Mai dire calcio - Calcio: storie ed eventi..........e Inter merda!!
« Precedenti Successivi »
 

Kobe vs Messi: Legends on Board

 

E' questo il Conte che vogliamo...

 

La testata di Materazzi a Zidane diventa un monumento

Dopo sei anni, l’artista franco- algerino Adel Abdessemed ha deciso di realizzare un monumento che ci riporta alla mente quella bella serata a Berlino. Una statua alta cinque metri per ricordare il coup de tete più famoso del mondo.IL CIELO è AZZURRO SOPRA BERLINO!!!!!
 

Barcellona- Milan

E' inutile negare l' evidenza, il Bacellona è molto più forte del Milan, non c' è reparto o zona del campo in cui i Rossoneri possano prevalere su gli spagnoli, Ma questo non da certo per scontata la vittoria del Barcellona. C' è da dire che al Milan basterebbe anche un semplice e striminzito 1-1…
 

CHE IDIOTI!!!!!

Diego Forlan non potrà  partecipare alla prima fase della Uefa Champions League 2011-2012 perchè ha già disputato, con la maglia dell'Atletico Madrid, il terzo turno di qualificazione all'Europa League contro la formazione norvegese del Stromsgodset il 28 luglio e il 4 agosto. L'Atletico Madrid ha poi ottenuto la qualificazione della fase a gironi nel quarto…
 

Gironi Champions League 2011/12

Sorteggio "agrodolce" per le italiane in Champions League, va bene all' Inter che trova tutte avversarie abbastanza soft, il passaggio del turno dovrebbe essere cosa facile. Il Milan, a parte l' ostacolo Barcellona, trova Bate e Plzen che sulla carta   non dovrebbero creare grossi problemi. Va invece mallissimo al Napoli, capitato in un girone…
 

Sorteggi Champions League 2011 2012: le quattro fasce

 Prima FasciaManchester United, Barcellona, Chelsea, Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Porto, Inter.Seconda FasciaShakhtar Donetsk,Lione, Milan, Villarreal, Marsiglia, Valencia, Cska Mosca, Benfica.Terza FasciaZenit San Pietroburgo, Manchester City, Olympiacos, Ajax, Bayer Leverkusen, Basilea, Lille, Bate Borisov.Quarta FasciaBorussia Dortmund, Trabzonspor, Napoli, Dinamo Zagabria, Apoel, Otelul Galati, Genk, Viktoria Plzen.
 

Un super Messi per una Super Coppa

Al Camp Nou finisce 3-2. Mourinho a casaE siamo alla sesta sfida dell' anno 2011 tra Barcellona e Real Madrid, che dopo il roccambolesco pareggio 2-2 di tre giorni fa al Santiago bernabeu, le due compagini ci regalano ancora più emozioni nella gara di ritorno. Al Camp Nou finisce 3-2 in una partita ricca di…
 

Asino che vola

Questa volta il premio non può andare che ad Aurelio De Laurentis, che non contento dei sorteggi delle prime giornate di campionato del Napoli esprime a modo suo il suo disacordo
 

Calendario Serie A 2011/12

Per le altre giornate clicca sull' immagine
 

« Precedenti Successivi »