Creato da itcanary il 21/09/2006
Storia di una strana solitudine o qualcosa di simile

SdoppiamoCupidobiby2001birrebiondeUto88itcanary

ciao! se vuoi puoi venire a giocare a Zeusiko (risiko) sul...
Inviato da: zeusiko
il 05/10/2006 alle 16:36

buona notte
Inviato da: filtr
il 02/10/2006 alle 21:27

Ciao ho letto il tuo post.... capisco bene la sensazione di...
Inviato da: luglio.79
il 02/10/2006 alle 13:22

« 06/10/0608/10/06 »

07/10/06

Post n°18 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da itcanary

18 giorno ... oramai sto perdendo il conto per quanto si sta allungando questa attesa

Giorno : Mi sveglio alle 6.55 per vedermi le prove della F1 ... mi raggomitolo sul divano con la coperta ... per fortuna che le cose vanno bene per la Ferrari. Faccio colazione e provo a dormire ancora un pò ... ma oramai il sonno se ne è andato. Mi metto in moto e faccio tutte quelle cose che accumulo per mancanza di tempo durante tutta la settimana ... così senza quasi accorgermi si fa l'ora di pranzo. Stanco avendo dormito poco e complice la digestione ... crollo e mi faccio un pisolino di un paio d'ore. Al risveglio mi faccio un a doccia e mi preparo per andare a fare un giro in centro e per prendere l'aperitivo. In centro trovo V. e mi dice che loro stasera sono fuori a cena con le morose ... zero. Poi incontro C. e mi dice che anche loro sono fuori a cene tra amici e mi chiede cosa faccio ... le rispondo che non lo so ... mi arrangerò. Prima di cena provo a mandare un sms alla ex compagnia x vedere cosa fanno !!! Ceno e mi preparo ... però non ricevo nessuna risposta da nessuno ... nel frattempo ho mandato anche un sms a F.

Sera : Vado al bar a prendermi un caffè e nel frattempo spero di incontrare qualcuno ... anche se non sono molto in forma andrei anche a ballare pur di non fare serata da solo. Al bar vedo solo gente che conosco di vista ... temporeggio un pò ma non cambia alle 23.30 provo a fare una telefonata a M. lui con B. ci sono sempre ... la serata non sarà un gran che ma almeno no sono solo. Andiamo al solito discopub ... lo stesso della sera prima ... lolite canzoni e solita gente sono davvero triste ... mi rifugio per non pensare nel bere ... non esagero ma sento che almeno fa effetto. Si torna a casa abbastanza presto ... e sulla strada del ritorno quando sono solo allungo come spesso mi capita la strada un pò per i pensieri un pò per vedere le macchine al vecchio ritrovo ... penso quasi di fermarmi ... ma poi ci ripenso e vado a letto, punto la sveglia per guardarmi in GP di F1.

Come si fa ad andare a letto pensando ad una buona notte dopo una serata così !!!