Creato da: PinkCherrySugar il 29/03/2005
´¤•*’^‘*•->…° dElLa°MiA°vItA°iN°fRaNtUmI°…<-•*’^‘*•¤`

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

alketa25danyperciunspiderbullHanayominsterr999lottergsvolandfarmlorteyuwtoorresaredazione_blogroscallySdoppiamoCupidoannyfaculty90Nekrophiliac
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Inutile dire che sono to...QUALCUNO »

Non può finire...

Post n°61 pubblicato il 28 Luglio 2005 da PinkCherrySugar
Foto di PinkCherrySugar

M è una specie di piovra che quando ti acchiappa coi suoi tentacoli non ti molla più... E' così difficile anche per me che ormai i suoi tentacoli li ho in testa e nel cuore...

Ma dannazione è lui che ha rovinato tutto... Lui con la sua testa di cazzo... Adesso per lo meno mi meriterei di starmene da sola per un po', visto che ne sento la necessità, e anche lui si meriterebbe di stare da solo per un po'... Così forse si rende conto di quello che ha fatto...

Stasera ero a cena con il mio collega M (che colpa ne ho io se tutti i nomi iniziano con la stessa lettera??) e gli ho raccontato tutto perchè dovevo assolutamente sfogarmi e anche perchè lui è uno dei miei migliori amici... Ovviamente lui, dall'alto dei suoi anni, ridimensiona molto la mia condotta e capisce benissimo come mi sento e mi dice che in gran parte ho ragione rispetto a come si è comportato M... L'unica cosa è che pensa che io stia ingigantendo tutto perchè me lo sono tenuto dentro troppo e non ho chiarito la faccenda immediatamente... Come facevo se ero fuori di me? Io non gli volevo più parlare... E poi adesso c'è A, che sembra apprezzare molto più di M... Dice che lui è solo una scusa... Una via di fuga...
E' buffo perchè io non so cosa pensare: Prima di tutto non capisco assolutamente cosa voglio o chi voglio... E poi non riesco a distinguere se A è la scusa e la via di fuga o se lo è invece quello che ha fatto M e la mia incazzatura, in realtà, non sia altro che un modo per scaricarmi la coscienza... Nel frattempo però, e questa è la prima volta che mi succede in due anni, sembra che io, in questo macello, abbia accantonato il pensiero di E... Quasi incredibile!!

Grande Iso! Anche se applicato diversamente, questo è, in un certo senso, il principio della tua teoria! :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963