusa in una fragilità che la fa diventare sempre più esclusiva e interessante……….…lei mi flagella il petto peggio di un uragano quando canta e poi quando scrive versi e considerazioni come se l’inchiostro fosse suo sangue non mi vergogno a dire che sento un nodo stringermi la gola!!!!Donna straordinaria e indimenticabile…………..” Alexandej

“La conosco da 20 anni almeno ma………………certe volte è come se la vedessi per la prima volta:è una stanza di specchi e spesso i suoi discorsi indeboliscono le tesi che faccio sulla vita,esperienze,percezioni………………ricordo di averle detto che la sua impenetrabilità mi destabilizza……………si Luna ti posso dire che Skye è davvero capace di scalfire un pezzo di granito solo guardandolo…………….basta che lo voglia.” Davide

“Skye è una persona sulla quale puntare tutto e su cui si può contare sempre.per sempre intendo proprio sempre!non dice mai che non ha tempo ed è pronta ad ascoltarti e a darti una mano giorno e notte!tu ti appoggi a lei e trovi conforto ma anche una mano per uscire dai casini!quante volte mi ha aiutato skye…..se non è un angelo ci manca davvero poco guarda…………….”Marta

“Skye,piccola skye……….lontana dalle mode sempre controcorrente di principio e molto vestita in tutte le occasioni.
Può permettersi di indossare qualsiasi abito ma resta fedele al suo stile glamour che è la sua forza.I dettagli non mancano mai…nell’insieme l’aspetto è pulito e semplice ma poi si nota la ricercatezza.non si scopre mai ed questo che la rende così affascinante e sexy…………..intrigante ma coi tempi che corrono vedere belle donne molto vestite è un fatto eccezionale.E’ bella Skye e  speravo di poterne fare una modella ma non ha mai voluto calcare la scena………..è timida e non le piace l’attenzione di troppa gente.Ti colpisce prima di tutto il suo aspetto………..ma poi scopri che oltre al guardarla rimarresti ad ascoltarla per ore intere……………………perché la ragazza ha un cervello……………………..e lo usa alla stragrande!!!!” Ferdinando

“Ohhh Skye…potrei farle mille abiti meravigliosi o vestirla con un sacco di cotone grezzo…………….sempre una donna di classe rimane.Un giorno stavamo preparando una sfilata per l’atelier di Ferdinando e c’era un vestitino corto corto e molto scollato.Appena ha visto quel pezzetto di stoffa mi chiese se avrebbe dovuto indossarlo,risposi di si e rimase inorridita!Mi disse “Maddy,sembrerò una poco di buono con questo cerotto addosso………..”

=)le dissi di stare tranquilla…………la volgarità non fa parte del suo baule in dote e non potrebbe mai cadere nella pacchianeria,è molto molto garbata ed elegante anche nei modi,sai!E temeva di apparire come una poco di buono =)=)=)……..Anche impegnandosi,non saprebbe da che parte incominciare per sembrare una donna di facili costumi perché è come una fata=)” Maddalena

“Delicata,elegante ma sensuale discreta ma simpaticissima e per niente arrogante.ci vuole molto tempo prima di farle perdere la pazienza e anche quando capita lei riesce a non trasformare la rabbia in risentimento e a farla allontanare da se.Skye ha sempre avuto un fascino tutto particolare e con gli anni mi sembra che migliori sempre di più.mi chiedo come faccia visto che bella lo è da quando è sbocciata……….” Giusy

“Sarà che ha una sensibilità violenta,saranno gli occhi………ma li hai visti bene?!!!!!Sarà il rossore che qualche volta ancora le si dipinge sulla faccia e non lo fa apposta è una delle poche ragazze che ancora arrossiscono ai complimenti!……Skye è la donna per cui gli uomini farebbero pazzie………..e le fanno porca miseria…le fanno!Basta guardare i fiori che arrivano in fondazione e il viavai che c’è qua quando lei è nei paraggi!Adesso che è via devi vedere che razza di traffico circola!iniziano a fare domande insistenti per sapere dove trovarla,roba da matti…………cosa credono che a noi non manca? Le voglio un bene dell’anima….scrivilo………….=)=)=)=)” Gabriele

Adesso tocca a me fioccola………vanessa ha messo le foto io ci metto cuore e pezzetti di testimonianze=) i testi tutti interi li leggerai al ritorno=)=)=)=)=)=)=)
cosa sei o chi non lo sapro’ mai…..so solamente che da quando ci sei tu nella mia vita io mi sento bene e son felice!son felice perché so che mi ascolti e capisci visto che tante esperienze le hai avute anche tu e certe volte sto a pensare come puoi avere dolci parole per consolarmi quando mi capita qualcosa di brutto nonostante i tuoi problemi piu’ pesanti e grossi dei miei.le persone che ti conoscono han detto che non perdi mai la calma e che quando ti capita e’ perche’ non ce la fai piu’.in questi mesi che sei stata lontana mi son ritrovata a fare i conti con il vuoto che m’hai lasciato!guardavo le foto che abbiamo fatto insieme e i tuoi occhioni……mi son sentita dopo tanto tempo molto sola mi è venuta in mente la telefonata che mi diceva di quella sera maledetta ho sentito il Gianlu terrorizzato per la prima volta quando mi diceva che non sapeva come sarebbe finita e quali segnacci ti avrebbe lasciato quel colpo…..il mondo mi ha fatto veramente schifo e mi son accorta di come sei speciale.mi son ricordata di quel giorno al supermercato mentre facevi la spesa e mi avevi chiesto di accompagnarti e della bimba che chiedeva alla sua mamma un giochino che la mamma non ha potuto comprare perché aveva pochi soldi e li doveva usare per comprare da mangiare.hai guardato la scena con gli occhi lucidi e hai aspettato che andassero alle casse poi hai preso il gioco che la bimba aveva chiesto e lo hai comprato.hai aspettato che la mamma a e la bimba uscissero dal negozio poi mi hai chiesto di aspettare alla macchina e ti sei avvicinata a loro due.
per sapere cos’avevi fatto ho dovuto chiedere alla mamma e alla bimba che con gli occhi pieni di lacrime di gioia mi ha detto che la signora con la camicia bianca e gli occhi grandi gli aveva regalato il suo giochino…
cosa posso dire…………..quella donna non ha solo gli occhi grandi ma anche il cuore.
Il mio cuore e’ sempre sempre sempre sempre  vicino a te =)grazie per essere come sei tu e per resistere a tutti gli attacchi di quelli che non sono capaci di vederti.sono stupidi e ignoranti tu sai chi ti ama davvero e tra i tanti ci sono anche io.
Voglio dirti grazie per essere come sei:non cambiare mai stai facendo un buon lavoro e noi ti staremo vicini  qualsiasi cosa accada
sono orgogliosa di te e di quello che fai
ti voglio bene tantissimo
Lu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: skyewish
Data di creazione: 07/02/2006
 

 

...ASSONANZE EMOTIVE...

"La poesia è il salvagente  cui mi aggrappo
quando tutto sembra svanire.
Quando il mio cuore gronda
per lo strazio delle parole che feriscono,
dei silenzi che trascinano verso il precipizio...
quando sono diventato così impenetrabile,
che neanche l'aria
riesce a passare..."
(K. Gibran)



"Sarò una stella come le altre,
perché non c’è stella che s’inabissi:
ognuno rimane lungo il cielo,
lungo il lago ghiacciato...
ed io sono quel punto che rimane là,
tra il cielo e la terra,
sono il tu dove passa la mia anima
perché tutto è fermo,
i paesi che sfociano in vallate
e non c’è morte,
una soltanto,
che si distingua dalla vita."
(Carifi)

 

 

“Balla, balla bambina mia…
...chi balla cammina sull’acqua, e dentro una fiamma.”
(G.L.)


 

"C'era una stella che danzava
e sotto quella sono nata."

 

THE SPEAKER BOX

 Chiusi gli occhi e dopo tanti anni
sentii la musica del silenzio.
Quel silenzio che mi permette
di starmene da solo per conto mio, e mi lascia scoprire
che quel posto solitario nel mio cuore
appartiene solo a me, mi dice chi sono
si tratta di un posto eterno che non ha luogo né tempo…
E’ la mia anima.

(S.B.)
 
"Credo che la libertà sia uno dei beni che gli uomini dovrebbero apprezzare di più.
La libertà è come la poesia: non deve avere aggettivi, è libertà."
(E. B.)

All’orizzonte di quell’ocenao ci sarebbe stata sempre un’altra isola, per ripararsi durante un tifone, o per riposare e amare. Quell’orizzonte aperto sarebbe stato sempre lì: un invito ad andare.

(H.P.)

“La vita, tutta la vita, reclama l’eternità...la morte non è niente...pensa solo che vado nella stanza accanto...”
(Vanni)

 
“Non aver paura, sappiamo c’è un’altra via per correre con il vento..e ci lasciamo all’alba, con la promessa di ritrovarci al prossimo sogno.
Ti voglio bene oltre ogni mondo, soprattutto nel tuo persempre che sarà la mia casa.”
(Faby)

 
  Meez 3D avatar avatars games
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963