Creato da: RagazzaDiGhiaccio il 01/10/2008
Una.Piccola.Alice.Nel.Mondo.Reale

Area personale

 


 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

dittaturadelpensieroemmegivgambinorosannaperrone.asor55Benedettadalcielosidopaulblacksword93Serendipity.92strong_passionstelledigraficaWitheOwloOAnima.ribelleOowonderful.life_83danieluccia2isobella.madame
 
 

 

 
« o.39o.41 »

o.40

Post n°40 pubblicato il 17 Febbraio 2009 da RagazzaDiGhiaccio

Non so perchè ma in questi giorni sono un pò strana.
Mi rode un pochetto.
A S.Valentino non siamo andati da nessuna parte io cn gli amici e lui idem,
bello schifo.
Ci sono rimasta un pò male insomma.. sopratutto qnd lunedì mattina tutte le mie compagne si sono messe a raccontare le sorprese che gli hanno fatto i loro ragazzi e i posti dove le hanno portate.
Invidia?
Si.
Abbastanza.
Anche se mi sono divertita cmq xò quello era il giorno degli   iNNAMORATi!
E vabbè, come al solito mi devo accontentare .

Domenica sono stata a casa tutto il giorno.
Lunedi lui aveva calcio e io danza.
E oggi ci dovevamo vedere ma fra una cosa e l'altra avevamo sl un ora per stare insieme e siccome io sono un pò ancora urtata da varie cose cm S.Valentino xD
gli ho detto che era inutile vedersi.. poi ci ho ripensato, ma a lui non andava più.. Ora è incazzato.
Uff, che palle.
Quindi il pomeriggio sono uscita cn una mia amica che non mi ci vedevo da mesi,
è stato bello girare tutti i negozi insieme.. nn ricordavamo più come fosse stare tra di noi.


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963