Creato da itcanary il 21/09/2006
Storia di una strana solitudine o qualcosa di simile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidobiby2001birrebiondeUto88itcanary
 

Ultimi commenti

ciao! se vuoi puoi venire a giocare a Zeusiko (risiko) sul...
Inviato da: zeusiko
il 05/10/2006 alle 16:36
 
buona notte
Inviato da: filtr
il 02/10/2006 alle 21:27
 
Ciao ho letto il tuo post.... capisco bene la sensazione di...
Inviato da: luglio.79
il 02/10/2006 alle 13:22
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 23/09/0625/09/06 »

24/09/06

Post n°5 pubblicato il 26 Settembre 2006 da itcanary

Quinto giorno ... i weekend sono sempre i momenti più brutti e duri !!!  La barba incomincia ad essere un po lunga e non la voglio proprio ne tagliare ne sistemare.

Giorno : Non ho fatto troppo tardi e non sono neanche stanco e così alle 9 sono già in piedi, non ho molto da fare e dopo la colazione e aver perso un pò di tempo x casa mi decido ad uscire. In centro vedo un pò di gente e ci si racconta qualcosa della sera prima ... ascolto pigramente e racconto delle serata non certo esaltante. Vado anche x negozi a vedere se c'è qualcosa di nuovo e di carino ... però tutto è invernale e con la scusa che c'è ancora un tiepido sole e ho le mezze maniche non ho proprio voglia di comprare qualcosa x metterlo nell'armadio. Incontro V. e dopo cinque minuti anche B. per il pomeriggio si sa già che con si farà nulla; appuntamento x aperitivizzare alle 19. Pranzo leggero perchè non ho molta fame ... cerco di guardare la Moto GP ma mi viene il coccolone e vado a dormire, mi risvegliero solo alle 17.30 più rincoglionito che riposato. Uscita veloce x fare quattro passi e per tirare l'ora dell'aperitivo. Forse è l'ultima settimana che lo facciamo all'aperto ... alcuni non vengono e altri ritardano ... mi fermo a parlare con D. e mi bevo un paio di mohiti intanto arriva anche altra gente. Ci salutiamo dandoci appuntamento dopo le 22.30 x 4 salti.

Sera : Av. manda sms dicendomi che ci si aspetta fuori dal locale io mentre mangio mi guardo un telefilm poliziesco e anzi mi sto preparando e mi chiamano sul cell x vedere se sto arrivando. Quando arrivo fuori dal locale oltre a Av. ci sono anche C. e B. entriamo tutti insieme e si parla del più e del meno. Av mi racconta che poi la sera prima non è andata nella disco come da programma ma in un Discopub a milano con la sua amica... le racconto della mia sera non proprio esaltante. Non ho molta voglia di ballare faccio giusto un ballo con tutte e 3 ... poi AV. sparisce e io vado a bermi una birra e faccio quattro chiacchiere con C. che forse quella che mi capisce di più. Incontro e ballo poi con L. forse l'unica che ti da qualche soddisfazione nel ballo ... e poi incontro i ragazzi della sera prima. Anche con lori si parla un pò di tutto e poi senza sapere il perchè esce il discorso ... dove sono ???  perchè non si vedono più ???  Racconto qualcosa x far capire ... sarebbe troppo lungo ed è già l'una passata, dopo decido che è ora di andarmene a letto, salto in macchina,  parto, e quasi per abitudine allungo il giro ... sono proprio un coglione.

Buona notte domani mattina presto si ricomincia e poi almeno sarò un pò più impegnato. :o(

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963