Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: terry_moon1989 il 24/05/2013
social media marketing

 

 

Brand Reputation. Cosa c'è da sapere.

Post n°9 pubblicato il 29 Agosto 2013 da terry_moon1989
 
Foto di terry_moon1989

La vostra azienda è online? Allora lo è anche la vostra reputazione quindi prestate attenzione.

Ciò che la gente sul web dice della vostra azienda è fondamentale per il successo della vostra attività. In base ai commenti e alle recensioni che i clienti online scrivono sul vostro sito o sui social network, il vostro marchio può acquisire nuovi clienti o fallire.

Quali sono quindi le cose da sapere sulla vostra reputazione? Ecco alcune domande da farvi e alcuni consigli per prendervi cura del vostra brand.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Conquistare i clienti online

Post n°8 pubblicato il 29 Agosto 2013 da terry_moon1989
 
Foto di terry_moon1989

Uno degli obiettivi di un'impresa è sicuramente quello di attirare più clienti possibili e questo è uno degli scopi che un brand si pone soprattutto investendono nel marketing online. Siamo nell'era in cui internet ha conquistato ogni settore o quasi della nostra vita e quindi anche gli imprenditori puntano sul web per affermarsi e ottenere successo.

Ma come si conquista un cliente?

Ecco per voi sei consigli di esperti nel settore per attirare la clientela.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Novità Facebook

Post n°7 pubblicato il 23 Luglio 2013 da terry_moon1989
 
Foto di terry_moon1989

Facebook continua ad aggiornarsi. Recentemente ha prima annunciato l'arrivo di  Graph Search, una nuova funzione che permette agli utenti di avviare una ricerca interna al social network, e poi i nuovi Insights, per semplificare l'analisi delle pagine sul sito e monitorare non solo quanti mi piace arrivano e chi o quanto interagiscono, ma anche l'orario in cui gli utenti sono più attivi e quali sono i post accolti maggiormente dal popolo del web.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Social Media: da dove iniziare

Post n°6 pubblicato il 02 Luglio 2013 da terry_moon1989
 

Il primo passo che un'azienda che investe nel social media marketing deve fare è prepararsi una strategia, una campagna di social media.

Cos'è? Una campagna di social media è un piano per usare i social media in modo da pubblicizzare la propria attività online, cercare clienti e assicurarsi che siano pronti ad agire per voi, cioè servendosi da voi.

Come iniziare a programmare tutto ciò senza tralasciare niente? Ecco alcuni consigli che potrete trovare sul sito www.wegosocial.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La reputazione del tuo marchio

Post n°5 pubblicato il 27 Giugno 2013 da terry_moon1989
 
Foto di terry_moon1989

Un'impresa che investe tempo e denaro nella pubblicità lo fa non solo per incrementare i profitti, sperando che i consumatori scelgano i proprio servizi, ma anche per sviluppare una buona reputazione tra i clienti esistenti e quelli futuri.

Uno dei tanti criteri di scelta di un prodotto o servizio da parte dei consumatori è sicuramente l'opinione di chi già ha provato il vostro marchio. 

Quindi come curare la Brand Reputation?

Innanzitutto se siete presenti sui social network ( azione indispensabile ) come Facebook e Twitter, dovete capire bene come funzionano, quali benefici portano alla vostra attività e quali sono i rischi. Monitorate sempre il feedback; ciò che gli utenti scrivono di voi deve essere controllato continuamente: sia quello positivo a cui rispondere prontamente con dei ringraziamenti adeguati, sia a quello negativo a cui si deve rispondere, senza prendersela o reagire male, ma in modo da capire quali errori sono stati effettuati e correggerli per il futuro. Siate comunque presenti! 

Ogni giorno c'è chi iscrive la propria attività sui social network perché punta ad ottenere successo con il social media marketing e l'Advertising Online, ma non tutti ne sono capaci, e quando si tratta del vostro business e dei vostri interessi è bene non rischiare! Se non siete in grado di occuparvene voi o se volete un parere di un esperto è sempre meglio consultare qualche professionista del settore!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

precious445bubriskatobias_shufflechristie_malrylubopoSky_Eagledaniela19712011antropoeticopsicologiaforenseaishalunaFanny_WilmotingegnersalvoLudillaterry_moon1989sans_peau
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963