Creato da Pensieroinverso il 20/12/2007
Voglio continuare a essere folle vivendo la vita nel modo in cui la sogno...

Area personale

 

Un po' di me...

Sono lunatica, molto orgogliosa, sensibile anche se non vorrei, corrosiva quando è necessario, intelligente e ironica all'ennesima potenza. Sono talmente tante cose che non riuscirei a scrivere tutto...non ho un carattere semplice.
O mi odi o mi ami.
Io...devo ancora decidere....
 

NeedToBreathe....

I promised you the world again
Everything within my hands
All the riches one could dream
They will come from me...
Cause I need more time
just a few more months and we'll be fine...


 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I want to know, meet, look, touch, love.....




Gerard Butler
 

 

FACEBOOK

 
 

My travel around the world....



Irlanda



Egitto



Agra



Praga




New York
 

Canzone della settimana....


 

 

« Prrr...... »

Antro...cosa????

Post n°21 pubblicato il 10 Marzo 2008 da Pensieroinverso

Antropologia culturale.....
Non mi garba. Ci capisco molto poco. E poi avere a che fare con tutti questi Homo, hergaster e herecuts e sapiens e di Neandertal. Come posso ricordare tutte le mille nozioni al riguardo?
Come ogni esame entro in crisi ed inizio ad odiare ciò di cui mi sto occupando al momento. Ma va bene così, diciamo che è una tappa obbligata!
Questa mattina vooooolevo svegliarmi alle sei. Mi ci ero messa d'impegno. Volevo arrivare all'uni verso le otto e trascorrere le due ore precedenti a geografia a studiare ma....non ce l'ho fatta. Troppo sonno. Alla fine mi sono alzata alle sette e un quarto, ho preso la metro alle otto e sono arrivata alle nove. Un incubo. Pioveva a dirotto. Pantalone zuppo, capelli da spaventapasseri e per di più mi è toccato aspettare per una buona mezz'oretta che le mie amiche mi raggiungessero! Fortuna che con me c'era Ipod, caro caro compagno mio! Ah, nell'attesa ho anche conosciuto una nuova ragazza, e visto che il nostro è  un Open-group, l'ho catapultata nella mischia, che oggi consisteva in me, Teresona e Orsola...
Ero convinta che si dovesse seguire perlomeno fino alle quattro ma mi sbagliavo. Orari completamente sballati e io più sballata di loro!
Tranne un bel richiamo dal prof di critica letteraria, non è successo nulla di eccezionale. Niente, e dico niente. Occhiate accennate. Nessuna cosa rilevante.
Ho accompagnato a manlincuore Teresona a prender la pita ( che ho ammirato da lontano...vabbè, un morsetto l'ho dato!) e vai, tutte e due sotto il mio ombrello a sfidare la pioggia e Via MezzoCannone completamente inondata.....
Io ho preso il solito Rollè al solito posto e poi siamo andate a mangiucchiare al 9 piano ( ma io preferisco l'A 12....anzi, la ex A 12, dato che ormai è occupata credo da secoli e, infatti, sono convinta che non veda una buona ripulita da tempo immemorabile...però si sta bene, si può far ciò che ti pare, fumi, mangi, studi, chiacchieri...di tutto e di più! Ho anche scritto sui banchi W Berlusca! :P Se m'avessero beccata forse m'avrebbero menata sul serio...OVVIAMENTEEE ero ironica e mi andava di scherzarci su!).
Lì, Orsola la cartomante c'ha fatto i tarocchi che io inizialmente mi sono rifiutata di fare ma che poi ho fatto perchè tanto non ci credo! Non ci azzecca per nulla. Insomma, si butta per vie traverse, ci becca qualcosa perchè magari gliel'abbiamo detto noi o comunque va a istinto.....qualcosa deve pur indovinare, no? A me non riesce quasi mai a dir nulla, e Teresona pensa sia perchè io sono distaccata e diffidente. Mmmm...chissà...
M'ha detto un paio di cosette che m'han dato fastidio...cioè, io e Gian coso, e io e l'altro e l'altro e io....
Bah....
Tra un po' scuola guida...si salvi chi può!
Speriamo che domani non piova.....PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Vado a mangiare la panna cotta....



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Se ti trovo....

A te si arriva solo attraverso te.
Ti aspetto.
Io sì che so dove mi trovo,
la mia città, la via, il nome
con cui tutto mi chiamano.
Però non so dove sono stato con te.
Là mi hai portato tu.
Come avrei imparato la strada
se non guardavo nient'altro che te,
se la strada era dove tu andavi,
e la fine fu quando ti sei fermata?
Che altro poteva esserci
più di te che ti offrivi, guardandomi?
Però adesso che esilio,
che mancanza,
e lo stare dove si sta.
Aspetto, passano i treni,
i destini, gli sguardi.
Mi porterebbero dove non sono stato mai.
Ma io non cerco nuovi cieli.
Io voglio stare dove sono stato.
Con te, ritornarci.
Che intensa novità,
ritornare un'altra volta,
ripetere mai uguale
quello stupore infinito.
E fino a quando non verrai tu
io resterò sulla sponda
dei voli, dei sogni,
delle stelle, immobile.
Perché so che dove sono stato
non portano né ali, né ruote, né vele.
Esse vagano smarrite.
Perché so che dove sono stato con te
si va solo con te, attraverso te.
P.S.



 

Ultime visite al Blog

P311944annabranca59emiliamarsalawrc.alexunamamma1celeste21francy.stellina96danielbuzzoneatrebor21perte65reiringoraf.starbrig.gabryclaudialatorreangelo.perrotta5
 

Qui si può acquistare il mio libro...

"La pioggia nel cuore"
clicca su
http://studenti.footprint.it

 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963