Creato da AnimaNativa il 27/06/2007

E' tutta vita...

...a colori.. anche quando sembra in B/N!

 

 

« Messaggio #58

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 26 Marzo 2008 da AnimaNativa

AMICIZIA.

E' strano.. dopo anni in cui ti ho pensato, in cui ho sofferto per la tua mancanza, in cui ti ho odiato per la tua indifferenza...
..cosi', dal nulla, trovare il coraggio di provarci ancora: Sabrina ti va di parlare con me?
Ma questa volta non lasciare cadere una mancata risposta, e provarci, di nuovo e poi ancora.
Stavolta volevo una risposta, anche se fosse stato un no.. invece e' stato un "non capisco..".
E da li' e' ricominciata a piccoli passi.. e ci stiamo raccontando poco alla volta.
Ora quando ci incontriamo non c'e' piu' un girarsi dall'altra parte, una finta o vera indifferenza.. c'e' un timido cercarsi di occhi, di sorrisi.. un "ciao" che per troppo a lungo e' stato sostituito da un gelido silezio.
Non ci siamo ancora parlate se non per quel "ciao", per ora il nostro e' un rapporto epistolare.. qualche mail qua e la' per ricomporre un puzzle gettato all'aria dalla rabbia e dal dolore.. un puzzle a cui manca qualche pezzo importante di vita vissuta... quasi tre anni sono passati in silenzio.

Ma ci stiamo riscoprendo penso. Tante cose sono cambiate eppure siamo sempre noi.
"Mi sei mancata" mi hai detto..
"Ti ho odiata ma non ho mai smesso di volerti bene" ti ho risposto..

Sono felice di averti ritrovata Sabrina.

Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'č pių. Č una cosa che ci resta dentro, nella pelle. (Albus Silente)

Joanne Kathleen Rowling - Harry Potter e la pietra filosofale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
website stats
 

I MIEI BLOG AMICI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963