Blog
Un blog creato da gabbianochevola il 21/08/2007

Sogni persi

Lascia andare un pensiero liberandolo dalle sue pene. Lascia fuggire un battito lasciandolo in cima alla notte.

 
 

...I SOGNI SIAMO NOI

...quando la realtà ci fa paura o non è come vorremmo,la sola via di fuga è quella di credere ai sogni...quei sogni che ci coinvolgono ed in cui non siamo solo i protagonisti ma il tramite tra i pensieri di chi amiamo e le cattiverie da cui vorremmo fuggire.

...i sogni siamo noi...quando la nostra mente diventa stanca e non ha più pensieri gioiosi da gestire... i sogni fanno parte di noi...quando l'anima si riempie di sentimenti sinceri... i sogni fanno parte delle nostre paure quando chi è malvagio lavora di nascosto per farci del male... i sogni...i sogni...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

AREA PERSONALE

 

DEDICATO A MARYGIULIA

...le parole si scrivono in un solo momento e per una sola donna...mai scrivere parole per usarle per più momenti e per più donne! L'unicità è importante e serve per dare calore a chi non chiede altro che un piccolo cantuccio di un sole distratto.

 

ALCUNE POESIE SCRITTE DA ME

"innamorati"

“Opera n.0 –INNAMORATI-Dipinto su stoffa – Acquerello – misura 20x30 Anno 1966

"E' il mio primo vero quadro. Avevo 12 anni e rimasi affascinato dalle persone che si volevano bene,anche se non capivo il loro modo di "volersi bene". Per omaggiare quel bene che non capivo ho creduto che il cielo e il mare fossero la ragione dei loro abbracci."

clicca qui per  ingrandirla

clicca qui per leggere le poesie

 

SPIEGAZIONE

Piccola spiegazione alle poesie:

"Anima vagabonda" è stata scritta per Annarita in occasione della nascita del suo sito e resta ora solo come nome del blog; "Come un petalo" e "Un sorriso" sono nate da una frase di Annarita; "Nel silenzio del mattino" è una poesia che ho scritto al "femminile" sostituendomi  a lei per poter esprimere un suo pensiero. (chi legge pensa che la poesia sia stata dedicata da lei a me,invece è solo sostituzione di "identità");"Angolo di cuore" è nata per descrivere un'immagine;"La mia vita" è dedicata a mio figlio; "Sensualità"  invece è dedicata ad un'amica piena di dolcezza, Maria Serena; invece "Voglia d'amore" è dedicata a me stesso...e  "Donna"  a un momento particolare in una sera in cui scambiavo parole con Annarita.

Tutte le immagini alle poesie e la musica cono state elaborate da Annarita (Odra), per cui,giustamente,il suo nome è sempre affiancato al mio.

 

 

« Messaggio #44Esssere giusti (post. 46) »

...vorrei

Post n°45 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da gabbianochevola
 

           

                                     (restauro effettuato da me)

Non saprei cosa scrivere per augurare a tutti un Natale che possa lasciare il segno. Non mi piace cadere nella banalità per dire quello che è nella coscienza di tutti. Avevo promesso a Annarita e Barbara,   che avrei profuso più impegno per riuscire a scrivere  un post  diverso dal solito.

Vorrei parlare del Natale scrivendo dei bambini e della violenza sulle donne, poi vorrei poter far capire a tutti che il Natale è dentro di noi, dentro di noi come un rinascere di noi stessi…ed è questo sentirsi nuovi e sereni che deve poterci permettere di  dare agli altri tutto l’amore che ci viene chiesto  senza nessun tornaconto e senza essere avari nel darlo.

Gesù nascerà a giorni, ci porterà la gioia e la felicità di poterlo “ricevere” in noi…non importa se tu sei  di una diversa fede, conta poter dare senza chiedersi cosa possa provare chi riceve. E’ un gesto che deve renderci sereni e allo stesso modo consapevoli che basta questo gesto d’amore ripetuto ogni giorno per far si che quel “nascere” sia un nascere di tutti i giorni.

L’amore non chiede tempo ne si preoccupa di chiedere chi possa meritarlo o no, l’amore nasce per essere dato, nasce per non dover capire cosa possa significare “elemosinare”, nasce per chi circonda la nostra vita, che sia un familiare o uno sconosciuto, l’importante è che il suo nascere sia sempre una gioia nel ricevere e nel dare.

Oggi ho visto e letto che si stanno muovendo molti governi, molti media, molte organizzazioni… tutti per poter combattere la pedofilia e gli abusi sulle donne e ogni forma di violenza che possa ledere il diritto e la dignità di chi la subisce. Si muore nel momento stesso di essere “abusati” e noi dobbiamo dare amore e certezza per riportare “in vita” chi crede che la vita sia finita o che non abbia senso…ma nello stesso tempo dobbiamo condannare chi si macchia di così tanta   “vergogna”.

Sarà un Natale,ne sono certo, in cui ognuno di noi penserà ai meno fortunati  e avrà la gioia di potergli dedicare cinque minuti per una preghiera e altri cinque per un “dono” , un dono rinunciando ad un piccolo nostro “egoismo”. Penso che una cioccolata calda possa scambiarsi volentieri con un pranzo da offrire a chi ne ha bisogno! A me, personalmente, non piace fare beneficenza  per poi dimenticarmene, mi piace poter dare sapendo che un mio gesto non sia solo di facciata o per pulirmi la coscienza.

Questo vorrei….e nel pensare agli altri non dimenticarmi che anche io, come tutti, ho bisogno d’amore e di serenità per continuare a poter dare….senza sensi di colpa  e senza sentirmi schiacciato da nessuna responsabilità.

A Barby avevo promesso anche di terminare il post con delle  parole che avevo scritto anche nel suo blog  caso mai avessi scritto una lettera, ma non avendo scritto nessuna  lettera penso che le parole stiano bene anche in questo contesto: “...ora hai fatto tanto per gli altri,a me non pensare,io posso aspettare…

...non ti ho saputo scrivere una lettera 

(la lettera si riferisce al bambinello che sta per nascere)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sognipersi/trackback.php?msg=6124481

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
arnica.2008
arnica.2008 il 17/12/08 alle 00:50 via WEB
Pieno di sentimenti giusti, hai tutta la mia stima ...
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 17/12/08 alle 13:02 via WEB
Grazie. I sentimenti debbono sempre essere giusti e nel giusto per sentirsi quasi giusti. La tua stima è importante. Gigi
 
rebel_heart
rebel_heart il 17/12/08 alle 08:29 via WEB
Che sia una lettera ho pensieri personali..nulla importa,l'importante e dire sempre cio' che si pensa...e i tuoi pensieri ti fanno onore.. Sai cosa faccio ogni mattina?...mi alzo e ringrazio per la giornata donatami,qualsiasi essa sia:)e forse quello stesso giorno qualuno avra bisgno di me..o viceversa. Il mio piccolo desiderio sotto l'albero e una luce che possa illuminare il cuore di ogni singolo individuo..cosi da renderci tutti capaci di amare incondizzionatamente . E forse vedrai allungare una mano verso di te...Un carezza Barby
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 17/12/08 alle 13:05 via WEB
Saspevo che ciò che avrei scritto ti sarebbe piaciuto e poi ho tenuto fede alla promessa. Non importa come si esprimoni i propri sentimenti...è importante esprimerli in qualsiasi modo basta che siano sempre veri. Hai ragione a scrivere che ogni mattina è bello ringraziare per la vita che ci viene donata. Vivere giorno per giorno è bello, come è bello pensare agli altri. La tua carezza la sento...ed è piana di affetto. Gigi
 
odra_1
odra_1 il 17/12/08 alle 10:43 via WEB
La mia risposta la troverai nel mio blog...Un bacio Annarita
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 17/12/08 alle 13:14 via WEB
Riporto qui quello che hai scritto,perchè è giusto che ne siano partecipe anche gli altri amici: "Sfogliando immagini ritrovo molti tuoi pensieri ... li assaporo ancora nel tempo ,ricordo con simpatia il tuo correggermi , nelle frasi che io scrivevo e che io immancabilmente ti rubavo , per poi farne delle immagine. Ricordo Natali passati , che con la tua pazienza mi aiutavi a scegliere le parole giuste... bellissimi ricordi che ancora vivono dentro di me... A molti di noi il Natale da' tristezza perche' si pensa alla gioia tolta a bambini e adulti meno fortunati di noi , ma credo che noi non dovremo mai lasciarci andare nella tristezza, perche' altrimenti non avremo la forza di aiutarli... con una preghiera ...un sorriso....una mano tesa ..l la notte di natale resteremo tutti in silenzio.. e con un preghiera dettata dal cuore augureremo a tutti coloro che ne hanno bisogno ...."
 
odra_1
odra_1 il 17/12/08 alle 16:25 via WEB
Grazie Gigi di averlo riportato qui ...ti sei scordato di scrivere ..Buon Natale :-)))
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 17/12/08 alle 23:24 via WEB
Posso sempre rimediare con lo scriverlo. Ho riportato qui il commento perchè c'è qualcosa di nuovo e qualcosa da riprendere dal nostro stesso passato. Gigi
 
rusmildaa
rusmildaa il 17/12/08 alle 16:37 via WEB
Dopo esserci scritti in privato sono venuta nel tuo blog a risponderti..
nn sono triste per ciò che vorrei di materiale..sono una persona umile e che si accontenta dell'indispensabile per vivere..nn mi piace apparire ma essere..ho sempre teso una mano a tutti e ne sono felice perchè ciò che mi è tornato mi scalda il cuore..un sorriso sincero da chi riceve riempie d'amore chi dona..in questi giorni che precedono il natale sento molto la mancanza di chi vorrei fisicamente vicino e me..nn lo vedo..anche se so per certo che è molto vicino a me..ha girato l'angolo troppo presto..è solo nella stanza affianco che mi aspetta..vorrei solo poter dire Buon Natale figlio mio..adesso sei il mio Angelo in paradiso..proteggi me e tutte le persone bisognose..una carezza a te Gigi..con amicizia sincera Anna
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 17/12/08 alle 23:28 via WEB
Sono parole piene d'amore le tue e senza il bisogno di piangere per essere capite. La mano tesa si da sempre. A volte abbiamo timore di farlo perchè non abbiamo fiducia in chi possa stringerla...ma bisogna imparare proprio dalla diffidenza a capire il buono della vita. Sono certo che il tuo angelo non ti ha mai abbandonato,è li vicino a te, dentro di te...come il nuovo nascere di un amore attraverso un bimbo che si è sacrificato per noi. Ti abbraccio perchè so che da quest'abbraccio potrai sentire il calore di qualcuno che sa essere vicino senza far pesare la sua presenza. Gigi
 
rusmildaa
rusmildaa il 18/12/08 alle 07:50 via WEB
Grazie di cuore delle tue parole
sento il tuo abbraccio e mi da calore
una carezza e un buongiorno
Anna
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 19/12/08 alle 11:08 via WEB
...ne ero certo. Una carezza per far si che ogni ombra diventi luce. Gigi
 
cinzia63
cinzia63 il 18/12/08 alle 19:42 via WEB
non ho mai trovato banali i tuoi pensieri, e non lo e' nemmeno questo pezzo, figlio della tua anima e per questo prezioso come l'inchiostro d'oro.... buon natale anche a te Gigi, con tutto il cuore....
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 19/12/08 alle 11:09 via WEB
Grazie Cinzia, le parole di una che sa scrivere meglio dime fanno sempre piacere...eppoi è molto bello quando si capisce che è tutto spontaneo. Gigi
 
meryluce
meryluce il 19/12/08 alle 12:51 via WEB
auguri tanti per te e per i tuoi cari....Mery!
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 22/12/08 alle 09:30 via WEB
Gli auguri sono come delle scie di stelle che riescono a posarsi ogni dove...e ti ringrazio tantissimo.
 
briciolabau
briciolabau il 19/12/08 alle 15:32 via WEB
hai tolto il mio commento? lo rifaccio la lettera da te scritta è meravigliosa c'è tutto di te,la tua dolcezza il tuo modo di essere la persona che conosco e che non delude mai, un Natale dici in cui penserai ai meno fortunati, ed è quello che farai certamente, ne sono cera perchè conosco il tuo essere e come tutti noi hai bisogno di amore e dolcezza, per poi continuare as essere te stesso sempre. Pensare agli altri senza giustamente senza essere schiacciato da nessuna responsabilità, questo sei tu...questo è il tuo essere Gigi, il tuo modo di essere semplice e caro..il mio amico che non delude ma da sempre, dare senza essere schiacciato dalle responsabilità, questo sei tu. nella tua essenza , unico inimitabile e caro amico, l'unico che merita tanto e nulla chiede. sei tu e non c'è più nulla di bello che il tuo animo, sei il mio amico, quello che raccogli le mei frasi , che mi aiuta sempre con le sue dolci parole..., Barbara è dolcissima , e credo non se ne abbia a male se non hai terminato questo post con una lettera, magari la scriverai ci sono tante pagine da scrivere, , si anche quelle parole stanno bene ma la dolcezza che è in te è anche in quella frase ultima ...non ti ho saputo scrivere una lettera. Barbara comprenderà...un abbraccio amico mio...unico e insostituibile!!! Isa a dopo. Un bacio intanto!!!
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 22/12/08 alle 09:35 via WEB
Ciao Isa, non ho cassato nessun commento, forse inavvertitamente non hai schiacciato "invia" e allora capita che sparisce. Comunque lo hai scritto di nuovo e questa volta mi è arrivato integro come tu volevi. Non sempre essere dolci o dare tanto serve a vivere meglio,ma nel peggio preferisco il poco...e nel poco raccogliere solo le cose belle che il cielo cerca di darci giorno per giorno. La lettera finisce con una frase rivolta non a Barbara ma a un bambino che sta per nascere e a cui avevo promesso di scrivergli una lettera. Non ho avuto voglia di scrivere qualcosa solo per scrivere,è bello poter scrivere sapendo che lo stai facendo con il cuore e non per forza,e allora ho preferito chiedergli scusa e non scrivergli niente.Quando nascerà saprà perdonarmi. Ciao Isa. Una careza.
 
briciolabau
briciolabau il 19/12/08 alle 18:29 via WEB
Un happy fine settimana con un kiss Isa...(clicca)
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 22/12/08 alle 09:36 via WEB
Sono carini gli orsacchiotti che mi hai mandato, ballano proprio come faccio io....goffamente! Grazie
 
superfelici
superfelici il 20/12/08 alle 00:41 via WEB
una lettera splendida ... piena di veri sentimenti... un abbraccio per te. Donatella
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 22/12/08 alle 09:37 via WEB
Grazie delle tue parole, credo che quello che ho scritto lo avresti scritto anche tu perchè anche tu hai il mio stesso animo e le mie stesse dolcezze. Come sta la tua adorata "sorellina"? Ciao e a rileggerti
 
superfelici
superfelici il 21/12/08 alle 16:39 via WEB
ciao ome inizio di inverno è andato benissimo.. c'è stato un sole spendente.. ti abbraccio e ti auguro un sereno pomeriggio. Donatella
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 22/12/08 alle 09:38 via WEB
Anche ieri e oggi il sole splende meravigliosamente...non fa neanche tanto freddo e poi ci sono le "bancarelle" da visitare...e su ogni bancarella lasciare un piccolo sogno dopo averlo pagato. Ciao. Gigi
 
rusmildaa
rusmildaa il 22/12/08 alle 11:22 via WEB
Una carezza al tuo cuore..buon inizio settimana^_^Anna
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 22/12/08 alle 13:45 via WEB
Ciao Anna, la carezza è la forma di affetto più sincera. Grazie. Gigi
 
odra_1
odra_1 il 22/12/08 alle 19:51 via WEB
Ciao Gigi ti lascio un sorriso e un bacio e ti auguro una Buona serata .Annarita
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 23/12/08 alle 13:14 via WEB
Ieri sera è stata una buona serata e questo mi rende abbastanza sereno per affrontare la seconda parte di quest'altra giornata. Grazie Annarita. Gigi
 
briciolabau
briciolabau il 22/12/08 alle 23:48 via WEB
Buona serata Gigi dolce...spero ti piacerà il post sul natale dolce tesoro mio!!Isa
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 23/12/08 alle 13:15 via WEB
Andrò a leggerlo e a lasciare commenti. Lo sai che se qualcosa mi piace non ho nessuna difficoltà a dirlo...ma tu devi pure accettare se qualcosa non mi piace! :) Gigi
 
rusmildaa
rusmildaa il 23/12/08 alle 23:17 via WEB
Che il tuo Natale si sereno e in armonia con le persone che più ami
Auguri sinceri di buon Natale
Anna
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 24/12/08 alle 21:54 via WEB
Ciao Anna, l'armonia non deve mai mancare perchè è l'essenza stessa della vita. Grazie di cuore
 
merydelsud
merydelsud il 23/12/08 alle 23:53 via WEB
Buon Natale ad un caro amico come sei tù, ti aguro una buona notte un abbraccio Imma
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 24/12/08 alle 21:55 via WEB
Ciao Mery, spero che hai trascorso bene anche tu questa giornata. Un saluto caro. Gigi
 
superfelici
superfelici il 24/12/08 alle 01:34 via WEB
Non potevo andar via senza lasciarti i miei auguri di buon natale..... con un grande abbraccio. Donatella
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 24/12/08 alle 21:56 via WEB
Ti ringrazio di cuore. Divertiti e non pensare alle cose cattive che tutti i giorn ci circondano. Gigi
 
rebel_heart
rebel_heart il 24/12/08 alle 09:05 via WEB
Che questa giornata possa essere colma di amore e serenita'..Un abbraccio Barby
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 24/12/08 alle 21:57 via WEB
Si Barby, è stata abbastanza buona sia come serenità che come gioia. Non posso lamentarmi. Grazie a te. Un bacio. Gigi
 
stelladanzanteforeve
stelladanzanteforeve il 25/12/08 alle 09:51 via WEB
Ho letto veramente un bellissimo augurio.. sai perchè ?! Viene dritto dritto dal Tuo cuore ! Auguri sinceri. Marie
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 27/12/08 alle 15:23 via WEB
Dal cuore deve solo nascere quello che di buono abbiamo in noi...il resto è meglio che resti al suo posto. Grazie marie. Gigi
 
rebel_heart
rebel_heart il 26/12/08 alle 09:59 via WEB
Buon dì:)spero tu abbia passato il Natale in pace ed armonia..e nella speranza che quest'anno ci abbia fatto da insegnante..ti lascio un bacio
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 27/12/08 alle 15:26 via WEB
...si...ho passato un buon Natale e non posso lamentarmi di nulla. Gigi
 
superfelici
superfelici il 27/12/08 alle 23:08 via WEB
Ciao spero tu abbia passato delle belle feste. io son appena tornata e ti lascio il mio abbraccio piu sincero. Donatella
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 27/12/08 alle 23:59 via WEB
Grazie del pensiero. Gigi
 
briciolabau
briciolabau il 28/12/08 alle 19:54 via WEB
Una buona serata ed un buon inizio settimana Isa... (clicca)
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 28/12/08 alle 23:06 via WEB
Grazie Isa. Un bacione per ringraziarti. Gigi
 
superfelici
superfelici il 28/12/08 alle 21:40 via WEB
Un abbraccio grandissimo per te augurandoti una splendida serata e buon inizio settimana per domani.. Donatella
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 28/12/08 alle 23:07 via WEB
Grazie Donatella. Ricambio di cuore. Gigi
 
SELLA_SENZA_CAVALLO
SELLA_SENZA_CAVALLO il 30/12/08 alle 13:39 via WEB
Auguri Gigi. Un bacio.
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 30/12/08 alle 18:43 via WEB
Grazie Roxe. Una carezza
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 01/01/09 alle 16:51 via WEB
Ciao Donatella, gli auguri sono la parte migliore di inizio nuovo per dar vita alle speranze e ai sogni. Il tuo vischio mi porterà certamente fortuna. Gigi
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 01/01/09 alle 16:53 via WEB
I momenti speciali sono quei momenti in cui si riesce a pensare e a capire quali possonono essere i sogni da poter realizzare senza esagerare. Grazie di cuore. Gigi
 
   
virgola_df
virgola_df il 01/01/09 alle 19:44 via WEB
Infatti Gigi caro. Speciali sono proprio quei momenti che finalmente riusciamo a dedicarci ... senza limiti, nè confini!
Com'è andato l'ultimo dell'anno? Ti sei divertito? Hai tirato fino all'alba, brindando e danzando? Bene! Altro non resta, allora, da fare che accogliere questo nuovo giorno di questo nuovo anno, con un bel sorriso stampato sul viso, con l'augurio che continui a risplendere anche nel nostro cuore, giorno dopo giorno, almeno fino al prossimo 31! Specialità a parte!
Buon 1 gennaio!
^virgola*
 
     
gabbianochevola
gabbianochevola il 02/01/09 alle 12:30 via WEB
Dedicare il proprio tempo a se stessi diventa qualcosa di indefinito e a volte sembra un pozzo vuoto che risulta già pieno. E' andato l'inizio...ora speriamo nel prosieguo. Un bacione
 
rebel_heart
rebel_heart il 31/12/08 alle 11:10 via WEB
Un augurio specile ad una persona altrettanto speciale...ti auguro con tutto il cuore,serenità..amore e una carezzada cosi poterti strappare un sorriso...auguroni dalla ribelle:))))
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 01/01/09 alle 16:54 via WEB
...ilo sorriso me lo strappi sempre...gli auguri me li fai tutti i giorni...ma sono certo che da queste semplici e sincere parole saprò gestire al meglio anche il prossimo futuro. Meriti un bacio grande. Auguri. Gigi
 
odra_1
odra_1 il 31/12/08 alle 13:07 via WEB
Buon Anno Gigi con l'augurio che il 2009 ci porti piu' fortuna ad entrambi ...salutiamo l'anno vecchio con un sorriso perche' ci ha regalato momenti belli ...Un bacio Annarita
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 01/01/09 alle 16:56 via WEB
Grazie Annarita, l'anno vecchio va via in silenzio perchè sa che se parla potrebbe essere preso a calci...quindi nel fare le consegne al nuovo anno gli dirà "...fai attenzione a non fare gli stessi miei errori!". Auguri di cuore. Gigi
 
MioDestino
MioDestino il 31/12/08 alle 17:54 via WEB
Buon Anno Nuovo Luigi. Di cuore....bacio.
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 01/01/09 alle 16:57 via WEB
Grazie di cuore dal nuovo anno appena iniziato e da un vecchio Luigi che sa sorriderti felice.
 
Lost_Dreaming
Lost_Dreaming il 01/01/09 alle 13:56 via WEB
Che sia un anno migliore sotto ogni aspetto...
Buon Anno, gigi...un abbraccio ed un sorriso. Bacio
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 01/01/09 alle 16:58 via WEB
Ciao amica mia, spero che anche per te sia un anno in cui realizzare quello che il cuore prospetta e che la mente sente di poter avere. Auguri . Gigi
 
altro_che_mela
altro_che_mela il 01/01/09 alle 23:10 via WEB
buon anno, gigi, pieno di cose che vuoi fare, che vuoi sognare, che vuoi inseguire. Farò altrettanto. Un abbraccio :-)
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 02/01/09 alle 12:28 via WEB
Lo faremo in compagnia così se perdi un tuo sogno potrei sempre dartene uno di mio. Sorrido. Gigi
 
briciolabau
briciolabau il 03/01/09 alle 20:43 via WEB
Un meraviglioso Weekend ed un buon inizio settimana, con simpatia Isa...(clicca)
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 04/01/09 alle 01:38 via WEB
Anche a te Isa....e speriamo che la calza venza riempipta di cose buone da quella burlona della Befana! Gigi
 
   
briciolabau
briciolabau il 04/01/09 alle 02:09 via WEB
no....di cose buone e parole e sai bene!!
 
odra_1
odra_1 il 04/01/09 alle 10:15 via WEB
Un piccolo regalo per te ...dovevo farlo per Natale ma non avevo trovato l'aspirazione giusta...spero ti piaccia ,io ti vedo cosi'.Buona Domenica ...(clicca)
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 04/01/09 alle 17:41 via WEB
Molto bella. Mi vedi bene ed è queso che conta. Il gabbiano è il mio vivere e il faro un orizzonte da raggiungere. Grazie Anna.Gigi
 
le_parole_dellanima
le_parole_dellanima il 04/01/09 alle 16:26 via WEB
...grazie per le tue parole. ti sorrido. Rossella
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 04/01/09 alle 17:46 via WEB
Grazie Rossella...le parole, le mie parole, non sono nulla in confronto a ciò che ogni cuore vorrebbe poter "leggere"...come quel cuore citato nel tuo blog...un cuore analfabeta che solo un grande come Totò poteva scrivere. Ciao Rossella e grazie a te.Gigi
 
sarah_55
sarah_55 il 04/01/09 alle 20:49 via WEB
Buon Natale,Buon anno...a che serve?a pensarci bene per alcuni è sempre natale...non si può essere buoni solo un paio di volte all'anno!Lo sai chi pensa al povero o all'emarginato? ma si che lo sai...Mia madre diceva che il ricco non crede mai all'affamato.Tutti abbiamo bisogno degli altri " Soltanto una vita vissuta per gli altri è una vita che vale la pena vivere."
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 07/01/09 alle 23:48 via WEB
Gli auguri di un buon natale o di un Buon Anno non servono se non per circostanza...i miei auguri per te sono bel altri e pensare a qualcosa che non sia "fame" è qualcosa di meraviglioso. Io penso sempre all'affamato perchè pensa che il ricco sia sempre sazio...ma la sazietà è il dono che ognuno di noi cerca in se stesso per farne dono agli altri. Ciao Sara, non essere dura con te stessa ...e accetta sempre tutti gli auguri,anche se a volte vengono una volta all'anno, anche quegli auguri sono un pensiero da unire agli altri. Ciao. Gigi
 
stellacadente91
stellacadente91 il 05/01/09 alle 09:34 via WEB
ciao gigi,io spero che l'anno nuovo sia iniziato cn buone prospettive in tutti i campi.ti auguro di trascorrere una splendida giornata,ed una buona befana.cn sincera amicizia SARA,
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 07/01/09 alle 23:52 via WEB
Sai, l'anno nuovo è iniziato non pegio ne meglio degli altri anni. Non serve pensarci,conta avere la gioia di amici che ti circondano e di persone che pur non conosendoti ti stimano e ti rispettano. A volte gli AMICI si perdono, ma il RITROVARLI diventa qualcusa in cui sperare. Ti ringrazio del tuo pensiero ...e sta certa che è un pensiero che sebo insieme a quelli che mi danno gioia. Una carezza. Gigi
 
briciolabau
briciolabau il 08/01/09 alle 00:28 via WEB
ora hai fatto tanto per gli altri,a me non pensare,io posso aspettare…”
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 08/01/09 alle 15:59 via WEB
"ho fatto tanto per gli altri " ...e non ho mai chiesto nulla per me ne a Lui ne agli amici. Sono single e voglio restare single per il semplice fatto che non "voglio rovinare la vita a chi possa essermi vicino" e "...per non far nascere illusioni ì" a chi mi da il suo bene. Forse in questo modo sono cattivo...ma mai egoista. Non mi piace neanche quando mi si offende gratuitamente e non mi arrabbio affatto, cerco solo di pensare a come comportarmi per non essere a tante altre cose. Cerco l'equilibrio che a volte perdo o se lo perdo lo perdo perchè è giusto ogni tanto "cadere". "...a me non pensare,io posso aspettare". questo finale significa anche che mi considero un "nulla" al cospetto degli altri e degli stessi amici miei...posso aspettare...ne ho tanto di tempo...ma ciò che non "aspetto" è qualche parola che sento come pugnali. Mi scuso se "sono così"...ma conta essere se stessi e non dire mai bugie in nessun caso. Gigi
 
   
briciolabau
briciolabau il 10/01/09 alle 14:52 via WEB
ma la risposta è sotto al mio commento, che come ti ho detto in pvt era ubna frase che mi aveva colpito nella tua lettera, non ti mica chiesto di essere mio marito!! dai Gigi...io lo sono...sempre e lo sono stata sempre. Ma sembra che tu ti riferisca a me io non ti ho mai pugnalato tesoro, nè mai ti ho raccontato bugie...e ho sempre accettato critiche, e altro , ti ho sempre detto che mi hai fatto diventare più forte grazie alle tue parole, ma sembra con wuesta risposta che uio ti abbia offeso in qualche modo. Cosa che sai non è vera. nemmeno io, tu sai tutto di me...non ti ho maoi detto una cosa per un'altra mai. Ora non comprendo questa tua risposta!!Boh buoin fine settimana Isa e non ti mai mè mentito nè pugnalato alle spalle!! Lo sai bene!!
 
     
gabbianochevola
gabbianochevola il 10/01/09 alle 17:10 via WEB
A volte si dicono delle cose normali ma che possono far male a chi le legge...a volte è nel contesto trovare qualcosa da scartare...ma questo è un normale scrivere. Essere "single" volerlo restare, non significa sposare qualcuno...significa che si apprezza la libertà in modo migliore e senza aspettarsi ne rimprovere ne grazie, ne "cosa fai" ne "tu non capisci"...Tutto qui, niente di straordinario e niente di allarmante. Forse sono io a travisare le parole nel leggerle "accigliato". Ciao e buon fine settimana. Gigi
 
virgola_df
virgola_df il 09/01/09 alle 19:30 via WEB
Ciao Gigi. Un abbraccio e buona serata.
^virgola*
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 09/01/09 alle 20:06 via WEB
Grazie Virgola, la buona serata prosegue con un piccolo sorriso:
 
le_parole_dellanima
le_parole_dellanima il 09/01/09 alle 22:37 via WEB
...una felice serata per te...Rossella
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 11/01/09 alle 04:02 via WEB
Grazie...lo è stata. Spero che lo sia stata anche per te e ti auguro anche un buon fine settimana. Gigi
 
ciociosan1
ciociosan1 il 12/01/09 alle 20:12 via WEB
Buonasera Gigi, così ho letto dai commenti che ti hanno scritto.Volevo dirti grazie per le dolcissime parole che hai lasciato sul post, mi hai commosso, perchè io non ti conosco e le tue parole hanno toccato il mio cuore... Non ho molti amico nel reale, ho conoscenti, i veri amici sono diversi, se mi hai seguito, non ho una vita molto simpatica, forse come tante altre persone, ma molto sofferta , forse per colpa anche mia.. ma molto da fatti successi duranti i miei anni.. questo pensa lo scrivo a te che nemmeno conosco, ma dalle tue parole posso pensare ad un uomo molto sensibile e prontao ad ascoltre gli altri.. Io entrai in iternet 2 anni fa.. all'inoizio fu per gioco.. io povera stupida credevo che si potesse chiaccherare normalmente, Mi ritrovari in un mondo diverso, e ne pagai lo scotto, cominciò a farmi paura lo schermo, anche se volevo accenderlo, dopo il mio incidente di un anno fa iniziai il blog, sulla mia vita quotidiana , che comunque era un macello... raccontare le mie sensazioni giorno per giorno , difficile dopo un trauma del genere e delle sofferenze, infatti non c'è gioia nei mie scritti e così andai avanti.. Oggi ho voluto per finire di scrivere la mia ultima paura successami... che accumulate ad una separazione terribile ed ad altre esperienze avuta da piccola.. mi ha portato a pensare che oramai il mio tragitto lo avevo fatto.. cosa potrei raccontare solo le miei pene.. ???Sono stanca.. sembra Un blog di una folle masochista.. che non sono , è la vita che mi stà dando tutte queste cose e io cerco di affrontare da sola con tanta paura.. Grazie ancora Gigi, mi sono commossa.penserò alle tue parole..una buona serata Barbara
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 13/01/09 alle 01:15 via WEB
Non conoscere una persona non significa che quella persona possa ignorarti...leggere è come ascoltare. Ho solo cercato di capire senza chiedere...ho solo cercato di trattenerti e se non ci riesco...non insisto,rispetto il tuo essere e la tua decisione. Nessuna pena è minore di quella degli altri, quello che fa pena è solo la meschinità di chi credi amico e poi delle tue parole o delle tue disgrazie ne fa "manifesti" come se fossero nullità. Ti auguro di trovare il tuo equilibrio interiore e lo scavalcare ogni e qualsiasi ostacola che la vita frappone tra te e il futuro a cui aspiri. Non pensare al passato,pensa a ciò che puioi dare ancora e a ciò che gli altri si aspettano da te. Grazie anche a te. Gigi
 
briciolabau
briciolabau il 12/01/09 alle 20:19 via WEB
grazie di esserci sempre con la tua dolcezza e la nostra amicizia bela e sempre più bella , buona serata un bacio Isa
 
icknos
icknos il 13/01/09 alle 07:48 via WEB
ciao gabbiano,"I" non se l'è presa a male.
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 13/01/09 alle 12:30 via WEB
Ne ero convinto perchè il ragionare senza pretendere di essere il migliore è la più bella conquista della democrazia. Ciao e buona giornata.
 
icknos
icknos il 13/01/09 alle 13:28 via WEB
volevo chiederti qualcosa a proposito del bambinello da te restaurato,mi ha incuriosito perchè abbiamo in casa un carillon,piuttosto grande,eredità di un avo prete,tra l'altro piuttosto famoso,perlomeno in Sardegna,che gli somiglia in modo incredibile,la differenza credo sia nel materiale,quello tuo dovrebbe essere in legno,il nostro non saprei dirti con precisione,perchè essendo custodito come una sorta di reliqua non è che ci abbia mai potuto dare uno sguardo approfondito,potrebbe quindi trattarsi sia d'avorio come di porcellana leggermente ingiallita dal tempo,quando lo carichi solleva la testa ed apre gli occhi,ma lo stile,i capelli,la posizione sono gli stessi,ora quello che mi incuriosisce è che non se ne sa la provenienza,chi lo ha fatto e neppure quanto sia antico,tu che notizie hai del tuo?.ciao.
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 13/01/09 alle 16:08 via WEB
La maggior parte dei bambinelli messi in psa come quello che ho messo in foto, sono bambinelli di provenienza da parrocchie e costruiti secondo la moda del tempo in cui è stato creato. Se il tuo è di avorio deve essere prezioso e doveva appartenere a famiglia gentilizia. Non sono un esperto per darti dati di riferimento, ma se è di avorio prova a pulirlo dalla patina di vecchio e vedrai che ne acquisterà in bellezza. In genere nel settecento venivano fatti in legno, alcuni in cartapesta, altri in pietra, altri ancora in marmo...ma per i poveri c'era sempre e unicamente il gesso o similare. Il mmio che vedi,anche se trae in inganno, è di gesso...e sta sicuro che per il 50 per cento è stato ricostruito da me...ed è stato un bel lavoro non essendo un restauratore di professione e ne che possegga una base. Comunque grazie. Gigi
 
   
icknos
icknos il 13/01/09 alle 21:13 via WEB
provare a pulirlo?se solo provo a TOCCARLO la mia famiglia mi fa "internare",grazie comunque,la mia era semplice curiosità,e aggiungo i complimenti per il restauro,non so come fosse prima,ma dalla foto sembra perfettamente integro.ciao.
 
     
gabbianochevola
gabbianochevola il 14/01/09 alle 00:55 via WEB
Se ti farei vedere la foto di come era...mi diresti che ho "fatto un miracolo"...anche se l'ho fatto con amore e non era mio. Ho fatto molti restauri negli anni addietro...e neanche a farlo apporta tutti bambininelli crocefissi e statuette,compreso un presepe antico e altre cose che sono rinate. Non ho mai preso un centesimo perchè l'arte non ha valore se non viene fatta con passione. Se vai nella mia fotogallery troverai un altro restauro, un crocefisso "prima" e "dopo"...fatti dicartapesta e ricostruito in più parti con maestria. (la modestia non serve...ma neanche serve tenerla da parte!!). Mi piacerebbe vedere una foto di quel bambino. Gigi
 
     
icknos
icknos il 14/01/09 alle 03:47 via WEB
bel lavoro veramente,,...ed anche il presepe,quello suscita in me ricordi particolari,uno zio,sardo di nascita,napoletano d'adozione passato a "miglior vita"ormai da tempo che ogniqualvolta veniva in Sardegna,fosse estate o inverno,portava a diverse famiglie di parenti ma credo anche ad alcune di suoi amici un nuovo "pezzo"di quelle figure in cartapesta,che a distanza di anni,anche a causa dell'usanza tipica di fare il presepe col muschio appena raccolto,e quindi umido avrebbero sicuramente bisogno di un tuo intervento,non tanto le figure principali,quanto gli agnelli ed alcuni pastori,che con l'andare degli anni la mamma si doveva ingegnare per coprire le varie "mutilazioni" subite tanto che da alcuni anni pur di preservarle tutto usa meno che il muschio per le sue composizioni natalizie.per quanto riguarda foto del bambinello,vedrò che posso fare,io non vivo in Italia,ma penserò qualcosa.ciao,notte.
 
arnica.2008
arnica.2008 il 14/01/09 alle 00:54 via WEB
Ho letto le tue parole, questa è una serata strana, piena di tante cose che mi incoraggiano ad andare avanti e a sentirmi fortunata. Ho degli amici, anche in questo ambiente strano, e tante altre cose che non voglio elencare. Ho riletto la tua ultima frase, si, mi sento di dire come te ... "io posso aspettare" ...
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 14/01/09 alle 00:57 via WEB
E' molto bello quello che hai scritto...questo mi fa capire che una mano tesa potrebbe dare emozione ad un cuore che a volte potrebbe perdersi... Gli amici ci sono in ogn luogo,bisogna solo saperli capire e non scartarli a priori, a volte un pò di diffidenza ci vuole...ma anche il dare fiducia. Gigi
 
rebel_heart
rebel_heart il 14/01/09 alle 14:52 via WEB
Ciao...come va?ho ricevuto con molto calore cio' che mi hai mandato...e ti ringrazio:)Sono molto impegnata a spero che lo sia sempre..ma trovero' ugualmente lo spazio per coloro che sono stati dei veri amici..capaci di leggere fra le righe senza pretendere spiegazioni,solo e soltanto amorevole Amicizia...Grazie Gigi..Barby
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 14/01/09 alle 22:24 via WEB
Quando si diventa amici, come ti ho sempre scritto, non si chiedono gli anni o dell'aspetto fisico. L'amicizia vive di emozioni e non di immagini. La differenza di età non deve essere una scusante per sbagliare o per sentirsi superiori...la differenza di età deve essere solo e unicamente un tramite per scambiarsi di posizione ...senza dover scavare per capire. In un bacio ci metto la gioia...e tu che lo ricevi troverai il realizzo dei tuoi sogni. Gigi
 
le_parole_dellanima
le_parole_dellanima il 14/01/09 alle 15:14 via WEB
..buona giornata...Rossella
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 14/01/09 alle 22:26 via WEB
Grazie Rossella, la giornata volge al termine mentre si tuffa nella notte...ma il tuo saluto è ancora con me. Gigi
 
stelladanzanteforeve
stelladanzanteforeve il 14/01/09 alle 19:14 via WEB
un saluto Gigi...^^ Marie
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 14/01/09 alle 22:28 via WEB
Ci sono sempre le stelle ad illuminare la mia notte...e tu sei tra quelle stelle. Gigi
 
ciociosan1
ciociosan1 il 14/01/09 alle 23:36 via WEB
mi si chiudono gli occhi ma volevo lasciarti un saluto... sono stanca.. vorrei vivere ma mi fermano non sono un gabbiano che vola.. ma una sosa ferma.. che non fluttua e dire che Butterfly dovrebbe volare :Buona notte Barbara
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 15/01/09 alle 09:19 via WEB
Le farfalle volano quando c'è un vento benevole che possa trasportarle dolcemente. Forse tu non hai trovato il tuo vento ed io, pur essendo gabbiano, non ho trovato il mio cielo. Grazie del pensiero. Gigi
 
hengel0
hengel0 il 15/01/09 alle 09:46 via WEB
Felice giornata .. sia la gioia protagonista del tuo cuore!!!kissini multicolori!!!..Hengel
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 15/01/09 alle 11:11 via WEB
Sono belli i baci multicolori..ti fanno perdere il senso di equilibrio! Grazie. Ricambio. Gigi
 
ciociosan1
ciociosan1 il 15/01/09 alle 23:32 via WEB
Buonanotte Gigi .. te lo dovevo..un abbraccio con tutto il cuore..mi si chiudono gli occhi.. quegli occhi che vogiono sognare... Grazie Barbara
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 17/01/09 alle 15:16 via WEB
Sognare fa parte della vita...il reale diventa desiderio e il desiderio speranza. Ciao. Gigi
 
briciolabau
briciolabau il 16/01/09 alle 15:54 via WEB
mio adorato e adorabile amico, solo tu puoi come sempre comprendere appieno la verità del mio cuore, tu che come sempre riconosci i suoni della mia Anima ,ora confusa, a volte lo è!! Ma basta solo il suono della tua voce, per trasfornmare l'inferno, in paradiso...grazie di esserci stato , ieri e perdonami la poesia l'ho postata dopo che tu passassi, ma solo il tuo animo può capire ciò che altri non potrebbero capire...perchè tu mi conosci...da mille Vite, ti scrivo e penso a quante persone hanno voluto minare la nostra amicizia senza riuscirci...infatti , tu dici sempre che nessuno può comandare nulla tu sei uno spirito libero . Ti voglio bene, per tutto per questo tuo modo di essere, di essere vero sincero e semplicemente te stesso!!! Ti voglio un bene immenso...ma lo sai . Da tanto un bacio a te, che sai , i movimenti del mio cuore...e quanto sia grande il mio bene per te!! Isa....ti adoro!!! bacio e grazie spero a stasera!!!
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 17/01/09 alle 15:24 via WEB
Ti ripeto sempre che "non sono un tipo facile ne facile preda" proprio per farti capire che niente può "corrompere" il mio modo di essere. Ci sono persone che si divertono raccontando un vita "immaginaria" proprio perchè non hanno una vera vita o una vita che li soddisfa. Non importa se ci sono di queste persone (...giorno per giorno mi "prendono" in giro pensando che io fossi un deficiente...ma anche io mi diverto a "farmi prendere in giro" proprio per vedere o capire dove vogliono arrivare) quell che importa è vivere essendo se stessi perchè il voler dare sentimenti è un passaggio importante dove si implicano tutti i sensi e tutti i più bei e reconditi "desideri". Ciao Isa, un abbraccio è di obbligo come sempre. Gigi
 
odra_1
odra_1 il 17/01/09 alle 13:31 via WEB
Anche oggi ce' un bel sole caldo ...rinnovo quello di ieri :-))))..Ciao Annarita
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 17/01/09 alle 15:28 via WEB
Rinnovare ciò che è "passato" è una buona cosa per poterlo portare nel "futuro" attraversando il presente e lasciano quello che era nel nostro cuore. Un bacio. gigi
 
briciolabau
briciolabau il 17/01/09 alle 14:30 via WEB
Ti auguro uno stupendo fine settimana con un abbraccio Isa...(clicca)...
 
ciociosan1
ciociosan1 il 17/01/09 alle 20:43 via WEB
Buona serata siamo avvolti da una nebbia che intristisce il cuore e l'anima..il freddo.. quanto avrei voluto essere in un luogo dove il sole potesse scaldare il mio viso... e la luce ridare la speranza.Un abbraccio Barbara
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 19/01/09 alle 23:39 via WEB
Ti rispondo con 48 ore di ritardo...lo stesso tempo che impiego un raggio di sole imbustato. La luce da sempre speranza...ma sempre se è la "luce" giusta! Un abbraccio. Gigi
 
carmen46c
carmen46c il 21/01/09 alle 19:49 via WEB
Ciao Gigi....eri nei miei pensieri, mi dicevo che non ti sentivo da un bel pò e volevo farti visita, ma hai fatto prima di me. Non importa, quello che conta è che continuiamo a volerci bene e a stimarci l'un l'altro come sempre. Hai fatto buone vacanze?
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 21/01/09 alle 23:41 via WEB
Nei tuoi pensieri ci sono stato proprio perchè tu eri nei miei. Spero che tutto vada bene e che tu stai bene. A volte il tuo sorriso diventa un'immagine costante che riesce a farmi compagnia in modo alquanto eloquente. Volerci bene è il minimo perchè è un sentimento che è sempre stato tra di noi come il rispetto reciproco e la gioia di leggerci senza ansie e senza pretese. Le vacanze sono vacanze vacanti,vuote e senza senso, ma vengono e si deve solo aspettare che passino. Ti lascio una notte serena. Gigi
 
   
carmen46c
carmen46c il 22/01/09 alle 18:01 via WEB
Non immagini quanto sono d'accordo con te, a me succede sempre così, non vedo l'ora che passino le vacanze, riescono solo a mettere disordine nella mia vita e quindi mi creano anche ansia inutile.Certo che lo stesso discorso non si può fare per una giovane che va a scuola , per me la vacanza è solo una fatica in più e dopo veramente ho bisogno di una vacanza dalla vacanza. Ciao Gigi....
 
     
gabbianochevola
gabbianochevola il 23/01/09 alle 00:50 via WEB
Aveva ragione il fisico che diceva che il tempo è relativo perchè è proprio nel tempo che si perde tempo quando è un tempo senza tempo. (Scusa il gioco di parole). Una carezza. Gigi
 
briciolabau
briciolabau il 24/01/09 alle 21:13 via WEB
Un sereno e dolce weekend con un kiss Isa...(clicca)...
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 26/01/09 alle 13:35 via WEB
Grazie Isa, gentile come sempre. Un bacio. Gigi
 
simona_77rm
simona_77rm il 26/01/09 alle 12:56 via WEB
...buon Natale...uhm...
Non so che pensare, non vedo un tuo post un pochino più recente e spero che vada tutto bene. Come stai? Tutto bene?
Ti lascio un salutino, e ti auguro una serena settimana....Ma fai un piccolo sforzo e facci sapere che ci sei...
^__^ Ciao
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 26/01/09 alle 13:37 via WEB
Ciao Simona, si che ci sono!...il post è vecchiotto e chiedo scusa per non aver scritto ancora nulla...ma provvederò non appena possibile. Grazie del tuo interessamento...questo significa che ti piace leggere qualcosa di mio. Gigi
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

COPYRIGHT

...tutte le poesie che andrò a scrivere, saranno poesie di mia "intellettiva", come ogni articolo e ogni pensiero che farà parte dell'insieme. Chiunque copierà è pregato di indicare la fonte poichè tutte le poesie sono depositate presso un notaio. Anch'io pubblicherò qualcosa non di mio e cercherò di non violare la legge in nessun modo.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gabbianochevolamaremontyspargeresogniacquasalata111letizia_arcuriRomanticaPassione66amicavera601contedgl17mareblu.rpgianfrisuberozzoni2io.veneresimona_77rmgreta.82
 

ULTIMI COMMENTI

COMBATTIAMOLI IN OGNI ISTANTE

...è uno sguardo che ti porta

a vivere nel suo vivere e   ti

conduce nel mondo dei suoi

sogni. Amo  perdermi   nella

dolcezza di quegli occhi  che

ti interrogano senza parole.

... nessuno  ha  il  diritto  di 

spegnere quel  luccichio che

ti abbraccia senza chiederti

nulla.  

(...chiedo scusa se ho usato

mie parole e non quelle  che

abbiamo scelto, ho preferito

così  nell' istante   in  cui  ho

postato) 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963