« Tariffe traduzione: come...

Lifting viso senza bisturi: come funziona?

Post n°17 pubblicato il 05 Luglio 2015 da peppinolorenzulli
 

Il desiderio di ogni donna è essere e apparire giovani per tutta la vita e tra tutte le parti del corpo  quella cui viene riservata una maggiore cura e attenzione è sicuramente il viso, vero e proprio biglietto da visita. Negli ultimi anni, l’esigenza di ringiovanire e migliorare l’aspetto del volto ha incontrato nuove tecniche mediche rivoluzionarie, che oggi consentono di effettuare un vero e proprio lifting al viso senza bisturi. Con il solo aiuto della medicina estetica, quindi, è possibile evitare l’intervento chirurgico, e tutto ciò che ne consegue in termini di iter, degenza e convalescenza. Questa nuova tecnica, infatti permette, di inserire dei fili nei tessuti del viso, attraverso uno specifico ago, ed effettuare un’azione di lifting senza lasciare alcuna cicatrice e senza il rischio di asimmetrie. Sono fili di trazione in polilattico riassorbibile, un metodo efficace e in grado di risolvere anche il problema del ringiovanimento delle guance, della bocca e del mento. In effetti, quella del lifting al viso senza bisturi non è una tecnica propriamente di ultima generazione, perché è un metodo applicato nell'estetica già da una quindicina di anni, ma i fili utilizzati oggi sono composti da materiali assolutamente innovativi.
I fili di trazione sono in grado di ripristinare le linee del contorno del viso, che nel tempo sono venute a mancare a causa della riduzione della componente di grasso e del tessuto connettivo della cute del volto. Con i fili di trazione si ha un sollevamento del viso, ridefinendo parte della zona mandibolare. Inoltre, con questa tecnica si riattiva la formazione di collagene, con conseguente effetto rivitalizzante cutaneo. Il trattamento per questo tipo di lifting è ambulatoriale e richiede solo l'anestesia locale nelle zone d'introduzione e uscita del filo. Prima del trattamento, il chirurgo estetico, in accordo con la paziente, effettuerà i disegni delle aree da trattare e ridefinire attraverso questa tecnica, che consente di migliorare il proprio aspetto, in particolare quello del volto, senza ricorrere ai ferri.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SoloNotizie/trackback.php?msg=13238151

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

verdiana.amorosi80MarquisDeLaPhoenixlubopocall.me.Ishmaelvenereblu.aSky_Eaglechristie_malrypeppinolorenzulliMASCHIO_BETApanpanpicuorediselvaggiaFiveoclock1sabrina.lamanna80prefazione09antropoetico
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963