Creato da: RagazzaDiGhiaccio il 01/10/2008
Una.Piccola.Alice.Nel.Mondo.Reale

Area personale

 


 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

dittaturadelpensieroemmegivgambinorosannaperrone.asor55Benedettadalcielosidopaulblacksword93Serendipity.92strong_passionstelledigraficaWitheOwloOAnima.ribelleOowonderful.life_83danieluccia2isobella.madame
 
 

 

 
« h 21.23H 21.29 »

piccoli problemi.

Post n°63 pubblicato il 28 Settembre 2009 da RagazzaDiGhiaccio

Oggi giornata dedicata completamente ai compiti e alla palestra!
Ieri ci sn stati alti e bassi.. il pome sn uscita con Lui.. e nn è andata molto bene.. sn uscite fuori cose che nn mi sn molto piaciute.

E' possibile ke dp quasi 2 anni dobbiamo ancora farci i problemi se saliamo a casa e ci sn i genitori? che male c'è stare un po a casa insieme anke se ci sn i genitori? io nn capisco.. nn ci stanno mica attaccati come i corvi.
LUi dice ke poi da un pomeriggio passiamo a una cena.. e da una cena poi finisce di vive xke stiamo sempre a casa e ci "accasiamo".
certo è vero che siamo giovani e nn possiamo incomincia a fa la vita da sposati adesso.. xò ke palle.. a me nn me va mica di usci tt i giorni xke tocca vedesse.. tt le mie amike nn hanno problemi.. dormono anke a casa cn i genitori e il ragazzo..
 

a me dispiace troppo. io ne sento un pò il bisogno. Mi sento un nulla.

tutte ke dicono "vado a pranzo a casa di.... pincopallino"

e io ke rispondo "ah.. io al McDonald cn lui....."

Io credevo fosse cambiato. quando avevo la febbre o avevo fatto l incidente era salito x qualke giorno  a casa.. ma credevo lo faceva xke gli andava.. nn xke era lunica soluzione x vedermi.. io odio quando le persone si sentono costrette di fare qualcs controvoglia quando sn cn ME.. nn sopporto sapere ke in mia compagna qualcuno si annoia o ha altri problemi.. xke poi mi faccio i film mentali.. e ci sto male, perchè mi kiedo cos'ho che nn va..

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963