Creato da itcanary il 21/09/2006
Storia di una strana solitudine o qualcosa di simile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidobiby2001birrebiondeUto88itcanary
 

Ultimi commenti

ciao! se vuoi puoi venire a giocare a Zeusiko (risiko) sul...
Inviato da: zeusiko
il 05/10/2006 alle 16:36
 
buona notte
Inviato da: filtr
il 02/10/2006 alle 21:27
 
Ciao ho letto il tuo post.... capisco bene la sensazione di...
Inviato da: luglio.79
il 02/10/2006 alle 13:22
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 25/09/0627/09/06 »

26/09/06

Post n°7 pubblicato il 27 Settembre 2006 da itcanary

Settimo giorno ... una settimana può sembrare poco o tanto ... dipende sempre dai punti di vista.

Giorno : Anche se tutti incominciano a rompere per la mia barba non mi interessa lei rimane al suo posto ... ottavo giorno senza radermi. La mattina scorre abbastanza veloce controlli dopo il problemi della sera prima, nel pomeriggio alcuni colleghi hanno una grana e gli do una mano, preparo delle merce da spedire e mando mail al mio capo che non risponde. Mando mail e sms x stasera e ricevo la telefonata da F. per andare a milano, mi chiama anche A., non ci vediamo da mesi, propone di vederci a milano dopo il corso. Esco dall'ufficio e vado a casa per un pasto veloce.

Sera : Mi ritrovo con F. per andare a milano al corso. Stasera è il suo turno della macchina quindi potrei rimanere su con A. Il corso va bene mi diverto, ballo con una spgnola e scherzo non poco con M. e C. ... Dopo il corso do buca a F. che torna a casa solo e mi fermo con A. e un'altro amico a milano sui navigli. Ci aggiorniamo e vengono fuori i problemi stupidi con gli altri amici ... si vede che vediamo il mondo allo stesso modo e giudichiamo cagate certi atteggiamenti. Tra tante chiacchiere riusciamo anche a farci stare una cherveza e poi torniamo a casa ... per mezzanotte siamo tutti in branda.

Buona notte ... anche se nel silenzio girano un pò i pensieri e le parole che ho fatto con A.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963