Creato da slickylady0 il 02/10/2009

IL VIAGGIO DEL CUORE

Gioie e Dolori

 

« CORRERE...PER SEMPRE... »

UNA STELLA PER LUI...

Post n°593 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da slickylady0

 

 

Scende la notte
nel sogno mi appare il Suo volto
le Sue mani accarezzano il mio viso
sento fibrillare il cuore
Gioco e corro con Lui
su prati sconfinati
Raccolgo fiori
con colori luminosi
Gli regalo i petali
portano il mio amore
Siamo felici
come due bambini
che si divertono con tutta
la loro innocenza
Sussurro il il Suo nome
lo stringo tra le braccia
vedo l’amore brillare
nei suoi grandi occhimarroni
Ricordo i primi incontri
quanta passione
quanta tenerezza
quanto desiderio
per questo immenso amore
Apro gli occhi
vorrei coccolarLo
vorrei abbracciarLo
ma Lui non c’è…
Diventa ancora più profonda
la voglia di amarLo
il desiderio di stare vicino a Lui
di tenerLo stretto al cuore
S’appresta il giorno
il mio primo pensiero
è un piccolo fiore per Lui
per coltivare
questo nostro grande amore
Lo cerco tra la gente…
cresce la voglia di parlargli
di sfiorare i suoi capelli
di baciarLo
di sentire il calore delle Sue labbra
di imprigionare il Suo alito colmo d’amore
Viene la sera
ammiro un cielo stellato
vorrei rubare una stella per Lui
regalargli la sua luce
per illuminare il Suo cammino
per irradiare del mio amore la Sua vita.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

IN UNA FAVOLA...

 

AMARE E' DONARE TUTTO DI  SE...

AMARE E' DONARE FELICITA'...

AMARE E' SOGNARE...

 

ESISTI DENTRO ME...

 

 

 

 

SEMPRE...

 

AMO TE!

 

 

AMO TE, SOLAMENTE TE

VIVO DEL TUO SORRISO,

IL TUO RESPIRO E' IL MIO

SOLO TU SAI DARMI PACE

ED IO MI DONO A TE

COME LA TERRA ALL'ACQUA

PER GERMOGLIARE DELL'AMOR TUO

E' NEL TUO CUORE CHE VOGLIO RESTARE

E NON DESIDERAR ALTRO

CHE ALLUNGARE LA MIA MANO

PER INCONTRARE LA TUA.

IL TUO CUORE SARA' IL MIO

INSIEME PULSERANNO

UN SOLO CUORE, UN SOLO AMORE

IO E TE, INSIEME...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dariotdmsep9000bricy1987s_g.1986uomovero20160jbbale02semplicementeromysoniaroccabiancaslickylady0giuba46stefania.bellodi1972leonardo.giustiannetta.1987lucianamurrusereangel99
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963