Creato da slickylady0 il 02/10/2009

IL VIAGGIO DEL CUORE

Gioie e Dolori

 

« L'AMICIZIA...DOLCE NOTTE »

A TE CHE SEI IL MIO RAGGIO DI SOLE...

Post n°548 pubblicato il 17 Maggio 2010 da slickylady0


E' bello pensarti, ma ti vorrei accanto.

Mi manchi, bellissimo non sai quanto!
Mi basta guardarti per amar la vita
e la vita sei tu, per me ... emozione infinita.

Mi manchi, e non so neanch'io chi ormai sono,
ringrazio Chi m'ha offerto il dono
dei tuoi vivi occhi, del tuo dolce cuore
che mai batterà per me, mio splendido fiore.

Mi manchi e dirai: "Ma tu sei matta.....
come posso io mancarti, a te che hai già tanto?!"
E' vero, hai ragione, è certo molto
quel che ho dalla vita, non hai torto.

Però mi manca un raggio del tuo sole,
che illumini la vita e scaldi questo mio cuore.
E non riesco mai a trovare le parole,
per dirti, ogni momento, tutto il mio amore.

Mi manchi e non puoi saper come mi sento,
quando non ti vedo per me è un tormento:
come se al mattino mancasse l'aurora,
ma tu non mi vuoi ... ed io aspetto ancora.

Ancora inutilmente, lo so, aspetterò,
così come per sempre, in silenzio, ti amerò.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

IN UNA FAVOLA...

 

AMARE E' DONARE TUTTO DI  SE...

AMARE E' DONARE FELICITA'...

AMARE E' SOGNARE...

 

ESISTI DENTRO ME...

 

 

 

 

SEMPRE...

 

AMO TE!

 

 

AMO TE, SOLAMENTE TE

VIVO DEL TUO SORRISO,

IL TUO RESPIRO E' IL MIO

SOLO TU SAI DARMI PACE

ED IO MI DONO A TE

COME LA TERRA ALL'ACQUA

PER GERMOGLIARE DELL'AMOR TUO

E' NEL TUO CUORE CHE VOGLIO RESTARE

E NON DESIDERAR ALTRO

CHE ALLUNGARE LA MIA MANO

PER INCONTRARE LA TUA.

IL TUO CUORE SARA' IL MIO

INSIEME PULSERANNO

UN SOLO CUORE, UN SOLO AMORE

IO E TE, INSIEME...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dariotdmsep9000bricy1987s_g.1986uomovero20160jbbale02semplicementeromysoniaroccabiancaslickylady0giuba46stefania.bellodi1972leonardo.giustiannetta.1987lucianamurrusereangel99
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963