« Messaggio #1Messaggio #4 »

Poesie prima degli esami

Post n°2 pubblicato il 11 Aprile 2007 da DarkElyon

Intanto per comicniare a scrivere belle cosine sul Blog metto Come potete ben vedere già dal titolo del Blog una poesia la sera che scrissi il giorno prima degli orali era il 3 luglio del 2005 mi sembra .Presa in preda alla disperazione..:-Pper la paura della bocciatura avevo studiato abbastanza ,così decisi di chiudere la tesina e scrivere questa poesia... immagine

Perchè non senti tutta questa tristezza? Celata nei suoi occhi? Io la vedo riesco a sentirla,la vedo nel suo corpo le possenti ali sono chiuse e intorpidite Ha deciso di restare solo,mentre stanno arrivando le tenebre per avvolgerlo E mi chiedo Se mai le affronterà Se finalmente aprirà le ali per fuggire via da questo male E portare luce dove non c' è n ' è Per guidare la via di tutti noi perchè solo io riesco a vedere questo male che lo sta avvolgendo? Quale diritto posso avere per vedere tutto cio? Perchè non riesco a parlare con lui? Mi commuovo e decido di rimanere immobile Perchè in tutta la mia vita non ho mai pensato di veder piangere un angelo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

xxZODDxxwolfsboorandrea_pistrelliprincipebarbarodegringoDarkElyonrocchicollanethealchemist09destriero72dark.elyonaekceresimp.biancodolceromano_1982Gioco.di.Sguardi
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963