Creato da: RagazzaDiGhiaccio il 01/10/2008
Una.Piccola.Alice.Nel.Mondo.Reale

Area personale

 


 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

dittaturadelpensieroemmegivgambinorosannaperrone.asor55Benedettadalcielosidopaulblacksword93Serendipity.92strong_passionstelledigraficaWitheOwloOAnima.ribelleOowonderful.life_83danieluccia2isobella.madame
 
 

 

 
« Post n°25o.39 »

o.38

Post n°38 pubblicato il 10 Febbraio 2009 da RagazzaDiGhiaccio

Finish.

Il post precedente è stato come una previsione,
me lo immaginavo sarebbe finita ormai.
Andava sempre peggio.
Non sa quello che vuole, prima dice che si è pentito poi però dice che a causa di mia madre che si è messa in mezza sarà difficile tornare insieme.
Purtroppo lo conosco bene.
Adesso si farà i comodi suoi, e poi all'improvviso sbucherà dinuovo a devastarmi la vita.
Si perchè mentre lui si godrà la vita io starò (cm gia da 3 gg) nel letto a piangere come una cretina. Perchè io sono innamorata forse lo è o lo era anche lui.. ma non quanto me sicuramente.

Questa non è la prima volta che mi lascia, in un anno è capitato più di due volte che mi lascia e poi mi riprende.
Ma io non sono un pupazzo ho dei sentimenti.
Sentimenti forti, veri.
Ed è questo che mi frega sempre.
Mi lascio sempre guidare dal cuore.. e poi ci rimetto prendendo botte assurde.

Sempre a me.

Vabbè.. sabato andrò da mia sorella.
Almeno sto insieme a lei. Qui le poche amiche che ho escono sl il fine settimana.

Vi terrò aggiornati, a presto ragazzi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963