Creato da: PinkCherrySugar il 29/03/2005
´¤•*’^‘*•->…° dElLa°MiA°vItA°iN°fRaNtUmI°…<-•*’^‘*•¤`

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

alketa25danyperciunspiderbullHanayominsterr999lottergsvolandfarmlorteyuwtoorresaredazione_blogroscallySdoppiamoCupidoannyfaculty90Nekrophiliac
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Non ho più voglia di sta...Finita... »

Intanto che aspetto che mi si schiariscano i colpi di luce...

Post n°58 pubblicato il 08 Luglio 2005 da PinkCherrySugar
Foto di PinkCherrySugar

Volevo spendere due parole per M...
Ieri parlando con la mia amica K ho fatto un piccolo resoconto di questi due mesi e in particolare mi ricordo un episodio proprio del giorno in cui l'ho rivisto...
Quel giorno io volevo toccarlo, volevo abbracciarlo ma non capivo perchè...
La sera  ero in centro con le altre e lui mi è arrivato alle spalle a sorpresa dandomi un bacio sulla guancia... Io non sapevo chi fosse e non mi aspettavo che fosse lui ma il contatto di quelle labbra sulla mia guancia mi ha toccato dentro e ho sentito una scossa...

Questo mi fa pensare che abbia ragione lui: in realtà io, tenacemente attaccata alle mie convinzioni, anzi, diciamocelo, anche un po' manie, mi sto perdendo la vita, nego tutto e soffoco tutto solo perchè secondo me non dovrebbe essere così... Se è veramente così allora sono più alla frutta di quanto pensassi... E forse la mia ex collega P non ha tutti i torti quando mi dice che devo andare a parlare con qualcuno...

Al di là delle solite elucubrazioni, non vedo l'ora di vedere M...

Vado a sciacquarmi i capelli... Spero che i colpi siano venuti bene perchè mi manca solo di andare in giro con una testa da pazza...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963