Creato da itcanary il 21/09/2006
Storia di una strana solitudine o qualcosa di simile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidobiby2001birrebiondeUto88itcanary
 

Ultimi commenti

ciao! se vuoi puoi venire a giocare a Zeusiko (risiko) sul...
Inviato da: zeusiko
il 05/10/2006 alle 16:36
 
buona notte
Inviato da: filtr
il 02/10/2006 alle 21:27
 
Ciao ho letto il tuo post.... capisco bene la sensazione di...
Inviato da: luglio.79
il 02/10/2006 alle 13:22
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 20/09/200622/09/06 »

21/09/06

Post n°2 pubblicato il 22 Settembre 2006 da itcanary

Secondo giorno, sono moltissime le volte che ci penso, e razionalmente continuo a non capire.

Giorno : Ricevo sms da B. stasera ci si dovrebbe vedere in compagnia in un locale x 2 salti, confermo la mia presenza appena ho qualche minuto libero. Per il resto giornata noiosa. Qualche risata per qualche cagata arrivata via mail ma spesso torno ad essere un orso muto. Terzo giorno senza radermi, mi piace quasi lo strano effetto e sensazione della mano sulla barba ... non so ancora cosa voglio fare. Mando anch'io 2 sms a C. e P. vediamo se rispondono o se ci sono anche loro.

Sera : Ceno tardi come al solito. Pisolino di mezz'oretta sul divano; meglio puntare la sveglia x non dare pakki. Mi sto preparando x uscire e 2 sms di B. e C. confermano che arrivano leggermente più tardi ma ci si vede.  Arriviamo tutti con la propria macchina al locale ... è più comodo e non si deve dipendere se si vuole andare a casa prima. Ogni canzone mi mette nostalgia, parlo poco troppi pensieri per la testa e poi la solita domanda ... Come stai ? Non ho voglia di ballare e i 2 balli che faccio a differenza del solito li faccio senza coinvolgimento ... mi sembro distaccato e apatico. Per fortuna anche gli altri/e decidono di andare a casa presto ...  così non sono l'unico a scappare presto.

In macchina tornando verso casa penso che domani è già VENERDI, sta arrivando un nuovo weekend e come spesso ultimamente non ne ho voglia ... temo già di annoiarmi e di non sapere cosa fare.

Buona notte ... per fortuna riesco a dormire qualche ora.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963