Creato da dolce_piccola85 il 25/06/2008
 

Per lui

Il mio amore per lui

 

 

« Messaggio #50Messaggio #53 »

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 28 Luglio 2008 da dolce_piccola85

Eccomi qui, di nuovo a scriverti... scriverti non mi costa fatica... credimi... esprimere tutto ciò che si prova, quello che si pensa, quello che si vuole non sempre è così facile...

Penso a tutta la gente che può guardarti e può vederti tutti i giorni.... penso a come vorrei starti vicino in ogni istante, ma so che non è possibile... come vorrei poterti abbracciare ogni qual volta ne sento il bisogno... pagherei per vedere ogni giorno quel tuo sorriso....

Per me sei stata la persona più importante della mia vita, mi hai fatto ridere, divertire, sognare, sei stato per me un sogno che diventava realtà, mi sembrava di vivere una favola, avrei voluto continuare a viverla ma purtroppo non è andata così e io mi ritrovo qui a pensare, a ricordare ai momenti più belli della  mia vita, i momenti passati con te, sono sempre nella mia mente e soprattutto nel mio cuore.

Mi dispiace per essere stata così maledettamente orgogliosa ma è passato tanto tempo e i rimorsi ormai non servono più, hai un'altra vita e purtroppo non accanto a me, hai lei che ti sta vicino e che ti rende felice.

I momenti passati tra le tue braccia sono indimenticabili, tutto di te è indimenticabile, ricordo con il sorriso tutti i momenti con te, ricordo la "figura" con i tuoi, un pò imbarazzante ma abbiamo riso tanto quella sera, ricordo quanta tistezza ogni volta che dovevo salutarti per tornare a casa, ricordo i messaggi che mi scrivevi, ricordo le nostre ore passate al telefono, ricordo quanto mi mancavi, ricordo tante cose.

Sognavo tante cose per noi, te le avevo sempre dette, si forse correvo un pò troppo però era bello sognare una vita intera con la persona che amavo, con te, che mi hai fatto sempre sentire importante, mi facevi sentire una "principessa", che mi amavi, che avresti fatto di tutto per farmi star bene.

Ti voglio bene e ti chiedo solo una cosa: conserva tutto questo amore che ti stò dando, perché un sentimento puro che ho provato per una sola persona.... non scordare mai i momenti che abbiamo passato insieme, perché sono stati dei momenti bellissimi.

Ora devo salutarti, ti auguro una buona serata nella speranza che tu mi stia pensando perchè io lo sto facendo e lo faccio ogni attimo della giornata.

Ti voglio bene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Amarti,
amarti sempre,
nella realtà
nella fantasia
nei sogni
nei ricordi.

La realtà mi parla,
mi ascolta,
guarda e sorride,
la fantasia mi precede
segna la strada
i nostri passi,
le nostre gesta.

I ricordi
rincorrono,
guidano,
insegnano.

Cerco i tuoi occhi
per amarti,
cerco i tuoi
occhi per leggere
la tua vita,
la mia vita.

Le mie parole
le mie gioie
le mie paure
i miei dubbi
la mia vita
voglio scriverle
leggerle,
in te oggi e sempre.

Voglio amarti
nella realtà
per vivere nella
fantasia,
in ricordi eterni.

 

 

Tu non hai bisogno di fingere che sei forte,

non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene,

non puoi preoccuparti di ciò che pensano gli altri,

se ne avverti la necessità piangi perché è bene che tu pianga fino all'ultima lacrima,

poiché soltanto allora potrai tornare a sorridere.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIMI COMMENTI

Anche il tuo blog è veramente bello, complimenti. Ciao
Inviato da: soloxme2008
il 28/09/2008 alle 11:59
 
buon x te.
Inviato da: eugmon
il 18/09/2008 alle 20:43
 
Penso proprio di si
Inviato da: dolce_piccola85
il 18/09/2008 alle 15:26
 
Spero che il lui in questione sia degno di tanta passione e...
Inviato da: eugmon
il 18/09/2008 alle 13:58
 
Grazie mille. Un abbraccio
Inviato da: dolce_piccola85
il 29/07/2008 alle 08:55
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rocco.tedonetaira.tpinnamariafranc.m1vivimi_in_un_sognoparole_nelventokataweb07barbara74_10principessinaannamayte86caterinabaldo2007blackandwhite999gpietroni1954vale1052carlagottinistella_contessa
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20