Solamenteperamore - Una Voce di Carità e Amore
« Precedenti Successivi »
 

Signore...Mi hai cercato!!! (28.03.2014 ore13.24).

Oh..mio Signore!Non chiedermi quando..ho tempo per te,perchè Tu sei in me..ed io voglio essere in Te..e in tutto quello che faccio Tu..sei con me.Nei miei pensieri..nei miei gesti..Tu sei con me.Non cerco tempo, non faccio spazio per stare con Te, perchè il mio tempo..sei Tu.Sei Tu lo scorrere della mia giornata, la quiete alla mia…
 

Francesco, va e ripara la mia casa....Habemus Papam! (13.03.2013 ore 23.56)

Cari Amici,Lo Spirito Santo, che è Verità, ancora una volta ha concentrato le volontà dei Cardinali, verso un successore di San Pietro degno di questo ruolo, ma soprattutto, adeguato al tempo che viviamo.Nel nome Francesco si identifica la VIA che il Santo Padre adotterà nel governare  la CHIESA CATTOLICA CRISTIANA..L'Umiltà di un Gesù con noi....In…
 

Pensieri..(parte1) (28.02.2013 ore 13.25).

Cari Amici,sul Blog di un contatto Amico, http://blog.libero.it/incontrocondio/, nel tempo ho via via risposto agli argomenti ivi proposti.Oggi voglio qui riunire questi miei pensieri, a memoria e beneficio di Tutti..me compresa.Un saluto.peramoresolamente il 25/01/13 alle 12:14 via WEBIl mondo non cambia guardando..ma agendo con sguardo nuovo.  permoresolamente il 28/11/12 alle 12:05 via WEBIl cervello pensa,ciò…
 

Pensieri..(parte2) (28.02.2012 ore 13.04).

Cari Amici,sul Blog di un contatto Amico, http://blog.libero.it/incontrocondio/, nel tempo ho via via risposto agli argomenti ivi proposti.Oggi voglio qui riunire questi miei pensieri, a memoria e beneficio di Tutti..me compresa.Un saluto.peramoresolamente il 23/09/11 alle 09:53 via WEBI valori non sono stati cancellati, sarebbe un dramma, comunque sia nella società moderna sono molto, molto accantonati. Comiciamo…
 

Fulmini sul "Vaticano".Dimissioni del Santo Padre nel giorno delle Apparizioni di Lourdes.Messaggio dal Cielo.

Cari Amici,Non senza stupore nè senza cercare una motivazione, ci siamo accostati alla Notizia epocale che ha scosso tutto il Pianeta. Le dimissioni del Santo Padre Benedetto XVI da Vicario di Cristo sul soglio di San Pietro.E' certo un messaggio forte, ma chiaramente un messaggio per LA FEDE e non per scoraggiare la Fede. E lo Spirito…
 

Che Gesų rinasca in Tutti i Cuori! Felice Santo Natale 2012. (24 Dicembre 2012. Ore 9.35)

Carissimi Amici, anche quest'anno il mondo esisterà il 25 Dicembre, quindi si può dire che per Natale (a Dio piacendo) vivremo.Ma Quando inizieremo a VIVERE il Santo Natale?Cominciamo a fare rinascere in noi Gesù, riscoprendo il Mistero della sua nascita terrena. Conosciamolo intimamente e facciamolo nostro con L'Eucarestia. Se abbandonandoci totalmente allo Spirito Santo, riusciremo ad imitare…
 

Domenica 15 Aprile 2012 si celebra la Festa della DIVINA MISERICORDIA. (10 Aprile 2012 - ore 14.35)

La festa E' la più importante di tutte le forme di devozione alla Divina Misericordia. Gesù parlò per la prima volta del desiderio di istituire questa festa a suor Faustina a Płock nel 1931, quando le trasmetteva la sua volontà per quanto riguardava il quadro: "Io desidero che vi sia una festa della Misericordia. Voglio…
 

Buon Anno! Ma da Quando inizia il nuovo anno? ( 02 Gennaio 2012 - ore 10.48)

Carissimi Amici,Un Anno nuovo comincia, anno istituzionale, riconosciuto in Tutto il mondo Credente e non credente. Una nozione obbligatoria che conforma i mercati, gli scambi culturali, gli orari turistici..insomma tutto. Ogni persona sulla terra sa che oggi è il 2 Gennaio 2012 dall'era di Cristo. In Italiano si dice dopo Cristo o Anno Domini (iscrizione…
 

Natale č alle porte. Natale..Arriva! (21.12.2011 ore 10.32).

Cari Amici,Come Ogni anno siamo a "Natale"..Non è una festa, non è un rito, non è una tradizione...NATALE E' UN EVENTO. NATALE E' UN FATTO TANGIBILE. Vieni Gesù! Nasci nei nostri CUORI!Felice NATALE per voi e le Vostre Famiglie!Solamenteperamore Francesca.
 

Non chi dice Signore..Signore! (14 Dicembre 2011- 0re 14.31).

Cari Amici, medito costantemente alla nostra condizione umana, misera, passeggera e debole...e nello stesso tempo mi accorgo di quanto Grati invece dovremmo essere al Signore per tutti i suoi doni. Egli dice: "CHIEDETE e vi sarà dato", e noi siamo bravi in quello.."Chiedere, chiedere chiedere sempre"; Ma cosa diamo?.. Gesù dice anche "Beati i misericordiosi, perchè…
 

« Precedenti Successivi »