Creato da unadonna1966 il 09/07/2009
 

semplicemente donna

I MIEI PENSIERI SPARSI IN TANTE PAROLE

 

 

« le mie parolele mie parole »

le mie parole

Post n°111 pubblicato il 03 Ottobre 2009 da unadonna1966

         UNA VECCHIA FOTO

Ho trovato una vecchia foto in un libro dimenticato dal tempo,

la foto e scivolata dalle sue pagine ormai ingiallite,

l'ho raccolta e sono tornata indietro nel tempo.

Un viso stupendo mi sorride,due occhi grandi e azzurri,

ricordo che mi ci perdevo dentro ogni volta che li guardavo,

per quegl'occhi sono sempre statatrasparente.

Ricordo ,come fosse ieri,che lui correva e giocava con me.

camminavamo per le strade con le mani saldamente unite,

avevamo paura di perderci,i nostri cuori erano colmi d'amore,

non sarebbe mai finito............

Una sera non venne e non telefonò........

fu x caso che il giorno dopo presi il giornale cittadino

i miei occhi si soffermarono sulla colonna della cronaca:

"Tragico incidente stronca la vita di un ventenne"

non leggo altro ,nemmeno il suo nome

un brutto presentimento mi attanaglia la mente,

mi basta una telefonata per sapere la verità.........

Quante volte ho maledetto la sua moto che non ha frenato in tempo,

quanto ho sofferto e pianto, ma ,poi la vita è continuata.....

Avevo nascosto la sua foto in quel libro che non avrei più preso,

oggi l'ho ritrovata e il suo ricordo mi ha strappato ancora una lacrima.

ho trovato na vecchia foto,un ricordo passato,un sorriso dimenticato,

ma ho avuto la certezza che i fondo non l'ho mai dimenticato.

                              MARIA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ensermxSalva5050maggio710afabioaunadonna1966stefyc_1966il.mio.viaggiofribesportiivo0ME_GUSTA_MUCHO_ELsibillixShy1966baracuda25sognatric3Robtorodgl
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20