Creato da: RagazzaDiGhiaccio il 01/10/2008
Una.Piccola.Alice.Nel.Mondo.Reale

Area personale

 


 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

dittaturadelpensieroemmegivgambinorosannaperrone.asor55Benedettadalcielosidopaulblacksword93Serendipity.92strong_passionstelledigraficaWitheOwloOAnima.ribelleOowonderful.life_83danieluccia2isobella.madame
 
 

 

 
« -.-Io, School, Ana a real p... »

H 21.32

Post n°66 pubblicato il 06 Ottobre 2009 da RagazzaDiGhiaccio

Buonassssssseraaa!
Oggi mi sn proprio divertita..
Subito dopo pranzo ho fatto i compiti.. economia mi ha fatto IMPAZZIRE con quei problemi della percentuale!
Cmq.. dovevo uscire alle 5 cn una mia amica ma gli ho dato buca xkè sennò dovevo sbrigarmi a studiare e nn mi andava.. e poi xkè L.  mi aveva chiesto di accompagnarlo a comprare delle scarpe..
Poi però mi sono stranita [LUNATiCaaa] e ho detto al mio amour che NoN mi andava molto di uscire cn lui XD e sono uscita con le mie VERE amiche

Siamo andate a fare un regalo di compleanno.. molto carino.. un vestitino tutto brillantinoso hihi e poi degli orecchini abbinati.. sisi mi piacee!! speriamo anche alla festeggiata quando lo aprirà domenica.

Io invece mi sono comprata delle ballerine nere   10 euro dal cinesino ahah
e una cinta rosa. Sono stata benissimo con loro.. mi fanno sorridere.. sopratutto quando siamo sole senza intrusi.. con lo shopping poi ancora meglio! Mi mancavano. E' bene ogni tanto staccare la spina.

Domani subito dopo scuola vado al mercato, devo cercare una borsa a tracolla e comprare il fondotinta a mamy.

E questa giornataè conclusa... BACi BACi..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963