Solitudinario (Ex) - Disabituato dal 1 marzo 2006
« Precedenti Successivi »
 

Gli Ostacoli Del Cuore (Elisa-Ligabue)

C'è un principio di magia Fra gli ostacoli del cuore Che si attacca volentieri Fra una sera che non muore E una notte da scartare Come un pacco di natale C'è un principio d'ironia Nel tenere coccolati I pensieri più segreti E trovarli già svelati E a parlare ero io Sono io che li ho…
 

MA TU SEI SCEMO (Povia)

Ma tu sei scemo quando dici che Ruggero con Simone non avranno mai una vera relazione perchè non potranno mai avere un figlio Cosa?! Ma tu sei scemo e capisco che stai diventando vecchio parli sempre di avanguardia e di progresso poi continui a fare i conti con la lira Cosa?! Ma tu sei scemo…
 

Vediamo se lo riconosci..

Suggerimento: Agilità con la A maiuscola.http://video.libero.it/app/play/index.html?id=388d273c61ce187e64cc64c47e9811e2
 

Coco..che?

Cocomaro di Cona Il nome deriva da "Cucumarious", forma antica di Cocumario, pentola, pignatta, cuccuma. La località è meglio conosciuta come "Cocomarino" cui si aggiunge la specificazione "di "Cona", perché dipendeva da quella chiesa. Le origini dell'abitato sono molto antiche, probabilmente risalenti a prima del Mille. Il borgo odierno è formato da alcune case sorte…
 

AGENZIA MATRIMONIALE..

http://www.mestre.it/pages/annunci/dettaglio/index.php?annuncio_id=300
 

Non è difficile.. 

http://www.vialattea.net/esperti/mat/godel/
 

Sei nell'anima

VADO PUNTO E A CAPO COSÌ SPEGNERO’ LE LUCI E DA QUI SPARIRAI POCHI ATTIMI OLTRE QUESTA NEBBIA OLTRE IL TEMPORALE C’E’ UNA NOTTE LUNGA E LIMPIDA,FINIRA’ MA E’ LA TENEREZZA CHE CI FA PAURASEI NELL’ANIMA E LI’ TI LASCIO PER SEMPRE SOSPESO,IMMOBILE,FERMO IMMAGINE UN SEGNO CHE NON PASSA MAIVADO PUNTO E A CAPO VEDRAI…
 

La parabola che ci assomiglia :o)

Ho sognato  che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata. E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme: le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma, proprio nei giorni più difficili della…
 

Ore 13.35

Ho acceso la tv, mentre pranzavo, ho messo rai uno, il tg.Ho visto una marea di fiori, mi sono ricordato e ho cominciato a piangere. Come forse non ho mai fatto. E ancora stò piangendo, mentre scrivo. Povero piccolo, gli hanno tolto la possibilità di giocare.
 

:o)

"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle, questo basta a farlo felice quando lo guarda"... e tu sei il mio fiorellino, unico e prezioso al solo sguardo.
 

« Precedenti Successivi »