Un blog creato da martinadeluca2008 il 30/05/2008

A te che...

dedicato a chi ogni giorno mi fa sognare!!

 
 
 
 
 
 

JOE JONAS

lui è il mio idolo!      la mia stella senza celo

 
 
 
 
 
 
 

UNA DELLE CANZONI PIù BELLE DEI JONAS

e quasi interamente cantata da joe....sl alcune volte interviene nick...nn è bellissima?

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

BURNING UP...JONAS BROTHERS

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

SEMPLICEMENTE IL MIO MONDO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

JONAS, FINLEY E MAX...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE BELLISSIMO

 
 
 
 
 
 
 

XCHè I FINLEY

i finley hanno fatto compagnia a me e alla mia classe nelle diverse ore di pulman della nostra mitica gita...

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #72zauuuuuu »

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 11 Agosto 2008 da martinadeluca2008

ciao se volete sapere un po' di più su di me passate qua.......

http://meforever.badoo.com/

kiss marty...

lovbug...... new  jonas brothers

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

UN PO' DI TUTTO

joe y dj danger

kevin

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simonafabiolellocchioEmanuela.CariniMatew2013mc659diamanti2bananone84Duffy.Williamscaccureseguendy82gianfrythecrowstellinapinkelenalove2008serenapercuocomiciotta_2
 
 
 
 
 
 
 

KISS

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

...KE BELLINO...

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963