Creato da battitodelcuore il 22/10/2005
Ex tribe di Sogni_Amori_e_Poesie

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sistemi.soholandamicosegreto74honey100corponeroantoneffe_2018salginoswest63fabri_1967cristina1601smeraldo6rubino_72sara_vetrugnodarklover
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« COMUNICAZIONE A TUTTI GL...Il cuore non riposa mai »

IO POSSO AMARE UN'ALTRA VOLTA UNA DONNA........

Post n°454 pubblicato il 27 Ottobre 2005 da rubino_72
 
Tag: Amore

Pubblicato da: battitodelcuore   il   2002-03-17 15:25:02   L'articolo e' stato letto 27 volte Un anonimo scrive: "Ciao ragazzi della tribe in questo momento guardo dalla mia finestra della mia camera c'è il sole fuori e nella mia mente mi ritorna ancora in mente un pò del mio passato delle esperienze belle e brutte che ho vissuto.Dalle mie esperienze di vita sono un pò cambiato e maturato come persona amo sempre più la mia vita perchè la ritengo un dono speciale da viverla intensamente.Io cerco ogni giorno di migliorarmi e poter dedicare del tempo per chi ha bisogno ma anch'io come persona ho delle paure.Una di queste paure è posso io amare ancora un'altra volta una donna!Io sono ottimista e penso di si perchè anche se tempo fa il mio sogno non si è realizzato perdendo la persona piu cara,qalcuno lassù mi aiuterà a realizzare il mio sogno incontrare la donna della mia vita e poter realizzare una vera famiglia e poter dare a loro tutto il mio amore sincero.Io voglio solo esprimere un mio sentimento come persona o la mia sensibilità ma una cosa son certo che sono fortunato perchè sono circondato da persone speciali voi della tribe,i miei ragazzi disabili,la mia famiglia e i miei amici.Ed un rigranziamento perchè mi date la possibilità di potermi esprimere quello che provo nel mio cuore e non preoccupatevi ma un giorno incontrerò la mia amata donna un mega smack da lakers1(Walter)."

Re: IO POSSO AMARE UN'ALTRA VOLTA UNA DONNA........

Pubblicato da: Anonimo   il   2002-03-19 22:18:51   

e' vero bisogna sempre sperare..
Re: IO POSSO AMARE UN'ALTRA VOLTA UNA DONNA........

Pubblicato da: subef   il   2002-03-18 09:09:17   

lakers non vorrei che un giorno tu ci portassi via tutte le donne ...........
in quel caso ricordati degli amici .....
ehehehehhehehhehehhehehhehehhehehehhehe
ti voglio bene amico mio
Re: IO POSSO AMARE UN'ALTRA VOLTA UNA DONNA........

Pubblicato da: pozzi75   il   2002-03-17 20:02:30   

ciao lakers il 30 avro modo di parlarti di persoma.......ma per il momento ti do un consiglio......anzi ti dico un proverbio fatto da me!!!!!!!:"LA VITA è COME UN INTERCITY IN CORSA!!!!!!!O LA PRENDI AL VOLO O TI TRAVOLGE!!!!!!!!"LAKERS IL TEMPO ANCHE SE BASTARDO SISTEMERA' TUTTO CREDIMI AMICO MIO!!!!!!!!UN ABBRACCIO DA POZZI75!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963