Creato da: RagazzaDiGhiaccio il 01/10/2008
Una.Piccola.Alice.Nel.Mondo.Reale

Area personale

 


 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

dittaturadelpensieroemmegivgambinorosannaperrone.asor55Benedettadalcielosidopaulblacksword93Serendipity.92strong_passionstelledigraficaWitheOwloOAnima.ribelleOowonderful.life_83danieluccia2isobella.madame
 
 

 

 
« *ma si può sapere xkè il ... »

.

Post n°33 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da RagazzaDiGhiaccio

Tornata da un week-end di merda..
Ho litigato sabato e domenica con lui,
non avevo voglia di fare niente.
Sabato mi sono un pochino vista cn le mie amiche..
mi hanno dato un pò di sorriso,
poi domenica di nuovo giù.. non sono uscita di casa,
sono rimasta in quel letto a piangermi addosso.


Oggi è lunedì, per fortuna c'è la scuola!
ho passato una mattinata come tante,
sorrisi, voti (8 in scienze!), cazzate e davvero troppe chiacchierate


Nessun pensiero ovviamente.


Ha piovuto fino a poco fa,
l'aria è ancora umida ma sta uscendo il sole..§
verso le 5 esco cn lui.. chissà.


E i compiti? boooooooh!
Stasera ho anche danza.. mmm.. li copio hihihi


Image and video hosting by TinyPic

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963