Brand Reputation. Cosa c'è da sapere.
La vostra azienda è online? Allora lo è anche la vostra reputazione quindi prestate attenzione.Ciò che la gente sul web dice della vostra azienda è fondamentale per il successo della vostra attività. In base ai commenti e alle recensioni che i clienti online scrivono sul vostro sito o sui social network, il vostro marchio può…
Conquistare i clienti online
Uno degli obiettivi di un'impresa è sicuramente quello di attirare più clienti possibili e questo è uno degli scopi che un brand si pone soprattutto investendono nel marketing online. Siamo nell'era in cui internet ha conquistato ogni settore o quasi della nostra vita e quindi anche gli imprenditori puntano sul web per affermarsi e ottenere…
Novità Facebook
Facebook continua ad aggiornarsi. Recentemente ha prima annunciato l'arrivo di Graph Search, una nuova funzione che permette agli utenti di avviare una ricerca interna al social network, e poi i nuovi Insights, per semplificare l'analisi delle pagine sul sito e monitorare non solo quanti mi piace arrivano e chi o quanto interagiscono, ma anche l'orario…
Social Media: da dove iniziare
Il primo passo che un'azienda che investe nel social media marketing deve fare è prepararsi una strategia, una campagna di social media.Cos'è? Una campagna di social media è un piano per usare i social media in modo da pubblicizzare la propria attività online, cercare clienti e assicurarsi che siano pronti ad agire per voi, cioè…
La reputazione del tuo marchio
Un'impresa che investe tempo e denaro nella pubblicità lo fa non solo per incrementare i profitti, sperando che i consumatori scelgano i proprio servizi, ma anche per sviluppare una buona reputazione tra i clienti esistenti e quelli futuri.Uno dei tanti criteri di scelta di un prodotto o servizio da parte dei consumatori è sicuramente l'opinione…
Un sito web di successo
Online Advertising
In aumento in questo ultimo anno è la pubblicità online! Soprattutto si investe di più nei video pubblicitari sul web che stanno superando la tradizionale pubblicità televisiva. L'online advertising è una grossa opportunità per gli imprenditori in quanto possono sfruttare le ptenzialità del web 2.0 e farsi conoscere sulle più importanti piattaforme sociali, soprattutto Facebook…
Social Advertising
Ormai sempre più aziende hanno capito che occorre investire nel nuovo modo di fare pubblicità: Social Advertising!Si sfrutta sempre di più la visibilità che solo i social network possono offrire e si forma un nuovo modo per interagire direttamente con i clienti. La pubblicità in televisione è superata. Ora si punta su Facebook, Twitter, LinkedIn…
Social Media Marketing Strategy
L'obiettivo di moltissime imprese ultimamente è quello di stendere una strategia di Social Media Marketing per incrementare i profitti e acquisire nuovi clienti. Quindi si punta sulla pubblicità online attraverso la realizzazione di siti web e la creazione dei relativi profili sui social network più famosi come Facebook e Twitter. Fate attenzione, imprenditori, perché ormai…