Creato da social.phinet il 28/10/2010
Phinet - Social Media Communication

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

nikadiflavioeffebertolapatriziahillosilviaitala.diciocciomaxraffifrastornantedavide.cozzaninietzechecinquegraniasavoia54saraguidi5maggiore46t.aureliomeko1
 

Ultimi commenti

Come si dice nel settore del Webmarketing "il...
Inviato da: gianlucaderenzo
il 21/01/2013 alle 12:49
 
Anche nel 2012 sono previsti dei finanziamenti per...
Inviato da: Rebuffa17
il 18/05/2012 alle 10:37
 
Sono acnora validi questi finanziamenti sul fotovoltaico?
Inviato da: Rebuffa17
il 17/05/2012 alle 17:18
 
Ma per quanto riguarda l'installazione? E'...
Inviato da: Rebuffa17
il 17/05/2012 alle 17:13
 
molto interessante.
Inviato da: blue_led
il 16/05/2012 alle 19:57
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Flavio Cattaneo: Abb Ita...Social shopping: Poinx l... »

Fabrizio Palenzona: Gulf Air torna a collegare Roma e Milano con Bahrain

Post n°399 pubblicato il 01 Dicembre 2011 da social.phinet
 

Elia Pistola, Direttore Aviation di Aeroporti di Roma: ''La posizione geografica del Bahrain, strategica nel Medio Oriente e l'esteso network di destinazioni servite da Gulf Air offrono al bacino di utenza romano mercati importanti”.

Dopo nove anni di assenza, Gulf Air la compagnia di bandiera del Regno del Bahrain, torna a collegare Roma e Milano con Bahrain. Quattro i voli alla settimana in partenza dall'aeroporto Leonardo Da Vinci, operati con moderni Airbus A-320, il primo dei quali decollato oggi, poco dopo le 11. A sottolineare l'importanza di questo nuovo collegamento fra il Bahrain e Roma, oggi è stato l'Amministratore delegato di Gulf Air, Samer Majali, giunto nello scalo romano per il taglio del nastro del volo inaugurale. ''Per Gulf Air questo nuovo volo aggiunge un importante tassello al network di destinazioni servite dal vettore del Golfo - spiega l'Ad di Gulf Air - e si rivolge ad un mercato potenziale molto interessante, rappresentato sia dal traffico fra le due destinazioni, sia da quello in prosecuzione.


Questo, di fatto - conclude Samer Majali - consolida il piano di espansione della compagnia verso il mercato Europeo, al fine di collegare il Bahrain con i Paesi del Medio Oriente ed il resto del mondo''. ''La posizione geografica del Bahrain, strategica nel Medio Oriente e l'esteso network di destinazioni servite da Gulf Air - sostiene a sua volta Elia Pistola, Direttore Aviation della società di gestione, Aeroporti di Roma - offrono al bacino di utenza romano mercati sensibilmente importanti, quali India, con 160.000 passeggeri da Roma nel 2010, Thailandia (141 mila), Filippine (90mila) e Pakistan (21 mila), che non hanno collegamenti diretti da Roma oppure sono insufficienti a coprire l'estesa domanda di traffico''. Con una flotta composta da 35 aeromobili, attualmente la compagnia vola verso 54 città in 33 Paesi e vanta uno dei network più ampi del Medio Oriente.


FONTE: Aeroporti di Roma

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963