Creato da itcanary il 21/09/2006
Storia di una strana solitudine o qualcosa di simile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidobiby2001birrebiondeUto88itcanary
 

Ultimi commenti

ciao! se vuoi puoi venire a giocare a Zeusiko (risiko) sul...
Inviato da: zeusiko
il 05/10/2006 alle 16:36
 
buona notte
Inviato da: filtr
il 02/10/2006 alle 21:27
 
Ciao ho letto il tuo post.... capisco bene la sensazione di...
Inviato da: luglio.79
il 02/10/2006 alle 13:22
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 05/10/0607/10/06 »

06/10/06

Post n°17 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da itcanary

17 Giorno ... un altro weekend è in arrivo e temo di annoiarmi !!!

Giorno : La mattina non lavoro per i problemi contingenti all'interventino al papà ... così mi decido dopo aver sistemato un pò la casa ad andare a tagliarmi i capelli ... sfortunatamente insieme hai capelli mi da una sistemata anche alla barba ... xò non la taglio. Faccio un pò di commisioni tra cui la spesa al supermercato, farmacia e altro... poi vado a recuperare la mamma mangiamo qualcosa tutti insieme. Pulisco la cucina e vado in uffico ... come mercoledì la rivedo ... parliamo un paio di minuti e cerco di capire e di andare oltre le solite chiacchiere ... senza esito. In ufficio solita routin e il pomeriggio scorre via abbastanza veloce. Sento AV. via messenger che mi dice che per la sera non c'è ... ha fatto molto tardi la sera prima questa non ce la fa proprio. Sento anche C. e mi dice che ci dovrebbe essere xò aggiornamento dopo cena. Esco dall'ufficio e con calma mi avvio ... neanche a farlo apposta la rivedo  che parla con G. ... si parla delle solite cose ... quando poi rimaniamo soli .... salta in macchina e elude ogni disocrso ... mi dispiace e mi rattrista. Mi fermo dalla sister e giocò un pò con tempesta ... senza accorgermi si fanno le 20.30. Rientro a casa x la cena. Mentre ceno arriva ancora sms di C. mi dice di farle sapere se vado a ballare ... le rispondo che sono malaticcio e preferico non andare a ballare ... mi va bene un pò tutto se le va di aggregarsi ... e di farsi sentire.... non la sento più !!!

Sera : alla fine non si fa vivo nessuno ... sono al bar e è una tristezza non c'è nessuno ... V. mi aveva già detto che andavano a ballare in un locale nel circondario ... quindi zero. Vedo P. ma è una mummia e non parla quindi una compagnia inesistente ... dopo il caffè mi arriva una telefonata da J. stanno partendo x andare nel solito discopub ... rimaniamo d'accordo che ci becchiamo dentro. Faccio ancora 4 chiacchiere e poi da solo come al solito ... mi metto in strada e il silenzio della macchina con solo la radio è un momento davvero duro.... per fortuna che il locale è abbastanza vicino ... nel locale c'è la solita gente e vedo abbastanza subito gli altri ... beviamo qualcosa e visto che è un pò che non ci si vede ... ci aggiorniamo ... le solite cose. La sera scorre tranquilla ... le solite canzoni e troppi pensieri ... loro poi domani lavorano e si devono alzare presto ... io temporeggio ancora una mezzoretta e poi scappo ... domani mattina mi guarderò la F1 ... alla fine piccole soddisfazioni o impegni.

Alle 02.00 sono già a letto ... negli ultimi anni a parte gli ultimi mesi è davvero strano e preoccupante ... cosa posso fare se non mi diverto !!! Punto la sveglia e dormo ... almeno nel sonno non penso e sono tranquillo e sereno.

Notte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963