Creato da SognamimioRE il 13/02/2009

Storia d'amare

Amarsi è ...

 

« Dedicata a te mio REHo scelto te mio RE.... »

Mi manchi tanto mia Regina

Post n°288 pubblicato il 05 Maggio 2010 da acquilablu19678

Mi manca,mi manca tanto da morire:
mi manca quando stavamo tutto il giorno a parlare assieme e ci raccontavamo qualsiasi cosa
mi mancano i suoi baci,le sue effusioni,le sue carezze
mi manca specchiarmi nei suoi occhi e nella sua anima
mi manca non potere piu' condividere le stesse gioie e le stesse emozioni
mi mancano i suoi consigli,mi manca la sua allegria che solo lei riesce a trasmettermi
mi mancanon sapere cosa fa' e con chi e'
mi manca non riuscire piu' a dormire le notti e vivere le giornate tranquillo e sereno,
mi manca fare l'amore con lei
mi manca non potere piu' dire le cose che mi fanno sempre impazzire in lei e poterla elogiare tutti i giorni per la sua bellezza
mi manca non potere andare in giro mano nella mano
mi manca come"amica",l'unica vera amica a cui dicevo ogni cosa.
mi manca non potere piu' "vivere una favola"
mi manca il suo affetto,il suo conforto,il suo "starmi vicino" sempre
mi manca che non mi chiami piu' tesoro,amore,che mi dica mi manchi.
mi manca non poter essere l'unica persona che per lei era veramente importante.
mi manca la sua essenza e il suo profumo che erano fatti apposta per essere mescolati assieme.
mi manca non darci la buonanotte ed andare a letto assieme
mi manca non poter piu' scrivere poesie d'amore per lei.
mi manca non potere piu' gridare al mondo di esser" l'uomo piu' felice del mondo".
Oddio quanti "mi manca" potrei ancora scrivere
mi manca tutto di lei,"mi manca il mio amore.ciao dolce mia lia,ti amo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 TI AMO

 

BELLISSIMA.....

 

DAL MIO RE!

 

vevo90

 

 

DONNA MERAVIGLIOSA REALIZZATO DAL MIO RE...

 

UN EVENTO DA NON DIMENTICRE...

 

UN'ORA CHE TI HO PERSO...

 

 Senza di te...mai...

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forestales1958antoweb_1974freedandlifekigen1984alda.vinciniloretta.moimasstrale124anty78_12armandotglgytano82giuba46stefania.bellodi1972annamontella2007Lucrezia1992maurovadini
 

ULTIMI COMMENTI

grazie..
Inviato da: en güzel oyunlar
il 29/11/2016 alle 22:07
 
thank you
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 29/11/2016 alle 22:07
 
thank you
Inviato da: diyet
il 07/09/2016 alle 22:18
 
thank you
Inviato da: diyetler
il 07/09/2016 alle 22:18
 
Questa poesia e' edita e protetta da copyright, può...
Inviato da: Copyright
il 20/02/2014 alle 10:50
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963