Somewhere in time... - Ovunque nel tempo... Tra ironia, informazione, curiosità e sentimenti...alla ricerca di me.. e di te..
« Precedenti Successivi »
 

I ricordi del cuore (A.Minghi)

Voi,Speranze che sperai..Sorrisi e pianti miei...Promesse di allegria...E sogni in cui volai...ed il primo spietato amor mio,siete per me..Perduti e persi mai.Mi appassionai di voiSu di voi giurai e mi ci tormentai...Sembra niente ma il cuore era il mioPoi c'eri tu...Vento soffierà,La pioggia pioveràLa nebbia velerà,Il sole picchierà.Ma i ricordi non passano mai,stanno con noi...eccoli…
 

Buongiorno Principessa!

 

Drive In :))))

Chi si ricorda del vecchio e famosissimo cabaret televisivo Drive In?Quella buffa trasmissione dove si alternavano giovani comici (Ezio Greggio, Francesco Salvi, etc) che nel tempo avrebbero sfondato, attori e divi tv ospiti, ragazze fast-food antesignane delle moderne letterine/veline? Io ero piccola ma me lo ricordo benissimo, mi ha divertito tanto, soprattutto le gag di…
 

Andare avanti attraverso il dolore

                 Cielo e Terra                              Parliamo al singolare                Notte di febbraio                                Almeno stavolta"Quando eravamo cielo e terra... E tu di me la mia metà  In ogni dubbio e in ogni verità  Quando avevamo la stessa pelle... La stessa luce nel corpo e nell'anima... Perché tutto questo è gia di ieri ormai ""Prima o poi dovrò imparare a non…
 

Per non soffrire...

Due modi ci sono per non soffrire. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino a non vederlo piu'.Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio.(dal capitolo IX LE CITTA' INVISIBILI di…
 

Il contadino e la pietra

In tempi antichi un re fece collocare una pietra enorme in mezzo ad una strada. Quindi, nascondendosi, rimase ad osservare per vedere se qualcuno si sarebbe preso la briga di spostare la grande pietra che troneggiava in mezzo alla strada. Alcuni mercanti ed altri sudditi molto ricchi passarono da lì e si limitarono a girarle…
 

Parigi ...una favola!

Ah si, decisamente Parigi è una favola! Mi spiace esserci stata pochi giorni, ma ne valeva la pena! A metà strada tra grande metropoli moderna e passato storico così ancora vivo, i monumenti sfavillanti e affollatissimi in mezzo al caos cittadino, il fuggi fuggi nelle metropolitane (veri e propri formicai) dove si incrociano manager ed…
 

Tutto cambierà... (by Neffa)

Stamattina mi so svegliata meglio del solito...sarà che sono in ferie, sarà che domani parto per Parigi... ;))) Mi sento un pochino più speranzosa...ed è già qualcosa. Questa canzone ci sta a pennello! Buona giornata a tutti voi!Kiss, EvaUn'altra notte finisce...e un giorno nuovo sarà anna non essere triste ...presto il sole sorgerà di questi…
 

Il partner perfetto? Si sceglie su internet, col test del Dna

Da Repubblica.it"Scientific Match ricerca l'anima gemella sulla base dei geni e dell'odore corporeo. Per iscriversi serve un campione di saliva. E promette più orgasmi e meno corna"La biologia lo ripete da tempo: la bellezza, più che negli occhi di chi guarda, è più prosaicamente nell'odore fisico del potenziale partner. E per essere sicuri di non…
 

Non amarmi...

Dimmi perché piangidi felicitàe perché non mangiora non mi vadimmi perché stringiforte le mie manie coi tuoi pensieri ti allontani....Io ti voglio bene...questo non lo sostupido testone...dubbi non ne hoanche se il futuro ha dei muri enormiio non ho paura e voglio innamorarmi.Non amarmi per il gusto di qualcosa di diversoma tu credi che sia…
 

« Precedenti Successivi »