IL.MoNdO.Ke.VoRrEi

..io solcherò tutti gli oceani guardando con occhi miei il magnifico mondo in cui vivo,avrò caro ogni secondo del tempo che mi è dato come un tesoro immeritato

 

DOLCE AMORE

Il mio Amore per Te

finirà solo quando un pittore cieco

dipingerà il rumore

di un petalo di rosa

 che cade sul pavimento di cristallo

di un castello mai esistito.

Jim Morrison

 

 

 

Trackback
 

LE MERDE

Hostato su Megaportal.it

      23 giugno

Giornata Mondiale

dell'Orgoglio Pedofilo

TI senti orgoglioso

di essere una MERDA ? 

 

Hostato su Megaportal.it

 

LELA ESTATE 1969

Hostato su Megaportal.it

 

LELA SETTEMBRE1984

 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

Ray353MaRgArEt_77rosawwwviolino63alberto.ancillottijarrod.perazanientenik0skiklagattachicca0calzaiuoli_gravinajessy965AnnaD4fatalibera0rossa070gibran22
 

ULTIMI COMMENTI

Lieto fine settimana .Lio
Inviato da: liomax1
il 29/01/2011 alle 22:22
 
Un sereno e buon Natale ciao :o)
Inviato da: Sky_Eagle
il 25/12/2009 alle 12:18
 
Buon Natale lela. Gaetano
Inviato da: gaetano561
il 24/12/2009 alle 20:48
 
ora è prorpio una sofferenza..ciao e grazie..vio
Inviato da: violette51
il 05/09/2009 alle 16:53
 
MILLE GIORNI SERENI ANCHE A TE...!!!!!!! OGGI INIZIANO LE...
Inviato da: lela66k
il 31/08/2009 alle 22:01
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Msg. n. 50 Inviato da lela66k alle ore 15:04 del giorno 16/05/2009
 
A TE KE SEI NEL MIO CUORE


Il sole muore già,
E di noi, questa notte, avrà pietà…
Dei nostri giochi confusi, nell’ipocrisia…
Il tempo ruba i contorni, ad una fotografia.
E il vento, spazza via…
Questa nostra irreversibile follia,
Chissà, se il seme, di un sentimento rivedrà,
La luce del giorno, che un’altra vita ci darà!
Resta amico accanto a me
Resta e parlami di lei, se ancora c’è…
L’amore, muore, disciolto in lacrime ma noi,
Teniamoci forte e lasciamo il mondo ai vizi suoi!!!
Io e te…
Lo stesso pensiero!!!

Io e te…
Il tuo e il mio respiro!
Sarà, tornare ragazzi e, crederci ancora un po’…
Sporcheremo i muri,
con un altro ’’no’’!
E vai, se vuoi andare avanti!
Perché, sei figlio dei tempi!
Ma se, frugando, nella tua giacca, scoprissi che…
Dietro il portafoglio, un cuore, ancora, c’è!
Amico, cerca me!!
E, ti ricorderai…
Del morbillo e le cazzate, fra di noi!
La prima esperienza fallimentare,
chi era lei?
Amico, era ieri, le vele, le hai spiegate ormai!
E, tu ragazza, pure tu…
Che arrossivi se la mano andava giù!
Ritorna a pensare,
Che sarai madre, ma di chi?
Di lui, che è innocente…
Che non si dica ’’ figlio di…’’!
Io e te…
Lo stesso pensiero!
Che fai, se stai lì, da solo!!!
In due, più azzurro è, il tuo volo!!!
Amico è bello… Amico è tutto…
E’ l’eternità!
E’ quello che non passa, mentre tutto va!
Amico! Amico! Amico!
Il più fico amico, è chi resisterà!
Chi resisterà!
Chi di noi… Chi di noi…
Resisterà!!!


 
 

 

« m'immagino cosi

BUON NATALE

Post n°85 pubblicato il 24 Dicembre 2009 da lela66k

BUON NATALE

AUGURISSIMI

PER UN SERENO

DOLCE NATALE

BRILLANTE NATALE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lela66k
Data di creazione: 08/12/2008
 

 

Hostato su Megaportal.itHostato su Megaportal.it

 

MYLOVE DOLCEMENTE

"...........SE TU NON RICORDI

LA PIU' PICCOLA FOLLIA

A CUI TI HA CONDOTTO  L'AMORE,

TU NON HAI MAI AMATO.............."

W.Shakespeare

 

 

I COLORI DELL'ANIMA

Hostato su Megaportal.it

 

MARZO 2009

Hostato su Megaportal.it

LA SOLITUDINE FISICA

CON IL PASSARE DEGLI ANNI

L'APPREZZIAMO SEMPRE DI PIU'

COME SE IN SUA ASSENZA

NON POSSA SBOCCIARE

ALCUN GERMOGLIO.

SENZA SOLITUDINE,

IO,

RISCHIO DI SFIORIRE

ma senza amore....

rischio di morire.....

 

SEMPLICEMENTE IO

Hostato su Megaportal.itHostato su Megaportal.it  Hostato su Megaportal.itHostato su Megaportal.itHostato su Megaportal.itHostato su Megaportal.itHostato su Megaportal.itHostato su Megaportal.itHostato su Megaportal.itHostato su Megaportal.itHostato su Megaportal.itHostato su Megaportal.itHostato su Megaportal.itHostato su Megaportal.it

 

IO AMO

AMO ESSERE MAMMA

AMO IL SOLE,LA PRIMAVERA E L'AUTUNNO

IL PROFUMO DELLA NEVE E IL FREDDO

IL VENTO FORTE

IL GELATO ALLA NOCCIOLA,LA CIOCCOLATA

GLI SPAGHETTI

LE CAREZZE,L'AMORE

LA SOLITUDINE E

IL RUMORE DEL SUO SILENZIO

IL PROFUMO DEI LIBRI,I CANI

LE MARGHERITE,LA MUSICA ITALIANA

E CELTICA,IL SUONO DELLA FISARMONICA

LA MIA ROMAGNA E LE SUE COLLINE

IL VERDE E L'AZZURRO

AMO VIVERE

 

IO E LE PAURE

HO PAURA DEL BUIO,DEGLI SPAZI VUOTI,DI PERDERMI IN CITTà,

DELLE SCALE MOBILEDI MANGIARE CARNE,

DI BERE ALCOLICI Del contatto fisico con estranei

DI VOLARE,DEI FUOCHI D'ARTIFICIO

DEL MARE MOSSODI DORMIRE FUORI CASA

DI PARLARE IN PUBBLICO,DI ENTRARE IN UN BAR DA SOLA

DEI TRENI VUOTI,DEGLI UOMINI

DEI CAVALLI,DEI VOLATILI,,DI CHI MI PRENDE IN GIRO,DELLE DROGHE

(le paure barrate le ho superate!)

 

LISTA NERA

RENDO PUBBLICA LA MIA LISTA NERA con i nik

leggermente modificati per la vostra riservatezza

 (perchè io porto rispetto a tutti)...

ci sei finito perchè non hai capito ke il sesso non mi interessa...nemmeno le tue fotine nude scattate al cesso..

anzi intanto che ci sei..se ti senti cosi merd...

tira lo sciacquone...

             ....NIKNOIR..

MisterX6......  alicant2.... bruzzle.....

 champagne-super.....

 decisoXdec.... ilmiosp.....

ilpossib..... iltuogioc.... ingesson19....

 lupone-..... mahion-..... passionS.....

 red5....

tramonviv......

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963