Creato da: RagazzaDiGhiaccio il 01/10/2008
Una.Piccola.Alice.Nel.Mondo.Reale

Area personale

 


 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

dittaturadelpensieroemmegivgambinorosannaperrone.asor55Benedettadalcielosidopaulblacksword93Serendipity.92strong_passionstelledigraficaWitheOwloOAnima.ribelleOowonderful.life_83danieluccia2isobella.madame
 
 

 

 
« *dura verità.. »

*

Post n°80 pubblicato il 18 Gennaio 2010 da RagazzaDiGhiaccio

I want to recognise
your beauty's not just a mask

ho scoperto da poco la canzone nuova dei Muse - Undisclosed desires ha un testo semplice da cantare e una buona base che mi da carica.. per curiosità sono andata anche a cercare la traduzione, e mi piace ancora di più!

la frase all'inizio significa : voglio riconoscere la tua bellezza non solo in una maschera

E tu sei bellissimo! quando mi abbracci e mi guardi con quegli occhi dolci, mi fai morire.. oggi avrei voluto dirti che credo di essere innamorata di te, ma non ci sono riuscita. Ho tirato fuori il discorso ma quando mi hai chiesto il motivo di quella domanda ho risposto "così!" che stupida! dovevo rispondere "perchè credo di essere innamorata" e invece no, io sono timida tu su queste cose anche.. e alla fine non ci diciamo mai niente. Che caizer

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963