Creato da itcanary il 21/09/2006
Storia di una strana solitudine o qualcosa di simile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidobiby2001birrebiondeUto88itcanary
 

Ultimi commenti

ciao! se vuoi puoi venire a giocare a Zeusiko (risiko) sul...
Inviato da: zeusiko
il 05/10/2006 alle 16:36
 
buona notte
Inviato da: filtr
il 02/10/2006 alle 21:27
 
Ciao ho letto il tuo post.... capisco bene la sensazione di...
Inviato da: luglio.79
il 02/10/2006 alle 13:22
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 27/09/0629/09/06 »

28/09/06

Post n°9 pubblicato il 29 Settembre 2006 da itcanary

Nono giorno ...  prima di andare a letto mi è balenato uno strano pensiero nella testa ... la barba è solo un diversivo, un modo per nascondere la perdità del sorriso ... i più notano solo la barba e non osservano bene la mia faccia e non si accorgono di questa cosa !!!

Giorno : In ufficio è tutto tranquillo anche se ho dormito poco sono bello presente e lucido. Non ci sono particolari problemi e alla fine la giornata scorre via abbastanza tranquilla ... quasi al limite della noia. Pranzo leggero visto che ho dormito poco e non voglio essere rinko. Il pomeriggio scorre via. Sto quasi per uscire dall'ufficio che mi chiama il capo al telefono per darmi alcune informazioni ... lo ascolto, qualcosa la sapevo già e altre, così come me le riporta, non mi fanno impazzire ... ne riparleremo. Uscendo dall'ufficio mi fermo dal fiorista domani è l'ultimo giorno di lavoro da noi di G. tante volte ci siamo fermati a fare quattro chiacchiere amichevoli, mi sembra il minimo un piccolo pensiero. Mi fermo dalla sister e gioco con Tempesta e quando arrivo a casa x la cena sono le 20.30.

Sera : Durante il giorno ho sentito P. via sms xchè è il suo compleanno però non mi ha detto nulla, quindi penso che non organizzi nulla o lo fa solo con gli strettissimi. Mando sms anche a C. che mi dice che va a fare gli auguri a P. e poi torna a casa ... decido che voglio rilassarmi e mi metto a letto con il portatile e mi vedo un film peccato che è lungo e incomincio tardi a vederlo ... mi metto a dormire solo alle 00.30 ... e dire che volevo riposare.

E poi prima di chiudere gli occhi ... quel pensiero strano con cui ho aperto questo messaggio..... I'm sad !!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963