Creato da itcanary il 21/09/2006
Storia di una strana solitudine o qualcosa di simile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidobiby2001birrebiondeUto88itcanary
 

Ultimi commenti

ciao! se vuoi puoi venire a giocare a Zeusiko (risiko) sul...
Inviato da: zeusiko
il 05/10/2006 alle 16:36
 
buona notte
Inviato da: filtr
il 02/10/2006 alle 21:27
 
Ciao ho letto il tuo post.... capisco bene la sensazione di...
Inviato da: luglio.79
il 02/10/2006 alle 13:22
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 29/09/0601/10/06 »

30/09/06

Post n°11 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da itcanary

11 giorno ... la barba è la mia sola compagna fissa

Giorno : Come tutti i sabati mi sveglio abbastanza presto perchè ho sempre un sacco di cose da fare ... la mattinata scorre abbastanza veloce xchè sono impegnato e non ho troppo tempo di pensare. Mangio tardi e la digestione complice anche le poche ore di sonno della notte mi fanno venire l'abbiocco. Pisolino di un paio di ore e poi mi preparo ad uscire. Prima tappa dal barbiere ... è un amico e facciamo 4 chiacchiere un pò su tutto .... intanto mi sistema un minimo la barba. Seconda tappa in centro vedo C. e LP. parliamo della sera prima e delle solite cose; rimaniamo d'accordo che se voglio aggregarmi per la sera mi faccio vivo. In teoria AV. mi ha invitato ad andare a milano ... invece con C e gli altri si rimane nei paragi ... e ho voglia di cambiare un pò. Mando sms a AV per chiedere se è confermato milano. Cena veloce e mi metto sul letto x rilassarmi.

Sera : Ricevo sms da AV milano salta ... non sta bene e preferisce stare a casa. Non mi restano molte possibilità o vado a ballare ancora solo ... o provo ad andare al bar sperando in qualcuno ... decido di mandare sms a A. ... mi risponde quasi subito ritrovo all'autostrada direzione milano x bere qualcosa sui navigli. Facciamo una bella camminata e siamo in 4 ... parliamo di tutto beviamo una birra, sulla strada del ritorno facciamo anche una foto con il cellulare ... non si fa molto tardi e anche se la serata non è esaltante almeno ho un pò di compagnia x parlare. Sulla strada del ritorno allungo leggermente il percorso ... nessun indizio di loro ... strano o sono andati a ballare a Cremona o musica dal vivo a Piacenza in entrambi i casi si cambierebbe ritrovo ... se fosse la prima mi da un pò fastidio ... mi avevano detto che mi avrebbero invitato ...  però ora andiamo a letto domani mattina voglio alzarmi a vedere la F1 e le ore di sonno sono davvero poche.

Prima di dormire però un pensiero mi scappa ... sto ancora aspettando !!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963