Creato da volpe1651 il 27/05/2011

Gocce di Rugiada

Sensazioni del cuore

 

PAPA' »

GIORNO DI LAUREA (dedicata mio figlio)

Post n°2 pubblicato il 27 Maggio 2011 da volpe1651

Amore mio vieni qui, stai a sentire
quello che ti devo dire.
E’ da tanto tempo che ti voglio
parlare, in questo giorno
cosi speciale lo voglio fare.
Ti vorrei raccontare di
quando ancora non eri qua,
ma sapevo, che c’eri già 
se mi chiedi: eri felice?
Ti rispondo: non lo so!
Mi dicevo: ora no.
Per tanti anni ti avevo
desiderato ma non eri arrivato.
Fare la mamma è la cosa
più naturale che ci sta,
la paura non era questa qua.
Mi preoccupavo ma, questa vita che
dipende da me, come sarà?
Ho contato i mesi e sperato
fino al giorno che sei nato.
Eri piccolino ma perfetto
senza il minimo difetto.
La felicità è esplosa in quel
momento, cancellando ogni
dubbio, ogni sospetto.
Per un mese nell’incubatrice
sei stato, poi finalmente il
giorno dell’uscita è arrivato
e sai chi, per la prima volta
in braccio ti ha portato?
Tua sorella! Lei che, un fratellino
aveva sempre desiderato.
Ormai sei grande, un uomo
sei diventato, un traguardo importante
hai raggiunto, da tanto inseguito,
desiderato.
Sono fiera di te e se penso a
quello che mi hai dato, il mio cuore
si riempie di gioia, non solo
per la laurea ma per tutto il tuo passato.
Peccato solo che, non tutti ci saranno
a festeggiare con te.
Comunque, stai tranquillo
conoscendo il tuo papà
sono sicura che, un permesso
speciale prenderà,
vicino a te per incoraggiarti,
e sostenerti sarà.

byRubino

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

volpe.51joscitSTREGAPORFIDIAvincenzo.gelsianna1941roabes0arturo54_8margherita.lottifra873dueoreper1Nickgibran1970mvolpe1651vespa22011iltuoangelo.azzurro
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963