Creato da peramoresolamente il 04/02/2011

Solamenteperamore

Una Voce di Carità e Amore

 

 

« Per le Anime...(10 April...Distinzione tra Adorazio... »

Le Apparizioni ad AKITA (GIAPPONE) APPROVATE DAL NOSTRO PONTEFICE!(30 Aprile 2009 - ore 13.13).

Post n°40 pubblicato il 16 Febbraio 2011 da peramoresolamente

Cari Amici,

Maggio è il mese dedicato alla nostra tanto amata Maria , Santissima Madre Celeste.

Quale miglior regalo,  che seguire i suoi messaggi d'Amore di Madre?

Sono molte le apparizioni..Ed i messaggi sono sempre gli stessi. Pregate, Pregate, Pregate.

Oggi vi propongo Le Apparizioni ad AKITA GIAPPONE.

A conferma che Maria è madre di tutti i popoli:

Le apparizioni di Akita sono UFFICIALMENTE approvate dalla Chiesa Cattolica allo stesso livello di FATIMA E LOURDES.

Leggete con Attenzione:

 

Lacrime e messaggi di Nostra Signora di Akita (Giappone)

Un importante messaggio di conversione per il Mondo


 

 Nel 1984,  un po' prima di andare in pensione , il Vescovo diocesano di Niigata, John Shojiro Ito in consultazione con la Santa Sede, scrisse una lettera pastorale nella quale  riconobbe come essendo autenticamente della Madre di Dio, la serie straordinaria degli eventi  avvenuti da 1973 a 1981 su una statua della " Signora dei Popoli " in un  piccolo convento  della diocesi  di Akita, Giappone.  

Messaggio del 6 luglio 1973 (prima apparizione)

"Figlia mia, mia novizia, mi hai obbedito bene abbandonando tutto per seguirmi. E’ dolorosa l’infermità alle tue orecchie? La tua sordità sarà guarita, stanne certa. La ferita alla tua mano ti fa soffrire? Prega in riparazione ai peccati degli uomini. Ogni persona in questa comunità è la ma insostituibile figlia. Recitate bene la preghiera delle Serve dell’Eucarestia? Allora recitiamola insieme:
'Sacratissimo Cuore di Gesù, realmente presente nella Santa Eucarestia, io consacro il mio corpo e la mia anima per essere interamente uniti con il Tuo Cuore che viene sacrificato in ogni istante in tutti gli altari del mondo, dando lode al Padre e invocando la venuta del Suo Regno. Ti prego, ricevi l’umile offerta di me stessa. Usami come desideri per la gloria del Padre e per la salvezza delle anime.'
Santissima Madre di Dio, non farmi essere separata dal tuo Divino Figlio. Ti prego, difendimi e proteggimi come tua figlia particolare. Amen".

Alla fine della preghiera la voce dice:

"Prega molto per il Papa, i vescovi e i preti. Dal momento del tuo Battesimo hai sempre pregato per loro con fede. Continua a pregare molto, moltissimo. Racconta al tuo superiore tutto quello che è successo oggi e obbedisci a tutto ciò che ti dirà. Egli ha chiesto che tu preghi con fervore".

 
Messaggio del 3 agosto 1973 (seconda apparizione)

"Figlia mia, mia novizia, ami il Signore? Se ami il signore ascolta quello che ho da dirti. E’ molto importante. Lo riferirai al tuo superiore. Molti uomini in questo mondo fanno soffrire il Signore. Io desidero anime che lo consolino per placare la collera del Padre Celeste. Desidero, con Mio Figlio, anime che dovranno riparare, per mezzo della loro sofferenza e della loro povertà, per i peccatori e gli ingrati. Affinché il mondo possa conoscere la Sua ira, il Padre Celeste si sta preparando a infliggere un grande Castigo su tutta l’umanità.

Con Mio Figlio sono intervenuta tante volte per placare l’ira del Padre. Ho impedito l’arrivo di calamità offrendogli le sofferenze del Figlio sulla Croce, il Suo prezioso sangue e le anime dilette che Lo consolano formando una schiera di anime vittime. Preghiera, penitenza e sacrifici *(vedi nota)coraggiosi possono attenuare la collera del Padre. Io desidero anche questo dalla vostra comunità…che ami la povertà, che si santifichi e preghi in riparazione per l’ingratitudine e le offese di tanti uomini.

Recitate la preghiera delle Serve dell’Eucarestia consapevoli del suo significato. Mettetela in pratica; offrite in riparazione per i peccati tutto ciò che Dio può mandare. Fai in modo che tutte si sforzino, secondo le capacità e la posizione, di offrirsi interamente al Signore

Anche in un istituto secolare la preghiera è necessaria. Già le anime che vogliono pregare stanno per essere radunate. Senza dare troppa importanza alla forma, siate fedeli e ferventi nella preghiera per consolare il Maestro".

E dopo un attimo di silenzio:

"Quello che pensi in cuor tuo è vero? Sei sinceramente decisa a diventare la pietra scartata? Mia novizia, tu che desideri appartenere senza riserve al Signore per diventare la degna sposa dello Sposo, fai i tuoi voti sapendo che devi essere appesa alla croce con tre chiodi. Questi tre chiodi sono: povertà, castità e obbedienza. Dei tre l’obbedienza è fondamentale. Nel totale abbandono, fatti guidare dal tuo superiore. Egli saprà come capirti e indirizzarti".

(*Nota personale: Ricordate le apparizioni a Montichiari sotto il Nome la ROSA MISTICA che pubblicai qui dentro e che attendono ancora giudizio definitivo? Richiamano gli stessi ammonimenti PREGHIERA-SACRIFICIO-PENITENZA)

Messaggio del 13 ottobre 1973 (terza e ultima apparizione)

"Mia cara figlia, ascolta bene ciò che ho da dirti. Ne informerai il tuo superiore".

Dopo un attimo di silenzio la Madonna continua dicendo:

"Come ti ho detto, se gli uomini non si pentiranno e non miglioreranno se stessi, il Padre infliggerà un terribile castigo su tutta l’umanità. Sarà un castigo più grande del Diluvio, tale come non se ne è mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e spazzerà via una grande parte dell’umanità, i buoni come i cattivi, senza risparmiare né preti né fedeli. I sopravvissuti si troveranno così afflitti che invidieranno i morti. Le sole armi che vi resteranno sono il Rosario e il Segno lasciato da Mio Figlio. Recitate ogni giorno le preghiere del Rosario. Con il Rosario pregate per il Papa, i vescovi e i preti.

L’opera del diavolo si insinuerà anche nella Chiesa in una maniera tale che si vedranno cardinali opporsi ad altri cardinali, vescovi contro vescovi. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e ostacolati dai loro confratelli…chiese ed altari saccheggiati; la Chiesa sarà piena di coloro che accettano compromessi e il Demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore. Il demonio sarà implacabile specialmente contro le anime consacrate a Dio. Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza. Se i peccati aumenteranno in numero e gravità, non ci sarà perdono per loro.(Notare le Affinità con Montichiari) .

Con coraggio, parla al tuo superiore. Egli saprà come incoraggiare ognuna di voi a pregare e a realizzare il vostro compito di riparazione. E’ il vescovo Ito, che dirige la vostra comunità".

E dopo aver sorriso aggiunge:

"Hai ancora qualcosa da chiedere? Oggi sarà l’ultima volta che io ti parlerò in viva voce. Da questo momento in poi obbedirai a colui che ti è stato inviato e al tuo superiore.

Prega molto le preghiere del Rosario. Solo io posso ancora salvarvi dalle calamità che si approssimano. Coloro che avranno fiducia in me saranno salvati". 

       

Nella sua lettera pastorale che approva gli eventi di Akita come soprannaturali , il  Vescovo di Niigata disse: "Dopo le indagini  condotte fino al giorno presente, non si può negare il carattere soprannaturale di una serie di eventi inspiegabili della  statua della Vergine onorata a Akita (Diocesi di Niigata). Di conseguenza autorizzo che in tutta la diocesi affidata a me  si veneri la  Santa Madre di Akita." 
 Sua Eccellenza  disse riguardo ai messaggi  "Come per il contenuto dei messaggi ricevuti, non sono ,  contrari alla dottrina cattolica o ai buoni costumi. Quando uno pensa allo stato attuale del mondo, l'avvertimento sembra corrispondere  in molti punti". Sua Eccellenza spiegò che a lui ci sono voluti otto anni per dare questo giudizio  dovuto all'importanza e la responsabilità  della questione  ".La Congregazione per la  Dottrina  della Fede mi ha dato  istruzioni in questo senso:" dato che solamente il vescovo della diocesi in  questione ha il potere di riconoscere un evento di questo genere."
 
 Nostra Signora accentuò l'importanza di pregare il Rosario, e soprattutto  di accettare da Dio qualunque cosa  Egli possa mandare nel corso di  ogni giorno. . .le sofferenze quotidiane . . . e offrirle  in riparazione  dei molti peccati commessi in tutto il mondo  in questo tempo. Nostra Signora implorò specialmente  di pregare  per i  vescovi, i preti e i religiosi, e in  riparazione  di fronte al  Santissimo Sacramento . La nostra Signora disse: "Ho prevenuto la venuta di calamità offrendo al Padre, insieme a tutte le anime vittime che lo consolano, le sofferenze sopportate da mio  Figlio sulla Croce, il Suo sangue e la Sua Anima diletta. La Preghiera, la penitenza, e i sacrifici coraggiosi  placano  l´ira  del Padre."  
Alla comunità religiosa e piccola  alla quale  Nostra Signora diede i messaggi ,  chiese che  "viva nella povertà, santifichi  esso e prega in riparazione per l'ingratitudine e l'oltraggia di così molti uomini."   

_ Giugno 1988- Città di Vaticano -

 Il Cardinale Joseph Ratzinger: (OGGI Papa BENEDETTO XVI)

Prefetto della  Congregazione per la Dottrina della  Fede  ha dato un giudizio definitivo sugli eventi di Akita  i cui messaggi sono affidabili  e degni  di  fede.

 Solamenteperamore Francesca.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

TUTTI GLI ARGOMENTI

- Benvenuti: Aprite i vostri cuori! (21 aprile 2008 - ore 23.28).
- La fede. (22 Aprile 2008 - ore 22.01).
- Amerai il prossimo Tuo, Come te stesso. (23 Aprile 2008 - ore 23.28).
- Vorrei......(26 Aprile 2008 - ore 21.59).
- La Famiglia. (29 Aprile 2008 - ore 20.08).
- Il miglior Amico. (30 Aprile 2008 - ore 22.12).
- L'eternità. (05 Maggio 2008 - ore 21.48).
- I Veri Cristiani. (07 Maggio 2008 - ore 22.47).
- La vera Libertà...(09 Maggio 2008 - ore 21.51).
- San Pio da Pietrelcina.(10 Maggio 2008 - ore 22.53).
- Oggi Una vita straordinaria...Theresa Neumann.(13 Maggio 2008 - ore 20.25).
- La depressione. Malattia del Secolo.(16 Maggio 2008 - ore 00.24).
- La Bestemmia.(21 Maggio 2008 - ore 00.33).
- Don Zeno....Nomadelfia....(29 Maggio 2008 - ore 14.04)
- La Misericordia Divina....(29 Maggio 2008 - ore 19.36).
- L'Amore.(05 Giugno 2008 - ore 22.49).
- Le Vacanze.(25 Giugno 2008 - ore 22.31).
- Modus Vivendi.(30 Giugno 2008 - ore 22.50).
- L'Anima,o meglio:Meglio curare il corpo o dedicarsi allo Spirito? 31/07/08-16.01
- La mia Vita..(11 Agosto 2008 - ore 15.08).
- L'Inizio.....(31 Agosto 2008 - ore 22.43).
- Alla Mamma.(08 Settembre 2008 - ore 23.32).
- Mi presento: Ieri e Oggi.(23 Settembre 2008 - ore 19.52).
- Falsi Idoli.(27 Settembre 2008 - ore 15.10).
- Sopportare tutto...Per la Vita Eterna!(28 Settembre 2008 - ore 19.24).
- Le Verità ignorate per egoismo.(12 Ottobre 2008 - ore 21.26).
- 30 Anni Fa...Un Santo Padre...Un Papa Santo?...Speriamo presto.(16 Ottobre 2008
- Stanotte è Festa!! Onoriamo Tutti I Santi e Martiri del Paradiso..31/10/08-11.02
- Le prime difficoltà.(10 Novembre 2008 - ore 22.14).
- Basta!(15 Novembre 2008 - ore 14.54).
- A voi Amici e a Voi che vi dite atei..(15 Dicembre 2008 - ore 21.51).
- Buon Natale Gesù!(26 Dicembre 2008 - ore 22.34).
- Maria: Rosa Mistica.(10 Gennaio 2009 - ore 13.07).
- Felicità apparente.(22 Gennaio 2009 - ore 22.25).
- Aspettando la Pasqua.(03 Marzo 2009 - ore 22.33).
- Per le Anime...(10 Aprile 2009 - ore 16.58).
- Le Apparizioni ad AKITA(GIAPPONE) APPROVATE DAL NOSTRO PONTEFICE! 30/04/09-13.13
- Si sente aria di Miracolo a Lourdes....(05 Maggio 2009 ore 11.43).
- Terzo segreto di Fatima,Viaggio del Papa in Terra Santa,13.05.09.07/05/09-11.57
- Distinzione tra Adorazione verso Dio ed il rispetto dei Santi 07/05/09 ore 17.11
- Fenomeno Straordinario nel cielo di Bosnia-Herzegovina 15.05.09.18/05/09 -22.08
- La Pentecoste....(Ricevete lo Spirito Santo).(28 Maggio 2009 - ore 14.47).
- Falsa carità.(16 Giugno 2009 - ore 23.38).
- C'è un posto sul Gargano che è "Terra Santa"! MONTE SANT'ANGELO:(05/09/09-17.54)
- La strada giusta.(04 Ottobre 2009 - ore 12.41).
- Recitiamo il Rosario in maniera Ultra-mediale! Gesù è con NOI! (20.11.09-20.30)
- S. Natale 2009, Natale di rinascita.(21 Dicembre 2009 - ore 8.43).
- La carità senza Gesù nel cuore si perde nel nulla.(20 Gennaio 2010 - ore 20.46).
- La nostra Quaresima.(08 Marzo 2010 - ore 19.17).
- NON ABBIATE PAURA! Aprite anzi spalancate le porte a Cristo!(02/04/2010 - 11.46)
- Cristo è RISORTO!Risorgiamo alla sua testimonianza! S.Sindone '10 - 6/4/10-16.19
- Folgorata anzi FULMINATA dalla FEDE!Dalla morte clinica e ritorno 29/4/10-15.33
- Festeggiamo il ritorno di un bimbo dal coma. Il miracolo ....29/05/10 ore 21.40
- Dopo Treviso,Salerno.Bimba migliora dalla leucemia.Grazie S.ANTONIO 1/7/10-11.15
- Chi vuole può salvarsi! La Misericordia Divina tramite il perdono di Assisi.
- Madonna del Garofano e Maria Manca, antica rinomata meta di pellegrinaggio.
- E' Natale...(12 Dicembre 2010 - ore 23.02).
- Quaresima 2011.Quanti ostacoli ci mette avanti il maligno,ma ci rialziamo!4/4/11
- La Chiesa Cattolica riconosce un nuovo miracolo a Lourdes - N° 68 - (05/04/2011)
- E se un giorno mi trovassi in una valle oscura i soldi servirebbero? 12/4/2011
- Perchè cercate tra i morti Colui che VIVE? (26 Aprile 2011- ore 11.42).
- Beato LUI! Ed ora...SANTO SUBITO! (02 Maggio 2011 - ore 9.25).
- Cara Mammina, per la "TUA" festa vorrei farti un regalo! (05/05/11 - ore 14.02).
- Fatima, Oggi. A 94 anni dagli eventi, la Madonna del Rosario..13.05.2011 ore 12
- E in principio fu la LUCE! (14 Giugno 2011 ore 09.49).
- Medugorje 24/06/1981-2011: 30 Anni ininterrotti che non lasciano indifferenti.
- Halloween non esiste, Tutti i santi sì. (31 Ottobre 2011 - ore 10.38).
- Il regno dei Cieli. (15 Novembre 2011 - ore 12.08).
- L'Impegno Cristiano. (05 Dicembre 2011 - ore 11.03).
- Non chi dice Signore..Signore! (14 Dicembre 2011- 0re 14.31).
- Natale è alle porte. Natale..Arriva! (21.12.2011 ore 10.32).
- Buon Anno! Ma da Quando inizia il nuovo anno? (2 Gennaio 2012 - ore 10.48)
- Maria scende a trovarci!! Incontrala anche tu! (14 Marzo 2012 - ore 12.23)
- Domenica 15 Aprile 2012 si celebra la Festa della DIVINA MISERICORDIA.10/04/12
- Che Gesù rinasca in Tutti i Cuori! Felice Santo Natale 2012.(24.12.2012 -9.35).
- Fulmini sul "Vaticano".Dimissioni del Santo Padre... Messaggio dal cielo.
- Pensieri..(parte1) (28.02.2013 ore 13.25).
- Pensieri..(parte2) (28.02.2012 ore 13.04).
- Cardinale Schönborn prossimo Pontefice? Nulla è impossibile a Dio. (08.03.2013)
- Francesco, va e ripara la mia casa....Habemus Papam! (13.03.2013 ore 23.56)
- La Madonna illumina i cuori..ed anche Medjugorie....(26 Settembre 2013ore 11.09)
- "Chiedete e vi sarà dato". Nuovo miracolo della Misericordia Divina. 22-11-2013.
- Signore...Mi hai cercato!!! (28.03.2014 ore13.24).
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CLICCA GLI ALBUM DELLE FOTO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950peramoresolamenteantonio80dgl10Mikstorygiulia7239basilissalauraCV.iExtraxmat.helr_rodelliAmiamoilRosarioraulbova801scrittocolpevoleAngelaUrgese2012
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963