Creato da: PinkCherrySugar il 29/03/2005
´¤•*’^‘*•->…° dElLa°MiA°vItA°iN°fRaNtUmI°…<-•*’^‘*•¤`

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

alketa25danyperciunspiderbullHanayominsterr999lottergsvolandfarmlorteyuwtoorresaredazione_blogroscallySdoppiamoCupidoannyfaculty90Nekrophiliac
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« QUALCUNOSono tornateee!! »

Nessun commento iniziale per il rientro dopo le vacanze...

Post n°63 pubblicato il 19 Settembre 2005 da PinkCherrySugar
Foto di PinkCherrySugar

Parto direttamente col descrivere la mia ansia... Oddio ho appena detto a M che c'è una cosa che mi turba da morire... In realtà se n'è accorto da solo... Io non volevo, ma stavolta non ho voluto fare finta di niente come al solito... Così l'ho tirato scemo per un po'... Ora è andato via, ma mi ha chiesto, implorato di dirglielo, l'ho dovuto chiamare, inventandomi qualcosa... Girandoci intorno ancora per l'ennesima volta... Chiaramente non è scemo il mio amore e c'è quasi arrivato, perchè mi rendo conto che in questi giorni, più o meno volontariamente, sono stata abbastanza allusiva... Insomma come faccio a dirgli che non sopporto il rapporto che ha con la sua amica C? Come faccio a dirgli che per me non dovrebbe mai più vederla la sua cara "Stella", che o me o lei, che mi dà fastidio da morire l'atteggiamento che lei ha con lui e con me, e soprattutto l'atteggiamento che lui ha con lei... e forse anche quello che ha con me quando c'è lei? Che questa cosa mi logora dentro e mi fa star male da morire? Mi sento troppo vulnerabile, quando lui la chiama "Stella" (la chiama solo così...), quando lui la sfiora, quando so, perchè lo so che l'ha vista, quando, circa una volta alla settiamana, mi chiede di uscire con lei e il suo moroso (che è il suo migliore amico)... Dio quando parla di lei come se fosse la persona più straordinaria sulla faccia della terra, come se tutte le cose che fa lei fossero cose uniche al mondo... E poi lei, che non mi guarda mai in faccia, che non si è degnata di rivolgermi la parola quella sera che siamo usciti tutti e quattro... Anzi ha proprio fatto in modo di non stare con noi, era visibilmente in difficoltà, e ha passato metà della sera a parlare con uno che non si sa chi sia e l'altra metà a parlare con un altro che nessuno sapeva chi fosse... Carina ed educata devo dire... Questa a M gliel'ho dovuta dire, perchè continua a propormi serate in loro compagnia che per quanto potrebbero renderlo felice, sicuramente non farebbero altrettanto con me e, a quanto pare, nemmeno con lei... Dio ma non ci può arrivare che a me di stare con una sua ex nella stessa stanza con lui non va assolutamente? E' una cosa che mi crea imbarazzo, soprattutto perchè lui non ha un atteggiamento normale nei suoi confronti, e perfino il suo moroso si scoccia visibilmente... O non ci arriva, o è consapevole del fatto che potrebbe dare fastidio ma non se ne cura affatto perchè comunque non può fare a meno di essere così affettuoso e premuroso nei suoi confronti... Insomma io ci sto male e non posso più vederli insieme... Mi dispiace perchè questo dolore sta diventando più grande di quello che vorrei e temo che sarà una rottura inevitabile... Quando è iniziata non sapevo quello che volevo e questi episodi mi davano un fastidio relativo... Probabilmente avevo qualcosa in sospeso da allora... Ma ora è una cosa che non accetto più... E più lui si dimostra carino e innamorato nei miei confronti, più io non lo sopporto, perchè nessuno mi toglie dalla testa che sia lei che lui vuole in realtà, perchè lei è molto più simile a lui, o comunque al suo ideale. Comunque lei non ha niente a che fare con me, non ci azzecchiamo proprio... io le gatte morte non le ho mai potute sopportare, e il dramma è che in situazioni del genere io non mi sbaglio mai... Si vede che c'è attrazione, si vede che lui l'adora... E' stata lei a lasciarlo, e lui le si è attaccato morbosamente, come ha fatto con me... non ha mai accettato fino in fondo che lei sia andata insieme ad un suo amico... Sono stata un riscatto doppio per lui, è anche per questo che ci tiene a stare con loro, a stare noi quattro... Così può stare con lei e allo stesso tempo può farle capire che in realtà è tutto ok così... Già me lo immagino: "Ti prego, adesso non ci riesco, rimani mia amica, stella, io ti voglio troppo bene, tu sei troppo importante per me...". Sono troppo incazzata in questo momento... mi fa male lo stomaco... Allo stesso modo ha obbligato me a stare insieme a lui quest'estate quando io avevo deciso di mollare tutto... Ho sbagliato tutto... Dovevo tirare fuori tutto in quel momento... Poi sono cogliona io che vado per forza ad indagare e mi rovino la digestione e a questo punto anche la serata... Questa è tutta la rabbia che patisco, quando sclero oltre ogni limite apparentemente senza motivo in realtà è perchè mi trascino questi sentimenti di rabbia totale... E' quasi un vicolo cieco, una strada senza via d'uscita, l'unica opportunità sarebbe tornare indietro... Ma quello s'impicca direttamente stavolta... Io farei fatica, ma ci riuscirei... Soprattutto adesso che riapre il locale dove lavora E che circa tre anni fa mi ha rubato e distrutto il cuore... non credo di essere ancora innamorata di lui, ma non potrei fare altro che ritornare su quei passi se dovessi trovarmici, lo so, so che è così... Come non posso fare altro che impazzire e pensare di mollare tutto con M tutte le volte che mi nomina lei...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963