Creato da battitodelcuore il 22/10/2005
Ex tribe di Sogni_Amori_e_Poesie

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sistemi.soholandamicosegreto74honey100corponeroantoneffe_2018salginoswest63fabri_1967cristina1601smeraldo6rubino_72sara_vetrugnodarklover
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #1055APPELLO IMPORTANTE! »

X IL UOMO DELLA MIA VITA

Post n°1056 pubblicato il 06 Giugno 2006 da OkkiDiGattoL30I
 
Tag: Amore

Dolce amore mio,

ormai sono 3 anni che un colpo di fortuna ha fatto incrociare le nostre vite, la più grande fortuna che ho mai avuta. Lo so che magarai non passerai da questi parti per leggere le mie righe ma tanto no c'è bisogno perche te lo ripeto tutti giorni di persona. Sono la donna più felice del mondo da quando fai parte della mia vita e anche se sei lontano ti porto sempre nel mio cuore. Ma voglio anche raccontarlo al resto del mondo che tu sei tutto mio e che io sono tutta tua. E cosí ecco la canzone che ti ho scritta e cantata il giorno del nostro fidanzamento. Ti amo all infinito amore mio oggi di più di ieri ma meno di domani, sei l'uomo della mia vita e non voglio stare più neanche un secondo senza di te.

 E ancor ti chiedo...


Il mio cuore batte più di 1000
ogni volta che io penso a noi
io senza te no so proprio più stare
è che io ti amo troppo ormai

tu sai bene che tu hai la mia fiducia
che tradire io non ti potrei mai
e quando tu non sei con me mi manchi assai
anche tanto e tu lo sai
forse troppo e tu lo sai


REF: E così io vorrei dirti sì
     E così io vorrei chiederti
     dimmi se tu provi proprio lo stesso
     dimmi che ti senti pronto adesso amore mio
     dimmi se
     tu mi vorrai sposare vita mia
     e che te
     resti al fianco mio
     dimmi che stai con me
     che stai con me.

Io non so se potrai immaginare
quanto ho bisogno io di te
e quanta voglia che ho io di stare con te
di sentirti tutto mio
della vita al fianco tuo

REF: Dimmi che tu ami anche a me
     Dimmi che tu mi dirai di sì
     Tu non sai quanto di te ho bisogno
     Tu non sai quanto ti sto amando amore mio
     Non lo sai

E ANCOR TI CHIEDO
     dimmi se tu provi proprio lo stesso
     cosa farai,
     rispondi mi che si avera il sogno mio
     dimmi se
     tu mi vorrai sposare vita mia
     e che te
     resti al fianco mio
     quindi ti chiedo io:

     MI SPOSERAI?

Io muoio quando non ti ho con me!!!!!! (basata sulla canzone di Eros "e ancor mi chiedo")

CON TANTO AMORE E CUORE ... X SEMPRE LA TUA 

Kib.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963