Creato da social.phinet il 28/10/2010
Phinet - Social Media Communication

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

nikadiflavioeffebertolapatriziahillosilviaitala.diciocciomaxraffifrastornantedavide.cozzaninietzechecinquegraniasavoia54saraguidi5maggiore46t.aureliomeko1
 

Ultimi commenti

Come si dice nel settore del Webmarketing "il...
Inviato da: gianlucaderenzo
il 21/01/2013 alle 12:49
 
Anche nel 2012 sono previsti dei finanziamenti per...
Inviato da: Rebuffa17
il 18/05/2012 alle 10:37
 
Sono acnora validi questi finanziamenti sul fotovoltaico?
Inviato da: Rebuffa17
il 17/05/2012 alle 17:18
 
Ma per quanto riguarda l'installazione? E'...
Inviato da: Rebuffa17
il 17/05/2012 alle 17:13
 
molto interessante.
Inviato da: blue_led
il 16/05/2012 alle 19:57
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Che colore ha la web reputation?Corriere Jeff Bezos / Se... »

Comunicatore Radio Anch’Io: Pier Domenico Garrone Speciale Voto Amministrativo.

Post n°630 pubblicato il 08 Maggio 2012 da social.phinet
 

Speciale Voto Amministrativo: politici, giornalisti, esperti commentano i risultati del voto, che in questi giorni ha interessato quasi dieci milioni di italiani in cinque grandi città. Il punto di Pier Domenico Garrone, esperto di comunicazione e co-fondatore del think tank blog Il Comunicatore Italiano, su Radio Anch’io. Prendono parte alla puntata: Mario Sechi, Antonio Polito, Claudio Tito, Osvaldo Napoli, Nicola Latorre, Gianpiero D’Alia, Massimo Donadi, Nichi Vendola, Giovanni Favia, Roberto D’Alimonte. Conduce Ruggero Po.

Un’ora e mezza di trasmissione per commentare con i politici, i giornalisti, gli esperti, i nostri inviati i risultati del voto che ha interessato quasi dieci milioni di italiani. Cinque le grandi città al voto.

A Verona il sindaco uscente, il leghista Tosi, vince al primo turno. Al ballottaggio Parma e Genova dove si affermano le sinistre e Palermo dove, pur senza superare la soglia del 50 per cento, il candidato dell’IDV, ed ex sindaco della stessa città, Leoluca Orlando fa man bassa di voti. E sopra a tutto la netta affermazione, in gran parte prevista, del movimento 5 Stelle.

Prendono parte alla puntata i giornalisti Mario Sechi, direttore del Tempo, Antonio Polito, editorialista del Corriere della Sera e Claudio Tito, caporedattori interni di Repubblica.

I politici che hanno aderito all’invito sono Osvaldo Napoli, PDL, Nicola Latorre, PD, Gianpiero D’Alia, UDC, Massimo Donadi, IDV, Nichi Vendola, SEL e Giovanni Favia, 5 stelle. Gli esperti sono il politologo Roberto D’Alimonte e l’esperto di comunicazione Pier Domenico Garrone.

Conduce Ruggero Po

FONTE: Il Comunicatore Italiano

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963