Sognatoredifrodo - Le parole ramazzate e nascoste sotto l'angolo del tappeto
« Precedenti Successivi »
 

Quanto tempo

Quanto tempo è passato...Bisogna recuperare
 

IO FO' IL PRESEPE

Si, io fò il presepe. Non per protesta, non per polemica. Lo faccio perchè dopo aver sentito orribili scemenze sul fatto che non bisogna farlo per non offendere gli islamici (chissà perchè si offendono sempre e solo loro...) non dobbiamo farlo nelle scuole, non possiamo nemmeno dire che è Natale, guai! Dobbiamo inventarci scemenze... festa…
 

Per tutti coloro che me lo chiedono

No, non ho un profilo feisbuk e non ho intenzione di crearne uno.Vive serenamente senza.Riesco a lavorare ugualmente.Sono ugualmente raggiungibile.Riesco ugualmente a comunicare.Vedo i miei amici ugualmente.Ho la casella di posta elettronica piena di spazzatura ugualmente.Cosa diavolo me ne fo.
 

SO' TRASGRESSIVO

Si, sono fortemente trasgressivo.Non ho un profilo fesibuk (vivo serenemente anche senza), non passo ore in palestra a rassodare le sopracciglia o i lobi delle orecchie con discipline dal nome straniero, non mangio susci kebab brog-glòob grara-grara o altre fesserie (mi piace tanto la pasta), penso che nel discorso Ughi vs Allevi abbia ragione Ughi,…
 

Ebbene si

Ebbene si.Sognatoredifrodo ha aderito al MOVIMENTO DEI CAPRONI 
 

Il Concerto Maximo

Domenica 16 dicembreOre 17.00Teatro PonchielliSarà la fine del mondo. Senza aspettare il 21 12 2012
 

Piove. Pioveva. Piovera?

Morire, in un giorno di pioggia, i pensieri sono gocce sul viso,scivolando dalle guance cadono giù.Morire, con parole in mezz'ombra, i silenzi cadono nel rivolo scorrente,nelle strade della città assassinata.Morire, guardando l'orizzonte, con le nuvole così vicine,tre le nostre case spezzate.Morire, nel tempo senza più pace,senza nemmeno parole da dire,solo pochi ricordi da dimenticare. Morire, senza…
 

Fiaba dal futuro

Mi hai baciato, nel piazzale dietro al Mondo Normale, il piazzale dove fanno manovra i camion che trasportano Giorni Tutti Uguali. Mi ci hai portato tenendomi per mano, ed io ti ho seguito, senza dire nulla. Ti sei avvicinata, cosė vicino da farmi capire che non eravamo nel piazzale per controllare i Giorni Tutti Uguali.…
 

Non dimentichiamo

Non dimentichiamo il terremoto in Emilia.
 

Chiudo per ferie (non esattamente...)

Chiudo per ferie, spengo l'intelletto,ripongo la genialità nel guardaroba,innaffio con cura la speranza,metto i miei amori nel congelatore,anche se van conservati a temperatura ambiente,stacco la spina di tutte le paure,perché un fulmine le potrebbe bruciare.  Chiudo per ferie, chiudo le valige, abbasso la tapparella del linguaggio commerciale,faccio il pieno alla macchina digitale,chiudo bene i lucchetti del cuore,anche…
 

« Precedenti Successivi »