Creato da Sognareforever il 21/06/2010

Sognatrice88

*Perchè sognare ci aiuta da andare avanti e ci fa raggiungere cio' che vogliamo.. Io non smettero' MAI di SOGNARE*

Grazie a TE Vivo..
Grazie a TE Respiro..
Grazie a Te Sogno..
Grazie a Te Amo..

GRAZIE VITA MIA!!

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xuncaffe69ScuolaInfanziaBauragnoma.elfapolvere_Dnanavelenosapozzangheranerairon.fiffoGeSsIcA_e_MaUrOchiara.visinipaolo36miFarfycfSognareforevernuvole_ed_orologimaramilazzovelettarossa
 

Il mio Sogno sei tu Amore Mio!!

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

 

« Serata insieme.... »

*PeNsIeRi*

Post n°3 pubblicato il 23 Giugno 2010 da Sognareforever

...Per vederlo alla finestra quando
torno stanco e un cielo piangerà ci sarà un ruga nuova
sopra la sua faccia quando mi aprirà, basterà un boccone
al volo mentre un letto caldo poi ci aspetterà e contenti
senza far l’amore un po’ malato il cuore le darò
chiedendo a Cristo ancora un anno in più.....

.....Cosa proverò quando un bimbo nascerà
vedrai che coccole già ti vedo lì tra la culla e il biberon
ed io un po’ stupido. Al ritorno dalla scuola
quante mie domande lui risponderà quando invece
avrà la tosse nella mia paura si addormenterà
e al suo primo appuntamento con la mia maglietta
si presenterà e per darsi un aria un po’ da grande
una bugia dirà sulla sua età e soffrirà se lei lo lascerà.
E adesso piangi sopra queste mie parole
che ti stanno entrando dritte al cuore
quanto ho camminato col pensiero non ne parlerò mai più.....

E con questa canzone nella testa ti do il buongiorno mio dolce tesoro...
Al telefono poco fa mi hai detto "Amore sai a cosa pensavo?.. TI VOGLIO SPOSAREEE!!"
Cucciolo mio! Anche io voglio sposarti voglio vivere con te per sempre voglio sentirti mio piu' di adesso!! Voglio svegliarmi accanto a te la mattina e addormentarmi tra le tue braccia.. Piano piano amore ce la faremo vedrai....


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

In attesa del giorno piu' bello della nostra vita!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963