Post n°9 pubblicato il 29 Agosto 2013 da terry_moon1989
Tag: advertising, agenzia comunicazione, agenzia di comunicazione, agenzia di pubblicità, agenzia pubblicità, attività, azienda, azienda marketing, azienda pubblicità, brand reputation, business, come fare, consigli, dati, design, facebook, marketing, marketing online, progettazione, pubblicità, seo, siti web, sito web, social, social advertising, social media, social media marketing, social network, social networks, strategie, successo, web design, web marketing, web monitoring, web reputation, WeGoSocial
La vostra azienda è online? Allora lo è anche la vostra reputazione quindi prestate attenzione. Ciò che la gente sul web dice della vostra azienda è fondamentale per il successo della vostra attività. In base ai commenti e alle recensioni che i clienti online scrivono sul vostro sito o sui social network, il vostro marchio può acquisire nuovi clienti o fallire. Quali sono quindi le cose da sapere sulla vostra reputazione? Ecco alcune domande da farvi e alcuni consigli per prendervi cura del vostra brand.
Post n°8 pubblicato il 29 Agosto 2013 da terry_moon1989
Tag: advertising, azienda marketing, azienda pubblicità, brand reputation, marketing online, seo, siti web, social media, social media marketing, social network, web design, web monitoring, web reputation, WeGoSocial
Uno degli obiettivi di un'impresa è sicuramente quello di attirare più clienti possibili e questo è uno degli scopi che un brand si pone soprattutto investendono nel marketing online. Siamo nell'era in cui internet ha conquistato ogni settore o quasi della nostra vita e quindi anche gli imprenditori puntano sul web per affermarsi e ottenere successo. Ma come si conquista un cliente? Ecco per voi sei consigli di esperti nel settore per attirare la clientela.
Post n°7 pubblicato il 23 Luglio 2013 da terry_moon1989
Tag: advertising, agenzia comunicazione, agenzia di comunicazione, agenzia di pubblicità, agenzia pubblicità, attività, azienda, business, come fare, consigli, dati, design, facebook, marketing, media, progettazione, pubblicità, seo, sito web, social, social advertising, social media marketing, social media marketingsocial, social networks, strategie, successo, Twitter, web design, web marketing, WeGoSocial
Facebook continua ad aggiornarsi. Recentemente ha prima annunciato l'arrivo di Graph Search, una nuova funzione che permette agli utenti di avviare una ricerca interna al social network, e poi i nuovi Insights, per semplificare l'analisi delle pagine sul sito e monitorare non solo quanti mi piace arrivano e chi o quanto interagiscono, ma anche l'orario in cui gli utenti sono più attivi e quali sono i post accolti maggiormente dal popolo del web.
Post n°6 pubblicato il 02 Luglio 2013 da terry_moon1989
Tag: advertising, agenzia comunicazione, agenzia di comunicazione, agenzia di pubblicità, agenzia pubblicità, attività, azienda, business, come fare, consigli, dati, design, facebook, LinkedIn, marketing, media, progettazione, pubblicità, social, social advertising, social media marketing, social networks, strategie, successo, Twitter
Il primo passo che un'azienda che investe nel social media marketing deve fare è prepararsi una strategia, una campagna di social media. Cos'è? Una campagna di social media è un piano per usare i social media in modo da pubblicizzare la propria attività online, cercare clienti e assicurarsi che siano pronti ad agire per voi, cioè servendosi da voi. Come iniziare a programmare tutto ciò senza tralasciare niente? Ecco alcuni consigli che potrete trovare sul sito www.wegosocial.it
Post n°5 pubblicato il 27 Giugno 2013 da terry_moon1989
Tag: advertising, agenzia comunicazione, agenzia di comunicazione, agenzia di pubblicità, agenzia pubblicità, attività, azienda, business, come fare, consigli, dati, design, facebook, LinkedIn, marketing, media, progettazione, pubblicità, social, social advertising, social media marketing, social networks, strategie, successo, Twitter, WeGoSocial
Un'impresa che investe tempo e denaro nella pubblicità lo fa non solo per incrementare i profitti, sperando che i consumatori scelgano i proprio servizi, ma anche per sviluppare una buona reputazione tra i clienti esistenti e quelli futuri. Uno dei tanti criteri di scelta di un prodotto o servizio da parte dei consumatori è sicuramente l'opinione di chi già ha provato il vostro marchio. Quindi come curare la Brand Reputation? Innanzitutto se siete presenti sui social network ( azione indispensabile ) come Facebook e Twitter, dovete capire bene come funzionano, quali benefici portano alla vostra attività e quali sono i rischi. Monitorate sempre il feedback; ciò che gli utenti scrivono di voi deve essere controllato continuamente: sia quello positivo a cui rispondere prontamente con dei ringraziamenti adeguati, sia a quello negativo a cui si deve rispondere, senza prendersela o reagire male, ma in modo da capire quali errori sono stati effettuati e correggerli per il futuro. Siate comunque presenti! Ogni giorno c'è chi iscrive la propria attività sui social network perché punta ad ottenere successo con il social media marketing e l'Advertising Online, ma non tutti ne sono capaci, e quando si tratta del vostro business e dei vostri interessi è bene non rischiare! Se non siete in grado di occuparvene voi o se volete un parere di un esperto è sempre meglio consultare qualche professionista del settore!
|
||||||||||||||
|